Vai al contenuto

(Dimensioni) F.E.A.R. - Il mistero della Cittadina Scomparsa

bellandrew82

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
Il giovane si avvicina alle voci, rimanendo però in disparte, ad ascoltare quello che i suoi superiori hanno da dire.

Ma che razza di posto è mai questo? Non ricordavo che da queste parti stesse per scoppiare una guerra...

Ehi tu, portami un caffè!

Dice a uno a caso dei segretari. Poi rimane silente ad osservare la scena

.

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Dair

Spoiler:  
In circa un'ora arrivi ad un blocco stradale militare, riconosci le mimetiche, sembrano essere delle squadre Delta Force e Seal, l'intera area cittadina a circa 1 km dalla città stessa, sembra essere chiusa in un cerchio di filo spinato, con davanti a te sulla strada alcuni camion militari che sbarrano la strada appena dopo il cancello, ti avvicini con l'auto al cancello, davanti ad esso c'è una piccola folla di curiosi, ti avvicini suonando il clacson, e le persone si spostano per farti passare, appena fermo davanti al primo cancello, i militari lo aprono, per richiuderlo subito dopo che tu sei entrato con l'auto, vedi alcuni militari dall'altra parte che ti fissano puntando l'arma nella tua direzione, anche se leggermente più in alto, uno di essi, pistola in pugno si avvicina lentamente all'auto, e nel frattempo ti indica di abbassare il finestrino.

@logeta

Spoiler:  
sei tornato in ufficio da meno di 2 minuti dopo aver portatola lista alla ragazza, quando la vedi entrare, con un foglio fresco di stampa in una mano, e nel all'altra la lista, e quella che sembra essere una mappa del edificio. ti consegna tutto, dicendoti che le persone che stavi cercando, si trovano tutte in quel edificio, detto questo si allontana, ma prima di andarsene ti chiede se vuoi un caffè, nel frattempo avevi caricato i dati in un programma creato per te da un tuo amico programmatore, programma che serve a quantificare le alterazioni spazio-tempo, ma per ovvi motivi, non avevi ancora potuto testarlo "sul campo".

@Zenone

Spoiler:  
passano alcuni minuti, ed ecco che arriva il caffè, nel frattempo sipowitz stava sistemando alcune questioni con alcuni segretari, e guardandolo meglio, vedi che in questi giorni deve aver dormito quasi nulla, vedi che sta per crollare, ma quando ti vede mezzo-nascosto in un angolo, vedi che sembra che parte della stanchezza scompaia dal suo viso, e ti dice: Ma Guarda... il coglioncello! sembra fissarti un'attimo, ed ora noti bene che i suoi occhi per una frazione di secondo sono diventati completamente neri. per poi dire: No... ora, non sei più un coglioncello, ma sei diventato uno dei nostri. bene! avevo bisogno di un'altro buon ufficiale che mi aiutasse a tenere in riga queste mezze-se**e che il comando mi ha affidato.

P.S. Sei un ufficiale... per l'esattezza un Tenente.

P.S. logeta, Zenone, speditemi le schede in .doc(word) se ci riuscite se no per messaggio personale... ;-)

grassie...

Inviato

x il dm

Spoiler:  
*I soliti impiccioni in mezzo* Suono il clacson e passo; mi viene aperto il cancello e, quando viene richiuso, c'è il solito controllo.

Tiro fuori il tesserino FBI, abbasso il finestrino e dico Buongiorno, sono il tenente Logan Weston. Sono qui per ordine del Capitano Sipowitz.

