logeta Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @DM Spoiler: Oh, no...M*rda, no! Odio i giornalisti. Sì, è vero, ti danno pubblicità..ma si prendono in cambio tutto il resto. Poi finir nei guai il primo giorno di lavoro per aver rilasciato informazioni a una troupe televisiva senza aver chiesto il permesso non è proprio cosa..non oggi! Mi volto immediatamente verso le porte dell'ascensore e mi fiondo dentro, scappando e facendo finta di non aver visto la giornalista. Una volta entrato cerco rapidamente due bottoni: il terzo piano sotterraneo nonchè quello di chiusura delle porte! Vado a premerli quindi in rapida successione, sperando di fuggire dai maledetti media
bellandrew82 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @Dair Spoiler: dall'altra parte del telefono senti la voce di Anderson: Ciao Logan! Sono Anderson, ho bisogno di un favore... dovresti chiamare il Vice-Direttore del NSA a capo di questa storia, e convincerlo a lasciarci entrare in città, non mi piace lasciare in mano tutto a questi tizi, ed i loro comandanti dicono che senza l'autorizzazione dei "piani alti", loro non hanno intenzione di rischiare...
Dair Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 x il master Spoiler: In una qualsiasi situazione avrei rifiutato, inventando una scusa, dato che non amo parlare con "i superiori" impettiti. Ma quella storia mi interessava troppo. Ok Anderson, ci penso io. Ti richiamo per farti sapere. e chiudo la telefonata. Ritorno alla mia scrivania e cerco sul pc il numero del Quartier Generale dell'NSA. Trovato, prendo il mio portatile e me ne vado in un luogo tranquillo dove parlare. *tuuuuu.....tuuuu.*Buongiorno, sono il capo sezione della divisione anti-terrorismo di Denver. Ho un urgente bisogno di parlare con il vice-direttore di una faccenda di sicurezza nazionale
bellandrew82 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @logeta Spoiler: Premi velocemente il tasto dichiusura delle porte, dopo esserti infilato nell'ascensore come un fulmine, vedi le porte chiudersi davanti ad un volto femminile, e pure parecchio incavolato, tiri un sospiro di sollievo, ti volti, premi il tasto -3, qualche secondo dopo senti: Ma c***o! Hai visto quello! aveva un porta-tessera del M.I.T., e per di più ho riconosciuto il logo sul tesserino, N.S.A., ti rendi conto che per un pelo probabilmente ci è sfuggito uno degli Scenziati del NSA? Diamine! scommetto un'anno di paga che da come se l'è svignata non appena ci ha visto, direi che lavora sul fatto di Colorado Springs!!! M***a per un pelo e non avevo il pulitzer in mano! pensi che probabilmente stai sentendo i mugugni della giornalista, al che ti chiedi come mai l'ascensore non si sia ancora messo in moto, e dire che eri sicuro il pulsante del -3 di averlo premuto, poi ti torna in mente che i livelli sotterranei, sono assolutamente off-limits ai civili, ed infatti vedi da parte alla pulsantiera un piccolo lettore di impronte... @tutti mettete il nome del personaggio nel titolo Grassie
bellandrew82 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @Dair Spoiler: All'altro capo della cornetta senti un'uomo dire: Bene, immagino che debba parlare di Colorado Springs, le passo il vice-direttore Jackson... passa quasi un minuto, in cui si sente una di quelle orrende musichette, quando ad un tratto senti: Salve signor Weston, sono il Vice-Direttore Samuel Jackson, mi dica pure... prego ora sta a te fare una buone giocata, perchè in dimensioni come avrai notato non esistono abilità o caratteristiche che limitino il puro GDR...
