Vai al contenuto

(Dimensioni) F.E.A.R. - Il mistero della Cittadina Scomparsa

bellandrew82

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Forse non è il posto giusto questo, dove stare ad origliare..mi dovessi beccare una pallottola in fronte...

Una volta che la voce smette di parlare, muovo lo sguardo un'ultima volta a destra e sinistra, tanto per fare il vago. Quindi mi schiarisco la voce e vado a bussare alla porta di Jackson.

Sig. Jackson...??Daniel Berkeley.. Le uniche parola che mi escono di bocca, il tono abbastanza alto come per cercare di essere sentito dall'altra parte.

E, solo in quel preciso istante, mi pare di dare un senso alle parole udite al di là dell'uscio

Spariti..??

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Ottimo..nessuna pallottola almeno per il momento..

Inquadrato lo schermo per l'impronta digitale, ormai sembro aver capito come funziona. Porto il polpastrello del pollice destro sullo scanner, quindi aspetto di venir riconosciuto dal programma per entrare nella stanza.

Inviato

x il dm

Spoiler:  
Si, grazie Freddie dico assaporando già il gustoso timballo di carne e zucchine. Vedo Mary e le faccio un cenno distratto per salutarla *Sipowitz... se è un SEAL avrà sicuramente partecipato alla Guerra del Golfo, magari ha addirittura fatto parte del SEAL Team Six, quindi è sicuramente conosciuto. Vediamo se su internet c'è qualche informazione interessante, magari proprio sullo strano avvenimento*

Tiro fuori il portatile dalla borsa e metto la chiavetta internet dell'FBI

Spoiler:  
faccio varie ricerche, all'inizio semplicemente su di lui, poi inserisco parole più specifiche di seguito al suo nome tipo "motivo congedo", "strani avvenimenti", "avvenimenti in iraq",etc
Inviato

@logeta

Spoiler:  
passano alcuni attimi, e senti scattare la serratura della porta, entrando, vedi un bell'ufficio funzionale ma confortevole, sapientemente illuminato da alcune luci incassate nel soffitto, che lo rendono un luogo tranquillo e confortevole, davanti a te, a circa 4metri da dove sei, è posizionata una imponente scrivania in un legno scuro, sopra vedi pieno di fascicoli, guardando meglio, una fila di questo noti che ha una sigla a te sconosciuta, ma viene rapidamente coperta da Jackson, con il fascicolo che aveva davanti, ovviamente girato in modo che non si veda il logo. per poi farti cenno di sederti.

@Dair

Spoiler:  
Controllando in rete, trovi il nome di sipowitz con riferimento ad un fatto avvenuto 6 mesi ESATTI prima del tuo "incidente", però, non trovi nessun rapporto UFFICIALE.[a cui tu avresti accesso ;-)]
Inviato

@DM

Spoiler:  
Entrando, richiudo la porta facendo attenzione per poi ambientarmi nella stanza. Le mie prime attenzioni sono non per Jackson, ma appunto per i particolari dell'ufficio..I miei occhi cadono sulla sigla sconosciuta, e forse ci rimangono un po' troppo vista la segretezza del posto..tuttavia quando Jackson copre con il suo movimento l'oggetto del mio interesse, immediatamente i miei occhi chiari sono tutti per lui.

Buongiorno Mr. Jackson..è un piacere

Il tono è professionale, ma socievole. Nel dire ciò mi avvicino alla scrivania tendendo la mano per stringere quella del vicedirettore, per poi cercare la sedia dove accomodarmi con l'altra.

Inviato

x il dm

Spoiler:  
Spoiler:  
Pensavo che fare tutto dal portatile fosse troppo sbrigativo

*sei mesi esatti... dannate coincidenze...*

Apro la home page governativa e cerco il rapporto su Sipowitz

Inviato

@Dair

Spoiler:  
Apri l'home page, ma nei rapporti dell'FBI non c'è nulla, effettivamente pensi che essendo un militare, sarà nel main-frame della difesa, e non in quello federale...

@logeta

Spoiler:  
jackson si alza dalla sedia, stringe con forza(non eccessiva) la mano che gli tendi, e poi: Salve Berkley, si sieda pure. allungando la mano sinistra, trovi la sedia, e dopo averla spostata ti siedi davanti al tuo interlocutore, scambiate alcune frasi di circostanza, e poi: Bene signor Berkley, alcune cose che stò per dirle sono classificate top secret, per l'esattezza di livello N.S.S. 8, tanto per farle capire, il vero assassino di kennedy è classificato come livello National Security Secret 5...
Inviato

@DM

Spoiler:  
Accomodandomi sulla sedia, presto immediatamente attenzione alle parole del vicepresidente, non senza qualche sorpresa.

