bellandrew82 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @Dair Spoiler: Nadia ti fà un cenno affermativo con una mano, e intanto ascolta Jenny che le racconta di qualcosa successa in ufficio oggi, nel frattempo vi spostate in cucina, lì, Jenny ti chiede di andare in cantina a prendere un paio di bottiglie di vino, mentre lei finisce di preparare la cena, al che nadia interviene, dicendoti, che viene anche lei, così nel frattempo parlerete di lavoro, e non annoierete Jenny.
Dair Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 x il dm Spoiler: Sorrido a Jenny come a dire "poi basta parlarne". Andiamo giù in cantina e scendiamo la scala. Quando giungiamo giù dico Cosa hai scoperto?
bellandrew82 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @Dair Spoiler: Mi deci spiegare in cosa mi hai cacciato! ti dice furibonda Nadia. Dopo che ero riuscita ad entrare nel Main-Frame del tesoro, ed essere riuscita a trovare l'ip dov'erano stati mandati quei soldi, sono entrata nel loro sistema, ma non sono riuscita a vedere nulla, se non il simbolo presidenziale, ed una scritta: F.E.A.R., dopo sono stata buttata fuori da un qualche firewall, ed ho ricevuto un messaggio molto strano, diceva di dirti, che quei soldi andranno in buone mani. e subito dopo, un'altra schermata che diceva: TU! entra ancora qui, e ti rispediamo in siberia, in mano al KGB! Chiaro! ti guarda un'attimo, e poi ti dice: per favore sta attento, quelli non scherzano! poi si avvicina al luogo dove tenete i vini, prende due bottiglie, ed inizia a salire le scale per tornare di sopra.
Dair Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 x il dm Spoiler: Rimango in silenzio per qualche secondo e poi dico Scusa Nadia e comincio a salire con la testa piena di mille pensieri ******... ogni volta che muovo una pietra c'è un crollo. Mi sto andando ad ingarbugliare in una faccenda molto grossa*
bellandrew82 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @Dair Spoiler: Nadia ti sorride, per poi dire che va tutto bene, il loro sistema può anche essere un bella sfida, ma l'america le piace di più. la serata passa tranquilla, tutte e tre ridete scherzate, ricordando alcune vacanze fatte insieme, verso le 23 Nadia vi saluta, e torna a casa, tu la accompagni alla macchina, stai rifacendo la strada per tornare a casa, saranno al massimo 50 mt, quando vedi scendere due persone da una berlina blu, sembrano militari da come si muovono, ti si avvicinano, vedi che uno dei due, ha in mano una cartelletta marroncina, appena ti arrivano davanti, ti fannoil saluto militare, e: Tenente! Siamo qui per ordine del Capitano Sipowitz, ci ha chiesto di portarle questo. il tuo vecchio grado... i due ti porgono la cartelletta, sopra vedi stampato il simbolo presidenziale, e appena sotto una scritta: F.E.A.R.
Dair Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 x il dm Spoiler: Rispondo al saluto e prendo la cartelletta in mano. La apro e comincio a leggere tra un misto di paura ed emozione.
bellandrew82 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @Dair Spoiler: Aprendo la cartelletta, trovi vari fogli, i primi raccontano di un episodio simile avvenuto in una cittadina del montana negli anni '20, il resto invece sono dati scientifici, diagrammi ed altro che non riesci a capire, però vedi il nome di uno scienziato, sembra essere associato ad una ricerca sul alterazione dello Spazio-Tempo, il nome Daniel Berkley, lavora per l'NSA(la data di assunzione è di circa 10 giorni fà).
logeta Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @DM Spoiler: Il tragitto che mi porta fino alla scrivania sono i migliori quattro piani mai fatti in vita mia. A ogni singolo passo riesco a sentirmi bene come non capitava da molto tempo. Una sfida, ecco cos'è..e la curiosità è il mio peggior vizio, come la brama di conoscenza.. Quasi distratto da tutti quei pensieri, quando entriamo nell'anticamera ci metto un po' a riacquistare il dono della parola. Buongiorno, Micaela.. anche un po' imbarazzato ..piacere, Daniel Rivolgo un timido sorriso, per poi salutare molto cordialmente il vicedirettore. Wow, mi ha accompagnato sin qui..fantastico! Dopo quel piccolo pensiero, ritorno sulla mia nuova segretaria, immancabilmente impacciato. Allora..cosa..cosa abbiamo qui..? E vado a guardarmi intorno per vedere cosa ci sia di interessante nella mia stanza. L'occhio, fra le altre cose, va a cadere sulla scrivania a cercare il foglio con nomi e dati degli altri scienziati con cui potrei collaborare..