logeta Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @DM Spoiler: Sto aspettando che l'ascensore parta, ma nel non sentire alcun movimento ci metto poco a capire. Sto ascoltando lo sbraitare della perfida opportunista giornalista, ma nella paura che le porte si aprano vado a mettere tutte le mie energie sul come far partire questo dannato coso. Colorado Springs..? Uhm... Quindi con l'indice sinistro rimango a premere la chiusura porte, mentre il pollice destro va a premere contro il rilevatore d'impronte, attendendo qualche secondo prima di essere ritratto. Quindi, provo nuovamente a premere il "terzo sotterraneo", sperando in un movimento e tenendo d'occhio lo schermino a cristalli liquidi del rilevatore. E il mio indice non si stacca un istante dal pulsante di chiusura porte, ovviamente! ..non ne ho sentito parlare..? @DM Spoiler: Vorrei cercare di ricordare qualcosa su Colorado Springs, e, in caso, riordinare i pensieri sulla cosa
bellandrew82 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @logeta Spoiler: Passa qualche secondo di panico, poi l'ascensore si mette in moto, e tu puoi finalmente staccare il dito dalla chiusura porte, mentre l'ascensore scende, ripensi a quello che ha detto la donna, quando ti viene in mente, di aver visto un paio di giorni fà in un telegiornale una strana storia, la scomparsa della cittadinanza di un intera cittadina, quasi 12 000 persone! ma avevi pensato che fosse una delle solite cavolate che a volte si inventano i giornalisti, però... ad un tratto qualcosa scatta nel tuo cervello, forse non è una balla, ma in qualche modo si sono trasferiti, in un altro piano di esistenza, cosa che una delle teorie da te sviluppate nel corso degli anni poteva "forse" spiegare... @logeta Spoiler: Va bene così?
Dair Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 x il dm Spoiler: Spoiler: Non preoccuparti, avevo già un piano Buongiorno vice-direttore Jackson. La ringrazio per avermi dato la possibiltà di parlarle. Sono Logan Westo, capo della divisione anti-terrorismo di Denver. Stamattina ho parlato con il mio superiore della grave mancanza della mia squadra nelle indagini di Colorado Springs, in quanto potrebbero essere implicati dei terroristi. Arrivo subito alla questione della mia chiamata: ho chiesto ai miei superiori il permesso di poter raggiungere la cittadina, ma mi è stato risposto che è da parte dell'NSA, che ha preso prontamente in mano la situazione, che dobbiamo ricevere il permesso necessario di entrare in azione. in quanto l'accaduto potrebbe rivelarsi strettamente collegata ad una tattica terroristica che ha il fine di terrorizzare la popolazione che non si sentirà più sicura nemmeno nelle proprie abitazioni. Confidenzialmente, le dico che in passato sono stato in Iraq e mi è successo di vedere moltissime cose, ma un evento del genere mai. prendo fiato Data la mia esperienza, non escluderei che si possa trattare di qualche tipo di tattica nemica o, ancora peggio, l'esito dell'utilizzo di una qualche arma che, se esistesse realmente, minacerebbe seriamente il nostro paese.
bellandrew82 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @Dair Spoiler: Passano alcuni secondi e poi dal telefono la voce di Jackson è diventata pensierosa. Signor Weston, se vuole andare a Colorado Springs, l'avviso che potrebbe essere molto pericoloso, ed il fatto che abbia avuto un addestramento militare, e sia stato in iraq, gioca a suo favore, stasera mi metterò in contatto con il comandante che prende le decisioni sul campo, e gli passerò il suo fascicolo, e domattina sul tardi, se avrà ancora intenzione di entrare a colorado springs, e SE il comandante Sipowitz, mi dirà che per lui è ok, io avvallerò la sua richiesta. quel nome ti ricorda qualcosa...
Dair Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 x il dm Spoiler: *Benissimo* La ringrazio tantissimo per la sua disponibilità signore. Comprendo bene i pericoli, date le forze che sono state messe in gioco. Aspetterò la decisione del comandante Sipowitz, contando in un suo assenso, così che possa unirmi anche io alle indagini. Buongiorno Soddisfatto, sorrido. Guardo l'ora, perché sto perdendo la cognizione del tempo. Spoiler: Io sto a continuà a dì "buongiorno", ma che ore sono? xD
bellandrew82 Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 @Dair Spoiler: quasi ora di pranzo... ed incominci ad avere un certo appetito, pensando, pensando, ti torna in mente che Sipowitz era un Tenente dei Seal, che dai racconti che giravano in caserma in iraq, pareva che avesse perso la propria squadra durante l'esplorazione di un villaggio abbandonato, e da quello che ha detto, sono stati uccisi da "qualcosa", anche se nella versione "ufficiale", sono morti in un'imboscata dei terroristi... lui era stato rispedito a casa, e girava voce che avesse avuto un'esaurimento nervoso...