Inviato

@Dair

Spoiler:  
il militare, un sergente, controlla il tesserino, per poi dirti: prego, passi pure Tenente Weston, fra 300 metri, vedrà un altro cordone di sicurezza, parcheggi l'auto nello spiazzo appena prima, e poi prosegua, qualcuno la scorterà dal comandante sipowitz, o dal suo vice. intanto fà un gesto agli altri militari, che aprono il secondo cancello, dopo tutto questo prosegui lungo la via, e proprio come ha detto il sergente, trovi il secondo posto di blocco, circa cinquanta metri prima vedi alcune auto parcheggiate, parcheggi lì anche la tua, scendi e ti dirigi al cancello, che ti viene prontamente aperto, vedi 20 uomini armati, che sembrano presidiare l'area, ma c'è una cosa strana, la loro tuta è completamente nera, senza scritte, senza stemmi. mentre vieni accompagnato da sipowitz, vedi che il "campo base", sono circa 20 tende militari, la tua "scorta" ti accompagna ad una di esse.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Oh, grazie Micaela..! Ehm..una coca andrebbe benissimo..entra pure quando torni, io sto al telefono..

Rimanendo con il portatile acceso, e preparando la lista dei dati per l'inserimento in quello che potrebbe essere un programmino fondamentale per i miei scopi, vado a prendere il telefono e prendere la cornetta. Uno dopo l'altro, vorrei chiamare gli esperti per convocarli in un meeting, utilizzando sempre la stessa formula:

..pronto..professore? Salve sono Daniel Berkley, dell'M.I.T. ..mi è stato riferito "il caso" di cui ci stiamo occupando, e mi vorrei chiederle se ha tempo per una riunione, in serata..qui nella sala dell'edificio. So chiamando anche tutti gli altri, direi che è urgente..è disponibile?

Speriamo possano, stasera..ho bisogno di un po' di tempo per rivedere i punti principali almeno..

Inviato

@DM

Spoiler:  

Perfetto..ci vediamo lì alle sei. Soddisfatto, vado a riagganciare la cornetta e a scolarmi una bella sorsata di Coca cola fresca. Realizzo che ora è buttando uno sguardo all'orologio che porto al polso, quindi ora di mettersi un po' al lavoro..

Vediamo un po'...

A questo punto, la prima cosa che faccio è andarmi a leggere il fascicolo riguardante il caso precedente. Voglio scoprire tutto ciò che, sia scientifico che non, è stato riportato ed è nel database N.S.A. In particolare, mi focalizzo sulla successione degli eventi e sulle testimonianze oculari. In seconda battuta invece, il mio interesse è quello di confrontare alcuni parametri sull'attività delle alterazioni dimensionali con il numero di abitanti e l'area della cittadina misteriosa degli anni '20.

Devo capire se c'è un'analogia, una qualche costante che si possa calcolare, facendo indagini su questo secondo evento..

Inviato

@logeta

Spoiler:  
La storia della cittadina scomparsa, in realta sono alcuni pezzi di giornale che parlano di uno strano "attacco di pazzia", che ha portato tutti gli abitanti a fuggire, probabilmente nel bosco che circondava Darrien, la piccola cittadina rurale, i rapporti di polizia, e del fbi, riportano che erano state avviate imponenti mezzi di ricerca, nell'ordine di quasi 1500 uomini, ma non avevano trovato nulla. ovviamente non ci sono dati scientifici interessanti, però ci sono due foto, una è una vecchia foto in bianco e nero, che rappresenta una piccola piazza, con una statua al centro, la statua non la vedi perfettamente a causa della qualità della foto, però ti sembra un cacciatore, la seconda foto invece, è nuova, e immortala una cittadina immersa nei monti del colorado, in basso a destra vedi una data: 19/04/2009, oggi è il 23 aprile, hai in mano questa foto da alcuni secondi, quando ad un tratto, la stanza intorno a te sembra cambiare in modo strano, ora ti ritrovi seduto sulla sedia, sempre nel tuo ufficio ma l'ufficio sembra in qualche modo "diverso", sembra... inquietante, per un secondo chiudi gli occhi e scuoti la testa, li riapri, e.... tutto sembra normale ora...
Inviato

@DM

Spoiler:  
Molto attentamente sto esaminando le foto allegate, concentrato..gli occhi fissi sull fotografia di quella che immagino essere Colorado Springs, che a un tratto..quel qualcosa.