Dair Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 x il dm Spoiler: *Ma che sono tutti questi dati? Diagrammi e mazzi vari... e poi che cavolo centra la ricerca sulla spazio-tempo?* Alzo lo sguardo un pò confuso e dico ai militari Il capitano Sipowitz ha detto altro?
bellandrew82 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @logeta Spoiler: La ragazza ti guarda qualche secondo, per poi rispondere: Salve Daniel. come le ha già spiegato il vice-direttore mi chiamo Micaela, e se ha bisogno di qualcosa chieda pure, la macchinetta del caffè è nell'ultima stanza in fondo al corridoio a sinistra, i servizi invece sono sempre in fondo al corridoio, però a destra. ringrazi la ragazza per le informazioni, entri nel tuo ufficio, dai uno sguardo intorno, e un bell'ufficio confortevole e funzionale, vedi sulla scrivania, alcuni fogli, una parte sembrano essere gli stessi dati che hai già, e appena sulla sinistra noti la lista su cui sono stampati 8 nomi. @logeta Spoiler: ecco la lista: La Lista.txt @Dair Spoiler: No, ci dispiace, non ha detto nient'altro, ci ha solo detto di portarle la cartelletta, e di dirle di presentarsi domattina al campo base appena fuori Colorado Springs. i due dopo aver detto ciò, fanno di nuovo il saluto, e le augurano la buona notte, e buone fortuna per il giorno dopo, dopodiché tornano in auto e se ne vanno, resti solo nella notte, quasi davanti al vialetto di casa tua, e alle tue orecchie arriva il dolce suono di alcune cicale che poco lontano cantano, tutto ti sembra troppo irreale, come possono in un mondo così, succedere cose simili?
Zenone di Elea Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Spoiler: Sento che un po' mi mancherà, nonostante tutto... Dice, mentre entra nel suo fuoristrada. Accende, mette la prima, e parte, verso Colorado Springs. Accelera, vuole arrivare il prima possibile. Chissà che vuole Sipowitz da me...Sono eccitato, finalmente qualcosa di serio da fare, invece del solito sparare a bersagli e scalare muri...
bellandrew82 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @Zenone Spoiler: nel giro di un paio d'ore, arrive nelle vicinanze di Colorado Springs, da lontano lungo la superstrada vedi alcuni camion fermi di traverso sulla strada, e davnti ad essi mentre ti avvicini vedi circa 20 militari che presidiano il posto di blocco, senti alcuni elicotteri pattugliare il cielo, guardando bene verso l'apertura nal fino spinato, vedi una piccola folla che si accalca per vedere qualcosa, arrivando vicino all'ingresso dell'area, suoni un paio di volte il clacson, al cui suono la gente si sposta per farti passare, tu ti fermi davanti al cancello, un militare viene verso di te, indicandoti di abbassare il finestrino, ti chiede i documenti, allora mostri il tesserino del N.S.A. che ti hanno dato come copertura, il militare lo guarda alcuni secondi, per poi dirti: Passi pure, lasci l'auto in quel parcheggio, indica uno spiazzo dove sono parcheggiate varie macchine, e si diriga al secondo posto di blocco, li la scorteranno dal Capitano Sipowitz. aprono i cancelli, e tu fai quello che ti è stato detto, arrivi al secondo posto di blocco, che è a circa 50 metri dal parcheggio, qui vedi che sono tutti uomini della FEAR, riconoscibili almeno per te dalla tuta nera, dopo essere entrato, due di loro ti scortano al campo base, dove vedi varie tende dell'esercito, e alcuni laboratori mobili, ti scortano fino alla tenda al centro, da dove senti provenire la voce di sipowitz, e di altri.