logeta Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @DM Spoiler: Colorado springs..oh, ma certo! Aggrotto le sopracciglia, puntando con gli occhi il tetto dell'ascensore e riflettendo su alcune delle mie teorie. Bhè, checchè se ne dica, qualche spiegazione potrebbe esserci..sarà per questo che sono qui..? Il pensiero si insinua, e già la logica comincia a cercare di rapportare i dati della propria ricerca al presunto caso Alterazione dello spazio tempo..spostamento di materia..sì, ma..dove potrebbero essere..? Qualcosa non quadrerebbe.. I pensieri vengono interrotti dall'ascensore che si ferma. Ritornato al mondo reale, lancio uno sguardo all'orologio da quattro soldi che porto al polso destro, tanto per vedere se sono in ritardo; quindi, esco dall'ascensore con l'intento di cercare l'ufficio del direttore, cercando qualsiasi etichetta che possa essere scritta nei corridoi o su qualche porta Jackson.. @DM Spoiler: yes
bellandrew82 Inviato 16 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @logeta Spoiler: Appena le porte del ascensore si aprono vedi un lungo corridoio, largo circa tre metri, con porte a intervalli regolari, potrebbe sembrare il classico luogo di uffici, se non fosse per le guardie armate di mitraglietta ogni 10 metri, le porte sono tutte chiuse, ed a lato di ogni porta vedi incassato nel muro il solito scanner di impronte, proseguendo lungo il corridoio, noti che le guardie sono immobili, e sembrano ignorarti, nell'aria si respira aria di segretezza, percorri tutto il corridoio, verso la fine noti tre porte diverse dalle altre, una è alla fine del corridoio, e sulla targhetta della porta leggi: DIRETTORE ABRAHAM PORTER, sulle altre due, tre metri prima del termine del corridoio, una speculare all'altra, vedi i nomi di: Samuel Jackson(a destra), e Michael Curry(a sinistra), dalla porta di destra senti provenire una potente voce baritonale, ma non comprendi le parole.
Zenone di Elea Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @Master Spoiler: Sorride beffardo alle parole della ragazza, poi con un gesto, la invita ad entrare: Va bene, va bene, ho capito...Che dici, mi fai compagnia mentre mi preparo? Magari potresti suggerirmi cosa mettermi, qualcosa che piaccia ai tuoi "comandanti", così da evitare di fare brutta figura quando li inconcontrerò. Sai, non sono abituato ad avere a che fare con agenti governativi...ma con te potrei fare un'eccezione. @Master Spoiler: Ti scrivo quello che eventualmente faccio: sia che entri non entri, mi cambio dove capita (anche davanti a lei...) se mi suggerisce qualcosa da indossare, la metto, sennò, se ho il mio guardaroba appresso, mi metto un paio di jeans a zampa di elefante attillati ed una t-shirt in fibra eleastica...se invece non cel'ho mi metto quello che trovo... faccio così perchè ho visto che già tutti hanno postato parecchio e mi sento un po' indietro rispetto a loro!!^^
bellandrew82 Inviato 16 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @Zenone Spoiler: La ragazza ti passa accanto, appena entrata in casa, vede il disordine, si volta, ti guarda e ridendo dice: è passato un ciclone qui? per i vestiti, direi che jeans ed una maglietta nera andranno bene. ovviamente sono cose che hai, visto che tra i lavoretti che hai fatto c'è stato anche il buttafuori, in varie discoteche. tu velocemente ti vesti, quando sei pronto, torni in soggiorno(avevvi i vestiti nell'armadio in camera da letto), e fai cenno alla ragazza di essere pronto, lei ti squadra un'attimo, e dice: Si! vai bene, sei abbastanza minaccioso... detto questo ti accompagna verso alcuni edifici a circa 300m che vedevi dalla finestra, arrivati lei entra, tu ovviamente la segui(anche per poterle guardare il sedere... che non è niente male!), ti accompagna fino ad un ufficio, la vedi bussare, ed una voce maschile rispondere: AVANTI! E spero che sia quel mezzo- co*****e del Maori, che devo dirgli due cosette! la ragazza si volta verso di te lanciandoti un occhiata d'intesa, per poi aprire la porta, al che nell'ufficio, vedi un'uomo di mezz'età, vestito cin una mimetica nera, la ragazza fà un paio di passi nel ufficio, per poi esibirsi in un perfetto saluto militare e nel frattempo dire: Tenente Jenkins a rapporto signore!, al che Sipowitz si alza, dal suo movimento capisci che è meglio non farlo inc*****e, per poi rispondere al saluto della ragazza: Grazie Tenente! può andare... la ragazza si volta ed uscendo la senti dire: Povero Ragazzo... il drago è inc*****o!
logeta Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @DM Spoiler: A dir poco un pesce fuor d'acqua in quel luogo. Tutti così seri e visibilmente "governativi", e io invece che sembro essere uscito da un documentario sulle biotecnologie. Vestito palesemente male, e la faccia da nerd, proseguo per il corridoio rivolgendo un probabilmente inutile saluto agli addetti alla sicurezza Salve.. Quindi, finalmente di fronte alle tre porte, rimango innanzitutto ad osservare l'etichetta che indica il direttore, cercando di farmi venire alla mente quel nome. Porter..uhm.. Qualche secondo, poi vengo distratto dalla voce che proviene oltre la porta. Cerco di catturare qualche parola almeno, non bussando finchè la voce non si sia calmata.