Oh, *****..accidenti.. Sono costretto a chiudere gli occhi, ma anche nel riaprirli mi sento come nauseato..scuoto la testa più volte, come scacciando qualcosa che vi si è insinuato all'interno, serrando le palpebre ancora..Quindi vado a guardarmi intorno.

Impossibile..come può essere che, qui in questa stanza..

Inquietunide si aggiunge alla curiosità, ora. Potrà anche sembrare solo un'impressione ma..non è stato "normale". Quasi di scatto lancio la foto sulla scrivania, per poi cercare di accedere al mio database personale, le mie ricerche.

Alterazione dello spazio tempo: cause Annuncio a mè stesso, per poi passarmi la mano destra sul viso come a chiarirmi le idee. Si comincia.

@DM

Spoiler:  
Voglio cercare di ritrovare, fra i miei appunti, le mie teorie sulle cause di alterazione dello spazio-tempo. Fra queste probabilmente ce ne sarebbe una riguardante l'attività cerebrale e neurologica che grazie a variazioni di elettromagnetismo modifica alcune delle componenti fondamentali della realtà.. (che poi sarebbe ciò che io penso di poter essere capace di fare)
Inviato

@logeta

Spoiler:  
Tratto dal file sul tuo computer: Alterazioni dello Spazio-Tempo

Le alterazioni possibili secondo le mie teorie, sono molteplici, i più frequenti sembrano essere i rallentamenti temporali, ovvero aree in cui il tempo scorre più lentamente, o più velocemente che all'esterno, frequenti ma più rari dei primi, ci sono gli oggetti che sembrano scomparire, per poi riapparire esattamente dov'erano prima, codesto fenomeno, che chiamo "smaterializzazzione", la attribuisco allo spostamento della materia in un dimensione che coesiste con la nostra, e che definisco dimensione "eterea", molto rari invece possone essere definiti i casi di "teletrasporto", che sembra piegare il tessuto spazio-tempo, invece molto molto rari sono i casi di trasferimanto in dimensioni lontane dalla nostra, secondo la teoria degli universi paralleli, vorrebbe dire fare lunghi "salti" dimensionali, e poi per ultimo, e io ritengo quasi impossibile, lo spostamento nelle diverse dimensioni temporali, il classico viaggio nel tempo.

Possibili Cause:

Strani effetti di trasferimento atomico.

intervento di qualche forma di vita extraterrestre.

possibile uso non intenzionale di poteri della mente.

possibile uso intenzionale di poteri della mente.

Inviato

Spoiler:  
Ca**o...Non sono venuto qui per fare da balia a quattro reclute che non riescono a pulirsi il c**o da soli! Vabbè, oramai ho delle responsabilità: capitano, cosa posso fare per lei?...anzi, prima mi dica una cosa: cosa diavolo sta succedendo qui?

Aspetta una risposta sorseggiando il caffè.

M*rda è bollente...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Rianalizzo le mie teorie ed ipotesi, andando a cercare quelle che potrebbero essere le più plausibili spiegazioni..non mi sembra ricavarne un granchè, almeno non ancora. Servono dati..servono numeri..

A questo punto, voglio provare a inserire i dati annotati dalla N.S.A. sul mio programma, cercando di classificarli nella maniera più esatta possibile e cercando qualche riscontro..Cerco la presunta quantità dell'attività di alterazione, come eventuali anomalie riscontrate nell'area di Colorado Springs e una descrizione dettagliata della località: latitudini, longitudini..

Infine, preso da una curiosità..

Vediamo se c'è un archivio N.S.A. consultabile on-line..

