Vai al contenuto

(Dimensioni) F.E.A.R. - Il mistero della Cittadina Scomparsa

bellandrew82

Messaggio consigliato

Inviato

@Dair

Spoiler:  
No, per il momento no, prima dobbiamo ricavare dati, dalla città, più dati raccogliamo, anche le impressioni che gli uomini hanno molto spesso agli scienziati sono utili, più loro avranno su cui lavorare, probabilmente il quadro di quello che è successo si delinerà prima. detto ciò, sipowitz sembra in attesa di altre domande.

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
D'accordo capitano Sipowitz!

Il maori si avvicina con aria imponente là dove si trovano le squadre e ne sceglie una in cui ci sia almeno una donna (altrimenti una qualunque).

Forza reclute, c'è del lavoro da svolgere! Muovete i vostri sodi c*letti e dirigiamoci verso la zona sud-est!...e non rimanete indietro, o sarò costretto a raddrizzarvi la schiena personalmente, e vi assicuro che avreste preferito rimanere in compagnia del 'drago'!

Ridacchia fra sè e sè mentre si allontanano dal campo. Poi rivolgendosi alla squadra in generale chiede:

Allora, cosa sapete dirmi di quello che sta accadendo qui? Non sono ancora stato informato di nulla, mi hanno spedito qui senza preavviso, e NON mi piace essere l'ultimo a scoprire le cose...quindi, su, parlate.

Inviato

@Zenone

Spoiler:  
ehm... tenente a noi è stato detto poco o nulla, solo che c'è stata una potente manifestazione di energia, e che i cittadini erano scomparsi, siamo arrivati ieri l'altro sera, e abbiamo passato quasi tutta la giornata di ieri a montare il campo, e questa... è la nostra prima missione operativa. l'ultima cosa la dice un pò imbarazzato, anche se dal passo che tieni, e dal fatto che ti stanno dietro senza problemi, e che rimangono in formazione sempre, sembrano addestrati bene, purtroppo di donne non ne hai viste, almeno non nelle squadre.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Rimango positivamente sorpreso. Non sembra un codice troppo basso quello a mia disposizione. Vado a digitarlo, aggiustandomi gli occhiali pronto a cavare dal server qualche informazione di quelle che cerco..

Vediamo..a-l-i-e-n-i.

Cerco per l'appunto qualcosa che mai mi sarei immaginato di poter trovare. La mia prima ricerca consiste nel vedere se nell'area di 100km per lato intorno a Colorado Springs siano stati fatti avvistamenti o ritrovamenti che riguardino U.F.O. o qualsiasi caso di "forma di vita alternativa".

Inviato

@logeta

Spoiler:  
lancila ricerca, aspetti qualche secondo.... quando arrivano i risultati rimani deluso, speravi che ci fosse qualcosa, ma il server ti risponde che gli unici avvistamenti in zona erano di 6 masi fà, e tra l'altro non erano neanche stati documentati con foto o simili, però c'un interessante articolo, su un misterioso spegnimento della centrale elettrica delle 7 cascate.
Inviato

@DM

Spoiler:  

Centrale elettrica..interessante..

Sì, infatti l'attività elettromagnetica è un rilevamento molto espressivo di cambiamenti dello stato della materia. Ancora assorto, prima di continuare le mie ricerche vado a mettere un promemoia per le 17:45, in modo da arrivar puntuale al meeting. Soprattutto perchè se continuo ad essere così interessato ad ogni cosa riguardi il caso rischio di dimenticarmene.

Cerco informazioni sul caso della diga, e se non ci dovrebbe essere nulla di più chiaro, vorrei annotare nomi, cognomi, numeri di telefono e indirizzi dei responsabili di quell'impianto, come di eventuali custodi e/o addetti alla manutenzione.

Nel frattempo, sulla pagina del programmino che il mio amico ha saggiamente creato, vorrei provare a inserire i dati rilevati dall' N.S.A. per riuscire a ricavarne qualcosa. E' possibile che un'attività di tale intensità abbia trasportato nello spazio..o nel tempo, tutte quelle persone? E..perchè solamente le persone?

Vorrei cercare di calcolare quanta alterazione dovrebbe esserci stata per far scomparire tutti gli abitanti e, una volta fatto ciò, comparare i miei calcoli con i dati fornitimi.