Dair Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 x il dm Spoiler: Mentre mi diriggo verso l'ascensore per andare al locale "Freddie's", ripenso a Sipowitz. *Sipowitz... storia molto simile alla mia... ma chiamarlo adesso non avrebbe molta coerenza, anche perché potrebbe pensare che lo faccia per "aggraziarmelo"... domani, sperando che dia il suo consenso, lo chiamerò per ringraziarlo e troverò il modo per sapere di più sul suo episodio. Forse ho trovato qualcuno che potrà confermarmi che non sono pazzo e magari addirittura farmi arrivare ad una soluzione*
Zenone di Elea Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 Spoiler: Grazie della compagnia, Tenente Jenkins... Sussurra alla ragazza che sta uscendo. Poi, con un improvvisato sull'attenti, porta la mano destra sulla fronte a mo' di saluto per poi cominciare: Il mezzo-co*****e a rapporto signore! Poi rilassandosi un attimo, riprende a parlare, inizialmente con fare amichevole e strafottente: Bel posticino "drago", lo ha arredato personalmente? Ma forse è meglio evitare i convenevoli e arrivare subito al dunque: mi concede la mano del Tenente Jenkins?...a no, questa è un'altra storia... Dicevo: cosa ci faccio qui? E' una settima che mi tenete chiuso dentro una pulciosa casa senza farmi sapere nulla...ora volgio delle risposte: non tollero altri segreti. Conclude il discorso aumentando il tono di voce. Un approccio forte: ecco cosa serve per questi figli del governo. Ma chi diavolo credono di essere?
bellandrew82 Inviato 16 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @logeta Spoiler: nei giorni precedenti, avevi fatto qualche rapida ricerca sulla rete, e il sigro porter, è direttore del NSA da quasi 20 anni. sei lì davanti alla porta, e dopo alcuni minuti senti la voce ancora molto alta che pronuncia alcune parole: Ma che c***o stai dicendo Sipowitz! una squadra di operativi, NON può sparire senza lasciare traccia! passano alcuni secondi di silenzio, e poi: Va bene! Tienimi informato! ah, a proposito di operativi, ho appena saputo che un ex-marine che ora lavora per l'F.B.I., è intenzionato a collaborare con noi per la faccenda di Colorado Springs, e dopo quello che gli è successo in Iraq, sarebbe il caso di testare le tue teorie... ma comunque decidi tu, ti mando il fascicolo sulla linea fax Sicura. ciao! ora senti un silenzio di tomba provenire dall'ufficio.
bellandrew82 Inviato 16 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2009 @Zenone Spoiler: Il "drago" ti guarda un'attimo, e per un'attimo i suoi occhi ti sembrano immensi, quasi completamente neri, poi lo vedi scoppiare a ridere di gusto. passa più di un minuto, e dopo essersi ripreso ti dice: Molto bene! Vedo che le p***e non ti mancano, e neanche il senso dell'umorismo, e occhio con il tenente jenkings, il padre è ancora più s*****o di me quando fanno soffrire sua figlia, ed essendo uno dei due vice-direttori del NSA, e l'altro essendo il padrino della ragazza, potrebbero farti passare guai grossi come MONTAGNE, in confronto a loro io sono un agnello. @Dair Spoiler: Il locale ormai lo conosci, appena entri, il propietario ti saluta con fare amichevole: Salve tenente... che ti porto, il solito? vedi nel locale vari colleghi, che saluti con un cenno, questo è uno dei posti migliori della città, e si mangia davvero molto bene, oltre al fatto che da quando è qui, NON ha mai subito neanche UNA rapina... i tavoli sono puliti ed in ordine, le cameriere simpatiche e alla mano, insomma un gran bel posto, infatti appena entrato vedi una delle cameriere salutarti con "trasporto", si chiama Mary, è una bella ragazza di 22-23 anni, e incominci a pensare che si stia prendendo una bella cotta per te...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.