Vai al contenuto

(Dimensioni) F.E.A.R. - Il mistero della Cittadina Scomparsa

bellandrew82

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Rimango seduto, immobile ed educatamente, tuttavia alzando la mano destra al volto. Comincio ad accarezzarmi la tempia destra, piccolo tic quando qualcosa è degna della mia attenzione e sto cercando di comprenderla meglio..ascolto ogni singola parola che riesco a recepire, ormai non più curandomi di segretezze..sembra proprio che ci sia del vero

Rimango assorto per un po', quindi appena il vicedirettore riabbassa la cornetta, parlo prima che lui possa riprendere il suo discorso.

Mr.Jackson..allora è tutto vero..? Sono..io sono qui per questo?Colorado Springs..?

Serissimo, nemmeno sbatte le palpebre per mantenere il contatto visibo, e le ventole dei condotti d'aerazione non gli impediscono di sentirsi più appiccicoso. Leggermente nervoso, ma allo stesso tempo sento l'adrenalina che sale rapidamente.

Quante opportunità..? Sono qui da neanche un giorno e già mi trovo di fronte quesiti che fino a ieri erano impossibili da analizzare..!!

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@logeta

Spoiler:  
il vice-direttore ti squadra un'attimo, per poi dire: Vedo che non le dispiacerebbe saperne di più, Dottor Berkley... mhh, bene... quello che sto per dirle è strettamente confidenziale, non dovrà parlarne con nessuno, se non con persone appartenenti al gruppo F.E.A.R., o con il Presidente in persona, quello che è successo a Colorado Springs... non è la prima volta che succede, è gia avvenuto un'altra volta, nel Montana, in una cittadina rurale, di nome Derring, sul finire degli anni '20, le modalità sembrano essere le stesse, l'intera popolazione sembra essere "scomparsa", solo che ora abbiamo molti più dati. mentre finisce di parlare ti porge la stessa cartelletta che ha usato per nascondere lo strano logo prima.

@Dair

Spoiler:  
Anderson risponde al telefono, mentre gli spieghi la situazione, ti ascolta in silenzio, dopo quasi 30 secondi che hai finito, ti risponde: Weston, ma che cacchio stai dicendo... ti rendi conto che stai parlando del PRESIDENTE degli stati uniti? passano alcuni secondi, e senti che riprendea parlare, ora molto più calmo: ho capito chi è Sipowitz, se non sbaglio è stato decorato con la medaglia al merito, per essere riuscito a sopravvivere ad un'imboscata dei terroristi, ma secondo me sono palle, l'ho incontrato alcuni mesi fà ad un cocktail party della marina, e mi ricordo che era un "tantino" alticcio, e si è lasciato sfuggire un commento molto strano, "dopo quello che ho visto in Iraq... quello che ha spazzato via la mia squadra, non riesco a capire come fate ad andare a dormire e ad non avere incubi... ah già VOI non avete visto QUELLO..." per il nome che mi hai detto, fear? no, non l'ho mai sentito nominare.

@Zenone

Spoiler:  
Bene ragazzo! ti risponde sipowitz, da questo momento fai parte della squadra più segreta che esiste al mondo. ORA, fai parte della F.E.A.R. nei 2 anni successivi, ti viene impartito uno degli addestramenti più massacranti che tu abbia mai visto, o di cui abbia anche solo sentito parlare. impari l'uso del Coltello e di svariate Armi da Fuoco, alcuni strani personaggi ti insegnano il controllo dei poteri della mente, quelle strane visioni che avevi, erano una manifestazione di un potere molto più forte, ora riesci a percepire i pensieri superficiali delle persone intorno a te, ma solo se ti concentri molto(ovvero usando Energia "Magica").

ormai l'addestramento è finito, sei in una delle basi F.E.A.R. l'agenzia dedita al controllo e se necessario soppressione, dei fenomeni "paranormali", è quasi un mese che hai finito l'addestramento, quando tornando a casa dopo un giro al bar con i compagni di addestramento, vedi la spia della segreteria lampeggiare, premi il pulsante, per sentire che cacchio ancora vuole la tua ex, ma al posto dell'ormai irritante voce femminile che conosci, senti la roboante voce del comandante Sipowitz: e allora Coglioncello, ho saputo che hai superato l'addestramento... molto bene, perchè ho bisogno di una mano qui a colorado springs, ovviamente questi sono ordini ufficiali, per cui molla un bacio al tenente jenkins, e muovi il C**O! alla fine dopo che ti sei mollato con una ragazza di nome lucy, una cameriera, sei uscito un paio di volte con la jenkins, ed oramai è 9 mesi che convivete, e nell'aria inizia a sentirsi aria di matrimonio.