Dair Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 x il dm Spoiler: *In questo momento non so se essere felice o impaurito; certo, ora ho le prove che non sono un pazzo schizzato, ma supponendo che questi eventi accadano davvero, cosa li scatena? Com'è possibile che abbia trovato una persona che ha subito i miei stessi trascorsi e che ora vuole vedermi per parlarmi? Dannazione... cosa devo fare?* Ascolto le cicale frinire nel mio viale, mentre una leggera brezza si alza. Guardo la mia casetta, penso alla mia Jenny, al matrimonio, al viaggio di nozze e agli stupendi anni che vivremo insieme. Tutto ciò mi porta alla risposta del mio quesito *Per stasera, devo rilassarmi* Rientro in casa con un sorrisetto che si apre lentamente.
bellandrew82 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @Dair Spoiler: La nottata passa tranquilla, anzi... per meglio dire la parte di notte che sei riuscito a dormire, visto che appena aperta la porta ti sei trovato davanti Jenny solo con l'intimo, e in quel momento hai dimenticato il resto, la notte puoi ben immaginare come è passata.... la mattina dopo aver fatto colazione ed aver dato un bacio a Jenny che ancora dormiva, sei partito per Colorado Springs. il viaggio durera circa un'ora e mezzo.
logeta Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @DM Spoiler: Bene..ok, grazie. Ti chiamo se ho bisogno di qualcosa.. Entro subito nella mia stanza, ma non perdo affatto tempo. Una rapida occhiata a quello che mi trovo davanti, quindi le mie mani vanno avide ad afferrare il foglio. Leggo i nomi, attentamente, andando a cercare di ricordarne qualcuno che abbia già sentito o addirittura conosciuto..magari anche qualcuno il quale mi ispiri fiducia per il tipo di ricerche che ha fatto in passato. Uhm..vediamo.. E, presa una penna, comincio a fare delle "x" all'altezza di alcuni nomi: Mattew Novac - Fisica Quantistica, Carlos Devan - BioFisico, Alexander Rone - Chimica Particellare. Mi vado a sedere dietro la scrivania, e una volta tirato fuori il nuovo portaile della N.S.A. dalla borsa, lo piazzo soddisfatto di fronte a me, tuttavia senza staccare gli occhi dal foglio. Molto pensieroso, mentre ancora scorro i nomi.
bellandrew82 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @logeta Spoiler: stai pensando di avere varie possibilità ora, ma forse la migliore sarebbe consultarsi con uno di loro, o.... perchè non con tutti contemporaneamente! nell'atrio ti sembrava di aver visto un cartello che indicava delle sale riunioni....
Dair Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 x il dm Spoiler: Stamattina, dopo essermi alzato carico come un leone, ho eseguito la solita routine, dedicando una decina di minuti all'attento studio della storia avvenuta nel 1920. Il viaggio in macchina è abbastanza lungo, ma credo che in meno di due ore sarò a Colorado Spring, dove finalmente saprò tutto.
bellandrew82 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @Dair Spoiler: La storia della cittadina scomparsa, in realta sono alcuni pezzi di giornale che parlano di uno strano "attacco di pazzia", che ha portato tutti gli abitanti a fuggire, probabilmente nel bosco che circondava Darrien, la piccola cittadina rurale, i rapporti di polizia, e del fbi, riportano che erano state avviate imponenti mezzi di ricerca, nell'ordine di quasi 1500 uomini, ma non avevano trovato nulla.
Dair Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 x il dm Spoiler: *Cosa può essere così spaventoso da far scappare centinaia di persone? Già quello scherzo della natura che mi ha attaccato in Iraq era sconvolgente, l'essere che li ha terrorizzati sarà stato dieci volte più grosso, più schifoso e più potente. Il fatto che poi non l'abbiano trovato potrebbe indicare o che fosse un essere volante o molto affine ai boschi o alla terra* Continuo per la mia strada, aumentando un pò la velocità in modo da raggiungere velocemente la base.
logeta Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 @DM Spoiler: Una volta fatti i miei pensieri sugli altri esperti della lista, immediatamente mi sento di mettermi al lavoro. In una mano vado a prendere il fascicolo con i dati che avevo sott'occhio solamente poco fa, mentre con l'altra afferro la lista e vado ad aprire la porta che mi separa dalla piccola anticamera. Micaela..per favore, trovami il numero di questi signori il prima possibile..! E' urgente! Una volta fatto ciò, scrivili sul foglio, poi ci penserò io.. Quindi vado a posarle il foglio sulla scrivania, tornando nella mia stanza. Finalmente accomodatomi, ecco che la mia analisi si fa un po' più dettagliata. Mi siedo compostamente andando a leggere attentamente, sin dall'inizio ancora una volta..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.