Inviato

@Zenone

Spoiler:  
hey! anche tu eri un coglioncello, ma con pazienza ed addestramento sei diventato un operativo FEAR, ora ho bisogno che tu prendi una delle 4 squadre, si lo so che sono tutti dei coglioncelli senza esperienza, ma questo mi hanno mandato, i veterani sono tutti impegnati in altre missioni, e poi forse domani mattina avrò qualcun'altro da affiancarti, un ex-marine, uno che sa il fatto suo, e che di cose strane ne ha già viste, ma stavo dicendo... portati una delle 4 squadre dietro, e perlustra l'area sud-ovest della cittadina, e se noti qualcosa fuori dall'ordinario, porta i coglioncelli fuori di lì e torna a riferirmi. ti dice sipowitz in modo brusco, ma chiaramente contento che un'altro con un minimo di esperienza sia lì.
Inviato

@logeta

Spoiler:  
ti colleghi al server del NSA, trovi qualcosa, ma sono classificati con livello d'accesso: P - 01 / FE - 05. I codici di accesso sono: p: polizia, F: FBI, C: CIA, P: Presidente, N: NSA, I: Interpol, D: Difesa. i livelli sono: 6: informazioni normali, 5: info con Restrizioni, 4: Molte Restrizioni, 3: si inizia ad andare sul pericoloso, 2: devi essere un'ufficiale di grado elevato, 1: te lo devo dire? i codici li conosci, e tu hai un codice d'accesso N - 04!
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Dopo aver seguito le direttive del soldato, arrivo alla tenda di SIpowitz. Tra un misto di tensione e preoccupazione, entro nella tenda dicendo E' permesso signore? Sono il tenete Logan Wseston III
Inviato

@Dair

Spoiler:  
una forte voce maschile proviene dall'interno della tenda: Entri pure Tenente! entrando vedi un paio di assistenti, ed un'uomo vestito con una mimetica nera, sembra stanco, sciupato, ma il suo aspetto è quello di uno che sia riuscito a riposare 8 ore di fila dopo molti giorni, che mentre entri ti squadra con fare incuriosito, quando sei all'interno della tenda l'uomo in nero ti porge la mano presentandosi, Salve tenente weston, sono il capitano Sipowitz, ed il coordinatore di queste signorine, che la guerra non sanno nemmeno cosa sia. ma questo mi hanno dato i parrucconi... b'hè, alla fine questo avevano, le squadre di veterani sono impegnate in altro, ma con il suo aiuto, e quello di un altro ufficiale che è al campo, inizieremo la perlustrazione della città, ed intanto le mezze-seghe faranno esperienza di situazioni di pericolo reale, e non solo addestramento. il suo modo di comportarsi, ti ricorda quello dei sergenti non appena eri arrivato in iraq, un pò strafottenti, ma attenti ai dettagli ed al morale.
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Stringo forte la mano dell'ufficiale, che da via ad uno sproloquio. Quando ha concluso dico Sono felice di poter esservi utile con la mia esperienza. Ma vi prego Capitano, mi chiarisca una cosa prendo dalla cartellina gli articoli sulla cittadina di Darrien Esiste una correlazione fondata su indizi tra i due casi?
Inviato

@Dair

Spoiler:  
Sipowitz ti guarda un paio di secondi, per poi mettersi a ridere e dire: Diamine weston, si vede che ha preso le abitudini del FBI... poi torna serio e ti spiega che purtroppo non ci sono indizi che colleghino i due fatti, se non la sparizione della cittadinanza, e dopo qualche secondo per farti assimilare la notizia continua: abbiamo mandato tutti i dati in nostro possesso, agli scienziati del reparto "stranezze" del NSA, ovvero coloro che indagano su tutti i fatti strani che accadono sul suolo americano, e sappiamo che il Vice-Direttore Jackson ha fatto alcuni nuovi acquisti in quella squadra di cervelloni, ed è sicuro che nel giro di al massimo qualche giorno verranno a capo del mistero, ed io tendo a credergli, sono 20 anni che è a capo di quel settore, ed ha trovato più soluzioni la sua squadra a fatti strani, che non nei 50 anni prima.
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Comprendo dico riflettendo. Come saranno coordinate le operazioni di perlustrazione? Cioé, le operazioni avverranno tutte in superficie o dovremo anche controllare le fogne?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...