8?? E Kennedy è 5..?? Oh mio dio.. Lievemente a disagio per ciò che ha appena sentito, trova comunque il modo di riprendersi in fretta

Oh. Bhè, signore.. non volutamente adottando un linguaggio militare, sarà per via dell'ambiente ..la mia professionalità è assicurata.. Cercando di sembrar convincente.

Inviato

@logeta

Spoiler:  
sei seduto daalcuni secondi, quando senti la il telono nell'ufficio di jackson, ti chiede scusa, me deve rispondere. durante la conversazione senti alcune parole dell'interlocutore di Jackson: Jackson(J):Salve signor Weston, sono il Vice-Direttore Samuel Jackson, mi dica pure... interlocutore(I) ...I: Sono Logan Weston, capo della divisione anti-terrorismo di Denver. .................................. l'esito dell'utilizzo di una qualche arma che, se esistesse realmente, minacerebbe seriamente il nostro paese. J: Signor Weston, se vuole andare a Colorado Springs, l'avviso che potrebbe essere molto pericoloso, ed il fatto che abbia avuto un addestramento militare, e sia stato in iraq, gioca a suo favore, stasera mi metterò in contatto con il comandante che prende le decisioni sul campo, e gli passerò il suo fascicolo, e domattina sul tardi, se avrà ancora intenzione di entrare a colorado springs, e SE il comandante Sipowitz, mi dirà che per lui è ok, io avvallerò la sua richiesta. I: ........mandante Sipowitz, contando in un suo assenso, così che....... J: La richiamerò più tardi per farle sapere l'esito, della valutazione del comandante sul campo. noti una cosa: Jackson non sembra preoccupato che tu senta la conversazione...
Inviato

Spoiler:  
Deglutisce a fatica dopo le chiare parole del comandante, ma tenta lo stesso di rispondergli con un sorriso, che però risulta forzato.

Oh ca**o...forse è meglio riguardare le mie priorità...

D'accordo...bene...eravamo...dove?...a sì: cosa ci faccio qui? Lei è in grado di rispondere a questa maledettissima domanda? O dovete continuare a bistrattarmi come avete fatto fin'ora? E cos'è quest' NSA?

Inviato

@Zenone

Spoiler:  
il comandante, ti guarda fisso alcuni secondi, per poi dire: devi sapere due cose, primo: tu sei qui. perché hai manifestato particolari "doti", e noi, vogliamo che tu le metta al servizio degli stati uniti, e come ricompensa se accetti, avrai: la cittadinanza, uno stipendio fisso da 10*000 dollari al mese, ed altre interessanti possibilità, tra cui conoscere persone che possiedono "capacità" simili alle tue, e che potrebbero insegnarti ad esserne padrone, e non a subirle nei momenti in cui esse decidono di manifestarsi.... lascia passare alcuni secondi, per riprendere dicendo: però c'è un ma... verrai addestrato al combattimento, ed a poter riconoscere e reagire a eventi "inspiegabili", l'addestramento sarà lungo e difficile, ma una volta concluso, farai parte di un organizzazione alle dirette dipenze del PRESIDENTE, ed agirai solo per suo conto, mai per conto di altri, ti avverto di una cosa però, se in qualsiasi momento farai parola con persone non appartenenti alla suddetta organizzazione, dei fatti, o informazioni che avrai appreso, verrai messo a tacere in modo rapido, ed alquanto spiacevole, almeno per te. per l'altra domanda: N.S.A. significa: Natiol Security Agency, agenzia per la sicurezza nazionale, che si occupa di tutto ciò che minaccia la sicurezza del paese. ora... pensa bene alla risposta che mi darai, e sappi che se non accetti... potrai anche andartene senza il minimo problema, sappi però che l'avvertimento che ho dato sul ridurti al silenzio, in caso di fuga d'informazioni... è SEMPRE valido... finito di parlare, sembra attendere la tua risposta, mettendosi comodo sulla sua poltrona...
Inviato

