Vai al contenuto

(Dimensioni) F.E.A.R. - Il mistero della Cittadina Scomparsa

bellandrew82

Messaggio consigliato

Inviato

@Zenone

Spoiler:  
Per il momento no, probabilmente fra al massimo 2 o 3 post, lui ancora non sa che sei tu... tu facevi parte di una squadra dal nome in codice: Delta, ed eri il capitano nonche Apripista. finalmente ora che lo hai immobile e disarmato, vedi che ha su una mimetica grigio-scuro, non sembra avere mostrine o bandiere sulla tuta... nessuna!

@Dair

Spoiler:  
nulla intorno a te sembra muoversi... ad un tratto dopo che hai parlato, senti la voce alle tue spalle Ah sì? E quali sarebbero gli uomini che stai cercando? Se sei ciò che dici di essere, dimmi chi ti ha mandato, e i nomi dei soldati scomparsi... ti è stato detto che sono scomparse 2 squadre, la Squadra Charlie e la Squadra Delta, ti era stato dato appuntamento per dopo che ti fossi cambiato, per darti informazioni aggiuntive, ma avevi sentito gli spari ed eri corso in città, avevi provato a contattare il campo base con la radio, ma troppe interferenze elettrostatiche impediscono una buona ricezione, comunque il walkie tolkie funziona...

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

x master

Spoiler:  
Mi è stato detto che sono scomparse due squadre, la Squadra Charlie e la Squadra Delta; mi era stato dato appuntamento per dopo che mi fossi equipaggiato, per ricevere informazioni aggiuntive, ma ho sentito degli spari ed sono corso in città; ho provato a contattare il campo base con la radio, ma ci sono troppe interferenze e la cosa risulta impossibile
Inviato

@Zenone

Spoiler:  
Il militare alla tua domanda risponde: Mi è stato detto che sono scomparse due squadre, la Squadra Charlie e la Squadra Delta; mi era stato dato appuntamento per dopo che mi fossi equipaggiato, per ricevere informazioni aggiuntive, ma ho sentito degli spari ed sono corso in città; ho provato a contattare il campo base con la radio, ma ci sono troppe interferenze e la cosa risulta impossibile.

@logeta

Spoiler:  
Dopo essere salito di corsa sull'aereo, ti vai a sedere in uno dei posti non occupati... dopo meno di un minuto il vice-direttore Jackson si viene a sedere davanti a te, e guardandoti fisso negli occhi ti chiede: Dormito bene? la vedo preoccupato Berkley...
Inviato

Spoiler:  
Bene allora!

Mi piazzo di fronte a lui per poi abbassare l'arma.

Direi che hai trovato l'apripista della squadra Delta.

Gli allungo la mano in segno di amicizia.

Ora sei stato fortunato, amico...ma io non mi farei sorprendere così facilmente, come è appena capitato a te. Potresti non incontrare un compagno la prossima volta...ah, e per gli spari, credo sia opera mia...ma dimmi lo stesso: da dove provenivano?

Inviato

@Dair

Spoiler:  
Bene allora!

Un uomo alto quasi 2 metri, che sembra uno dei giocatori della squadra di rugby della Nuova Zelanda lentamente si sposta davanti a te, per poi dirti con un sorriso sul volto:

Direi che hai trovato l'apripista della squadra Delta.

Detto ciò ti allunga la mano in segno di amicizia.

Ora sei stato fortunato, amico...ma io non mi farei sorprendere così facilmente, come è appena capitato a te. Potresti non incontrare un compagno la prossima volta...ah, e per gli spari, credo sia opera mia...ma dimmi lo stesso: da dove provenivano?

Gli spari ti sembravano provenire dal lato Sud-Ovest della città.

Piccola informazione... voi quando andate in ferie/vacanze?