Inviato

x il dm

Spoiler:  
Ok grazie Anderson. Domani ti aggiorno per dirti se abbiamo il permesso attacco il telefono e comincio a ridere, sempre più forte, fino ad avere le lacrime agli occhi dalla felicità. Vedo che la gente mi guarda e faccio un cenno per dire che è tutto apposto.

*NON SONO PAZZO!* prendo gli ansiolitici che ho nel cassetto e li butto nel cestino. *Devo parlare assolutamente con Sipowitz di persona. Sono sicuro che lo convincerò raccontandogli la mia storia*

Ricomincio a lavorare sui controlli Afghani, mentre ogni tanto continuo a spulciare il sito governativo alla ricerca di una qualsiasi informazione sulla f.e.a.r., pensando anche a come scoprire a chi sono stati stanziati quei 600 milioni.

Inviato

@Dair

Spoiler:  
Purtroppo, non riesci a capire il modo di scoprire dove sono finiti quei 600 milioni, però, forse conosci uno che potrebbe riuscirci... Nadia Trenus, una ex-hacker scappata dalla russia, ed ormai cittadina americana, e una buona amica, sia tua che di Jessica...
Inviato

@DM

Spoiler:  
Leggermente in imbarazzo per via delle prime parole di Jackson, questo viene rimpiazzato quasi immediatamente dall'interesse per il seguito del discorso. Una parola in particolare cattura la sua attenzione:

F.E.A.R.? Cosa sarebbe?

Quindi, quando vedo il fascicolo portomi, vado a prenderlo fra le mani e abbasso lo sguardo cercando di leggere. Molto, MOLTO interessato. Assottiglio lo sguardo.

Negli anni '20? Nessun altro caso oltre quello? A cosa si è arrivati quell'altra volta?

Valanga di domande che sembro porgere dando per scontata la veridicità dei fatti. Certo, nessuno scherzo..e viste le mie ricerche questo mistero mi sembra non una cosa normale, ma poco ci manca.

Credibile. Credibilissimo.

Inviato

x il dm

Spoiler:  
Smadonno perché non sembra esserci nulla *Qui è tutto criptato... servirebbe un hacker uno dav...* sbatto la mano sulla fronte *Che idiota, io la conosco: Nadia!

Prendo il telefonino privato e la chiamo controllando sicuro che nessuno mi possa sentire, dato il caos che regna Privèt Nadia, sono Logan dopo i vari convenevoli e le domande di rito le dico Nadia, ti chiamo perché ho bisogno del tuo aiuto. Sto facendo ricerche personali importanti su un ente governativo e ho riscontrato una specie di falla che non riesco a riempire: si tratta di 600 milioni stanziati dal congresso, ma non viene riportato a chi siano stati dati. Credi di potermi dare una mano? Chiedimi qualsiasi informazioni ti possa essere d'aiuto

Inviato

@logeta

Spoiler:  
Prima la prego di leggere quello... disse indicandoti il fascicolo, le domande se le riservi per dopo. leggendo il fascicolo, leggi alcune cose mooolto strane, prima di tutto, si parla di una strana alterazione nei valori dello spazio-tempo, e tu ti chiedi come abbiano fatto a misurarli questi valori "strani"... cosa ancora peggiore, c'è un rapporto di Sipowitz, leggendolo, ti soffermi su una parte in particolare: stavo osservando gli "operativi" F.E.A.R. con il binocolo, ed attraverso il satellite, qundo ad un tratto essi sono diventati evanescenti, e poi sono spariti del tutto. ho provato a sondare l'area, ma non si percepivano le "menti". i dati nel fascicolo, anche se ancora non hai compreso come li abbiano, perché è materialmente impossibile rilevare fluttuazioni nel campo spazio-tempo, se non con gli strumenti al C.E.R.N., fluttuazioni, che secondo una tua teoria ricondurrebbero ad una sorta di "dimensione Astrale".