@dair

Spoiler:  
Rapidamente ti colleghi alla home page del FBI, ti autentichi, e vai a controllare nei link, trovato il collegamento che ti interessa, ti colleghi, cerchi il dossier su Sipowitz, lo trovi abbastanza velocemente, ma quando cerchi di aprirlo, ti compare la scritta: Informazioni Riservate, Livello D'acceso: FE - 05 / P - 01. ti ricordi che la sigla P, sta per: PRESIDENTE, l'altra non la conosci.
Spoiler:  
I codici di accesso sono: p: polizia, F: FBI, C: CIA, P: Presidente, N: NSA, I: Interpol, D: Difesa. i livelli sono: 6: informazioni normali, 5: info con Restrizioni, 4: Molte Restrizioni, 3: si inizia ad andare sul pericoloso, 2: devi essere un'ufficiale di grado elevato, 1: te lo devo dire?
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Strabuzzo gli occhi. *Ma che ***** sta succedendo? Com'è possibile che una semplice imboscata abbia un grado di confidenza presidenziale? La faccenda si fa sempre più intricata... Che cosa diavolo stanno nascondendo? In più, cosa diavolo è quel FE?*

Ritorno all'Home Page dell'FBI e cerca il significato dell'acronimo.

Inviato

@Dair

Spoiler:  
Controlli nei data-base del FBI, per sapere a che agenzia governativa corrisponde l'acronimo d'accesso FE, trovi una sola parola: F.E.A.R., stranamente non c'è scritto nulla, ed un'altra cosa ti torna in mente, ripensando a quello che hai letto poco prima, FE solo 5? e P invece 1??? ovvero solo il PRESIDENTE, ed invece per chi lavora per quell'altra organizzazione, la f.e.a.r. solo 5??? ma che C***O succede?!
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Freddie mi porta il timballo che tocco a malapena, sono troppo preso da questa scoperta *Non ha senso. E' una cosa realmente impossibile. Com'è possibile che un gruppo sconosciuto, come il f.e.a.r. di appena grado 5 possa accedere ad un file presidenziale? No, qui c'è qualcosa di nascosto dietro*

Ricomincio la mia ricerca cercando informazioni sul f.e.a.r.

Inviato

@Dair

Spoiler:  
Controllando in rete, e nei data-base a cui hai accesso, trovi poco e niente, ma poi ti viene un'idea, una cosa che aveva detto un professore della high school of Law, Advocacy, and Community Justice, ovvero che i fondi di ogni agenzia federale, vengono stanziati dal congresso, rapidamente controlli i rapporti sulle sedute del congresso, e trovi quello che cerchi, gli stanziamenti alle agenzie governative... CIA: 250 Milioni di $, NSA: 300 Milioni di $, FBI: 215 Milioni di $, Difesa: 1.5 Miliardi di $, F.E.A.R.: 62 Milioni di $, ma guardando meglio trovi un'altra voce: -------(non c'è il nome): 600 Milioni di $
Inviato

x il dm

Spoiler:  
*62 milioni sono certamente molti soldi... ma 600 milioni sono davvero tanti. Il fatto che non sia riportato il nome mi sembra in più molto strano...*

Pago il contro di Freddie me ne torno in ufficio. Prendo il telefono e telefono ad Anderson.

*tuuuuu tuuuuuuu tuuuuu*

Anderson sono Weston. Ho parlato col vice-direttore Jackson dell'NSA che ha detto che ci sarà detto domani in mattina sul tardo se avremo il permesso. Ho bisogno ora del tuo aiuto, quindi ascoltami attentamente: il capo dell'operazioni è Sipowitz, un ufficiale che ha subito in guerra un episodio molto strano. Ho fatto diversi controlli e sono arrivato a scoprirere che il suo fascicolo è visionabile solo dal presidente e da un ente chiamato F.E.A.R. Tu che fai parte della squadra operativa sul campo ne hai mai sentito parlare?

Inviato

Spoiler:  
Le mie doti? Il presidente? National Security Agency? Addestramento?...10 mila dollari al mese...ciò significa donne a volontà...Potrò fare quello che voglio...il mio sogno si realizza...

Un sorrisetto ebete compare sul volto del possente maori, che si lascia sfuggire un piccolo gemito; poi rivolto al comandante dice:

Ho dunque due scelte: da una parte una vita da girovago e di latitanza, vivendo di stenti e di quello che potrei raccimolare con qualche trucchetto...dall'altra la possibilità di salvare il mondo e di guadagnare facilmente un pacco di soldi...pericoli? Rischi? Bah...chissene frega! Scelgo la seconda, comandante! Quando inizia l'addestramento? Sono pronto a tutto...tranne a fare la conoscenza dei due vicedirettori: prima vorrei almeno provare a pernermi un drink col tenente...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...