Così sappiamo quando "presubilmente" dovremo bloccare per un pò l'avventura... ;-)

Inviato

x il dm

Spoiler:  
*Ammazza che bestione*

Mi ricompongo e dico Gli spari venivano da sud ovest della città vado a recuperare la mia arma Ad ogni modo, mi ripresento: mi chiamo Logan Weston dico porgendogli la mano

Inviato

@Zenone

Spoiler:  
Vedi il militare ricomporsi, e poi dirti: Gli spari venivano da sud ovest della città, vedi che riprende la sua arma, per poi continuare dicendo: Ad ogni modo, mi ripresento: mi chiamo Logan Weston, e mentre lo dice ti stringe la mano che gli stai offrendo.

la zona sud-ovest della città, è la zona in cui ti sei imbattuto nei cani...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Oh, Mr. Jackson...!

Evidentemente mi ha preso di sorpresa il vicedirettore, io che stavo cercando un po' di tranquillità socchiudendo gli occhi.

Preoccupato?.. non posso non storcere appena il naso bhè, diciamo..non più del dovuto. E direi che ce n'è da preoccuparsi..

Bhè, signore.. vado poi a continuare passando lo sguardo sugli altri esperti che riesco a vedere dal mio posto ..di certo qui c'è il meglio del meglio. Capiremo cosa è accaduto. Sembrando molto sicuro di me, più per autoconvincermi in realtà.

Inviato

@logeta

Spoiler:  
"Sono sicuro che scoprirete cos'è successo, siete le migliori menti del paese!" capisci che jackson è davvero convinto di quello che dice.

Passano circa 2 ore, quando ad un tratto senti suonare un campanello ed una voce femminile vi invita a sedervi ed'allacciarvi le cinture, che fra 10 minuti inizierà la fase di atterraggio all'aeroporto militare di colorado springs.

@Zenone e Dair

Spoiler:  
Ad un tratto sentite un elicottero passare molto alto sopra di voi, ed atterrare al Campo Base.
Inviato

@Master:

Spoiler:  
Dopo avergli stretto la mano, esclamo, avendo sentito l'elicottero:

Allora andiamo Weston: credo che io sia l'unico che puoi riuscire a trovare ora come ora in questa zona dimenticata...

Accenno all'elicottero, per poi continuare:

Torniamocene a casa e facciamo rapporto... Il comando ci deve un po' di spiegazioni per quello che sta succedendo. Una volta pronti torneremo per recuperare il resto della mia squadra...Ca**o, spero che almeno stiamo bene almeno quanto me.

Mi dirigo verso il campo base, per poi fermarmi di botto.

Hai qualche idea in proposito?

Cercando di non darlo a vedere, tengo sempre l'arma pronta a qualsiasi evenienza, anche nel caso dovessi usarla contro Logan.

@Master

Spoiler:  
Ho ricevuto il pm...scusa, impegno esami universitari! Cercherò di postare con più costanza ora...
Inviato

@Dair

Spoiler:  
Allora andiamo Weston: credo che io sia l'unico che puoi riuscire a trovare ora come ora in questa zona dimenticata...

Accenna all'elicottero, per poi continuare:

Torniamocene a casa e facciamo rapporto... Il comando ci deve un po' di spiegazioni per quello che sta succedendo. Una volta pronti torneremo per recuperare il resto della mia squadra...Ca**o, spero che almeno stiamo bene almeno quanto me.

dopo aver parlato si dirige verso il campo base, per poi fermarsi d'improvviso, e chiederti:

Hai qualche idea in proposito?

@Zenone

Spoiler:  
Non è un problema, se capita ancora che hai molti esami avvisami, così sò che per qualche giorno potresti non esserci...

purtroppo sò benissimo cosa vuol dire dover dare esami uno dietro l'altro... il mese scorso ne ho dovuti dare quattro in due settimane!