@Dair

Spoiler:  
Nadia dopo averti ascoltato ti dice: ok! dammi l'IP del congresso, e stasera a cena, ti porto i dati. a proposito te l'ha detto Jenni che stasera mangio da voi? immagino di no... ci vediamo stasera! e mentre dice le ultime parole, ride allegramente...
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Le do l'IP e dicoGrazie mille Nadia, ci vediamo dopo riaggancio e penso *spero che le ricerche di Nadia diano frutto*

Continuo a fare il mio lavoro ufficiale e quando finisco il turno, alle 19, esco e vado casa.

Inviato

@Dair

Spoiler:  
Il tempo sembra non passare più, quando finalmente arrivano le 19, velocemente scendi da basso, saluti i guardiani notturni che sono già lì, e che inizieranno da lì a poco il loro turno, sali in macchina, guidi fin davanti a casa, parcheggi, ed entri, dalla cucina senti provenire odor di Lasagne alla "bolognese", come le chiama Jennifer, un paio di volte ti ha raccontato che è stata sua nonna ad insegnargli a cucinarle, un'italiana, proveniente da una città chiamata "Bologna", e tu pensando che magari in luna di miele potresti portare Jenny a scoprire le sue origini italiane, e poi... se in italia il cibo è tutto così come quello che viene preparato in cucina ora... devi proprio andarci! vedi affacciarsi per un'attimo Jenny in corridoio, Ah! sei tu... ciao, ti dà un bacio rapido, ma che prennuncia una gran serata, Jenny in questo momento è splendida. sembra sprizzare energia da tutti i pori. vai a farti la doccia e scendi che fra mezz'ora dovrebbe arrivare Nadia! non ti dispiace vero se l'ho invitata?
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Nessun problema... *...anche perché lo so già*

Lentamente mi spoglio, poi vado nella doccia. Apro il getto e poggio la testa contro la parete. *Stasera mi faccio dare quei dati e non li tocco. Devo resistere, non posso rovinare questa sera. Ho l'autocontrollo necessario; sono un soldato disciplinato e in grado di resistere alle mie smanie*

Dopo essermi asciugato e improfumato, vado in camera e prendo un paio di jeans e un maglioncino nero per stare comodo. Scendo di sotto e chiedo a Jessica se ha bisogno di aiuto

Inviato

@Dair

Spoiler:  
Sul comodino accanto al letto trovi un bigliettino, lo apri e lo leggi, Logan spero che tu non sia troppo stanco, perché stasera quando saremo soli..., letto il bigliettino, scendi giù da basso, avevi una mezza-idea di scendere solo in boxer per vedere cosa avrebbe detto Jenny, però avete ospiti... per cui, pensi: mhh... stasera! se hai voglia di parlare un pò con Jenny fai pure, altrimenti arriva Nadia...
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Scendo giù da Jessica e le dico Jenny devo dirti una cosa... si tratta di pura correttezza... Sapevo già che Nadia sarebbe venuta perché oggi l'ho chiamata per una faccenda di lavoro. Ti chiedo scusa per non avertelo detto subito ma avevo bisogno di farmi una doccia perché ero a pezzi. Ti prometto che non parleremo della faccenda per cui l'ho chiamata e che penserò solo a godermi questa serata
Inviato

@Dair

Spoiler:  
Lei alle tue parole si volta, ti guarda in modo strano, poi ti prende per il maglione, ti attira verso di sè, ti dà un bacio dolce ed appassionato al tempo stesso per poi dirti: Meglio che sia così... perche oggi in ufficio ho avuto una giornata tremenda, quello stupido di max mi ha appioppato un lavoro che non doveri neanche fare... in quel momento senti suonare il campanello di casa.
Inviato

@Dair

Spoiler:  
Apri la porta, ti si presenta davanti nadia(una bella ragazza di circa 25 anni, bionda, capelli leggermente mossi, lunghi fin sotto le spalle, occhi color del mare in tempesta, ovvero blu scuro), sul suo volto vedi un'aria preoccupata, ma non fai in tempo a chiederle nulla, che ti passa da parte Jenny, per andare ad abbracciare l'amica, per poi entrare in casa sorridendo, però noti che nadia per un secondo ti guarda in modo strano, e lo fà senza farsi vedere dall'amica, lo sguardo che ti ha lanciato, a te sembrava preoccupato.
Inviato

Spoiler:  
Ehi, tesoro...Mi sa che tutto quel tempo passato ad addestrarmi, ora comincerà a servire qualcosa. Pare che Sipowitz abbai bisogno di me subito a Colorado Springs...m**da, proprio ora che ero tornato...

Si avvicina a Jenkins (di cui non conosco il nome!!!) e dopo averla abbracciata le dà un caldo bacio sul collo. Quindi la lascia e sale in camera a prepare la borsa: qualche vestito, una pistola, un cellulare e la sua maglietta logora di rugby porta-fortuna. Tornando dalla fidanzata, la bacia nuovamente e dice:

Spero di poter ritornare presto piccola mia...

Detto ciò, esce di casa e si avvia alla macchina.

Adesso cominciano le avventure...

@Master

Spoiler:  
ti avverto: nonostante la convivenza con una donna, io continuerò a fare il piacione con le altre che incontro!!
Inviato

@Zenone

Spoiler:  
Sarah ricambia il bacio che gli dai, e ti guarda leggermente preoccupata, e mentre stai andando via, ti dice: mi raccomando stai attento... se ci lasciassi le penne, dove trovo un'altro come te? poi tu ti allontani in direzione colorado springs...
Inviato

@DM

Spoiler:  
I miei occhi rimangono incollati sul fascicolo per qualche minuto. Non per la difficoltà nell'esaminare i dati, quanto per..i dati stessi!

Sbalorditivo..

Qualche idea comincia a frullarmi per la testa Potremmo testare gli x3, accorpandoli alla situazione temporale t+1, per poi..

Ma, evidentemente, non è quello il luogo. Anche se a fatica, riesco a rialzare gli occhi su Jackson.

Signore..questi dati sono assolutamente unici..non avevo mai visto nulla di simile! Eppure è la mia materia, e..sto lavorando su teorie quantistiche simili da parecchio ormai! Visibilmente eccitato, saranno tutti quei numeri e il loro significato.

Ci posso lavorare, Mr.Jackson..voglio lavorarci!

Inviato

@logeta

Spoiler:  
Va bene Berkley, la accompagno al suo ufficio, dove potra lavorare in pace, sulla sua scrivania ho messo un foglio con alcuni nomi, sono tutti scienziati che come lei, sono terribilmente in gamba, ma si sono trovati ad affrontare problemi vari, sanno tutto di questa storia, anche perché ho consegnato loro un fascicolo uguale a quello. indicando il fascicolo che hai in mano, se avrete bisogno di nuovi dati, avete il permesso di entrare a colorado springs, ed usare la nostra attrezzatura, e se tutto andrà come penso, vi potro offrire nuove sfide alla vostra intelligenza, cose che pochissimi scienziati sanno, e che minano la conoscenza della realtà conosciuta... finito il discorsetto, ti accompagna all'ascensore, e preme il pulsante -7, lentamente, almeno a te sembra lentamente, l'ascensore scende i 4 piani, appena le porte si aprono, vedi uno spazioso atrio bianco, da cui partono alcuni corridoi, Jackson ne imbocca uno, quello alla vostra sinistra, vedi molte porte sia da una parte che dall'altra, apre una di queste, la targhetta sulla porta riporta il tuo nome, entrando, vedi una piccola anticamera, dove ad una scrivania, è seduta una ragazza dai capelli rossi, non bella, ma carina, jackson vi presenta: Berkley, questa è Micaela, la sua segretaria, se ha bisogno di qualcosa lo chieda pure a lei. e detto questo ti saluta e va via.
Inviato

x il dm

Spoiler:  
*Ecco che i miei propositi vanno di nuovo a farsi fottere* Quando Jenny si sposta mi avvicino e saluto Nadia, dicendogli a bassa voce Dopo per farle capire che ne parleremo quando Jessica non sarà insieme a noi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...