Inviato

x il dm

Spoiler:  
Non molte a dire il vero frugo nelle mie tasche mentre parlo Ma sono sicuro che il comando ci potrà dare dei chiarimenti. *Non mi piace, non mi piace affatto* Finalmente tiro fuori dai pantaloni le sigarette e l'accendino. Me ne accendo una, facendo un lungo tiro, poi porgo il pacchetto verso l'uomo per offrigliene una
Inviato

@Zenone

Spoiler:  
Non molte a dire il vero di Idee lo vedi frugarsi nelle tasche mentre parla, Ma sono sicuro che il comando ci potrà dare dei chiarimenti. dopo alcuni secondi vedi che tira fuori dalle tasche dei pantaloni le sigarette e l'accendino. Se ne accendo una, facendo un lungo tiro, poi ti porge il pacchetto. Ad un tratto senti una voce nella testa: *Non mi piace, non mi piace affatto!*
Inviato

@DM

Spoiler:  
Apro maggiormente il mio sorriso al sentir le parole del vicedirettore, quindi quando la voce parla di atterraggio, vado a raddrizzare il sedile e allacciare la cintura.

Colorado Springs..

Torno serio, nuovamente, e appena cupo in viso. Tuttavia la mia sfacciata curiosità mi fa affacciare al finestrino alla ricerca dlla città, o dell'aeroporto.

Questa quindi è finalmente Colorado Springs.. appena sussurro.

Inviato

@logeta

Spoiler:  
L'aereo sta volando davvero molto basso, guardando dal finestrino a circa 100m sotto di voi vedi una cittadina americana come tante altre, però una cosa la rende diversa... lo stato di desolazione che aleggia sulla città. nulla si muove in essa, se non per due figure umane, che sembrano dirigersi verso il campo base, ed alcuni cani che si muovono per la città.
Inviato

Spoiler:  
No grazie, non fumo...in queste situazioni ritengo che sia il caso di avere entrambe le mani libere, che ne pensi?...

Un po' spazientito dall'atteggiamento aggiungo con un leggero tono di perplessità:

Ma quale addestramento ti hanno impartito all'accademia? Ti hanno mandato a cercare dei superstiti, ma sembra che tu non sappia come muoverti...

Calmandomi un momento aggiungo per finire:

Vebbè, lasciamo stare. Vai aventi verso il campo base, io ti copro le spalle.

Mitra sempre pronto.

@Master

Spoiler:  
Vorrei provare a leggergli nel pensiero senza dare nell'occhio, magari quando si gira...che dici, posso?
Inviato

@DM

Spoiler:  
Molto incuriosito dalle due figure, tengo gli occhi su di loro mentre atterriamo, assottigliando lo sguardo. Sarà il caldo di Colorado Springs, o la tensione, fatto sta che mi accorgo di sudare.

Cerco di capire meglio qualcosa dei due tipi che si dirigono verso il campo base, mentalmente ripensando ai dati in mio possesso, appena distratto dai cani.

Cani..mmhh..

Inviato

@Zenone e Dair

Spoiler:  
Silenziosamente e con circospezione vi dirigete verso la zona sud-est della citta, dove a qualche centinaio di metri si erge il campo base.... passa circa un'ora, e vi trovate al limitare della cittadina, in lontanaza riuscite finalmente a scorgere le tende del campo base....

@logeta

Spoiler:  
Sentite l'aero che lentamente perde quota, osservando fuori dai finestrini vedete il terreno farsi sempre più vicino, e nel giro di un minuto l'aereo è fermo al centro di una piccola pista, scendendo vedete 4 SUV neri fermi a poca distanza, guardandovi in giro vedete in lontananza una serie di grosse mimetiche vicino ad un piccolo boschetto... mentre voi scenziati vi guardavate intorno, il Vice-Direttore Jackson è salito su una delle auto, e sembra osservarvi ridacchiando leggermente.
Inviato

Spoiler:  
Alzo gli occhi verso l'uomo; probabilmente molti avrebbero risposto in malo modo e con rabbia alla sua frase, ma io tranquillamente dico queste considerazioni tienitele per te, con me usa altri termini

Quando mi dice di precederlo, lo guardo per qualche secondo, ma poi avanzo davanti a lui con la pistola in mano.

Vedendo il campo base penso *Finalmente siamo arrivati*

x il master

Spoiler:  
pensavo che dovessi aspettare te per rispondere a zenone

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...