Inviato

x il dm

Spoiler:  
Signore, devo chiederle di un evento lontano da questo. *Spero che mi dica qualcosa* Cosa le è accaduto realmente in Iraq? Ho letto i rapporti, ma lei è stato "scaricato" con una semplice diagnosi di stress post-traumatico, come è successo a me. Ma non è la verità...
Inviato

Spoiler:  
Capisco ragazzo! Stai tranquillo, c'è per tutti una prima volta, eh?

Ammiccando per far intendere a tutti il richiamo sessuale. Poi riprende con un tono di voce piuttosto alto (quasi urlato) e autorevole:

Certo che non sapete nulla, ci hanno mandato qui apposta per scoprire quello che sta succedendo! O sbaglio forse?? Forza reclute, alzate bene lo sguardo e non fatevi scappare nulla! Qualsiasi cosa attragga la vostra attenzione, segnalatemela senza esitare! D'accordo???

E attende la risposta della truppa.

Spoiler:  
Avanziamo per raggiungere definivamente la meta. Pensi che sia utile farmi una descrizione della squadra? Sennò non importa, lascia perdere.
Inviato

@logeta

Spoiler:  
passano alcuni minuti in cui il computer elabora i dati, intento controlli in rete e nei Data-Base a cui hai accesso, informazioni di questo fatto, trovi alcuni accenni ad uno sbalzo di tensione la sera prima alle dinamo secondarie, che dopo essere state controllate la notte stessa, non si era trovato niente, trovi anche i nomi dei custodi e degli ingegneri che lavoravano alla diga, ma sfortunatamente abitano tutti a colorado springs, guardando sulla mappa scopri che la centrale, e la città distano solo alcuni KM. hai appena finito di controlla le informazioni sulla centrale, quando senti il computer emettere il suono associato, alla conclusione dei calcoli, quello che leggi, ti fà rimanere impietrito per alcuni minuti... il valore di energia necessaria a fare una cosa simile, l'equivalente di 120 esplosioni atomiche da 50 Megaton ciascuna, un pensiero ti sorge automaticamente in testa: Non puo essere naturale, ne tantomeno accidentale.... C***O!

@Dair

Spoiler:  
Sipowitz, guarda i suoi assistenti, poi te... e: Fuori! dice rivolto agli assistenti, che non se lo fanno dire due volte, e si precipitano fuori dalla tenda, poi si siede su una delle sedie che sono nella tenda, e ti invita a fare altrettanto, dopo esserti seduto, lui ti guarda fisso per alcuni secondi, per poi iniziare a raccontare: era una serata strana, noi dovevamo pattugliare il confine fra due regioni piuttosto turbolente, quando... venimmo attaccati da qualcosa, era grosso... molto grosso, e veloce, quel maledetto coso ha ammazzato i miei uomini, DILANIANDOLI! nel frattempo io ero lì che gli scaricavo addosso l'intero caricatore modificato da 50 colpi, del mio M16, ma i proiettili sembravano non procurargli il minimo fastidio, dopo che ha finito con i miei uomini, si è voltato verso di me, mi è balzato addosso, ti posso giurare che fra me e lui, c'erano più di 20 metri, ma quel coso me lo sono trovato addosso in un ATTIMO! C***O non l'ho neanche visto muoversi! ad un tratto mi è sembrato che una piccola auto mi venisse addosso, ed io mi sono trovato a terra bloccato da quel essere, che mi stava per mordere, ma ad un tratto ho sentito qualcosa scattare dentro di me, e la terra intorno a noi a incominciato a tremare... e quel essere se l'è data a gambe, e mentre si allontanava, ho visto nel suo sguardo puntato verso di me, ho visto paura, e ne sono felice, se potessi ritrovarlo ora... finito il racconto, Sipowitz sembra sprofondare nei suoi pensieri, o più probabilmente ricordi. dopo vari secondi, in cui tu stavi pensando al suo racconto, ti dice: ho saputo da alcuni amici, che anche lei ha avuto esperienze "al di là" della realta... avrebbe voglia di raccontarmele? ah, a proposito, sappia che lei è la seconda persona a cui racconto la storia vera....

@Zenone

Spoiler:  
i ragazzi hanno dai 20 ai 25, sono simpatici, anche se intimoriti dal grado, comunque noti che sembrano sapere come muoversi, e si guardano intorno senza lasciarsi sfuggire niente, dopo pochi minuti di cammino, arrivate alla prima periferia della città, anche se è giorno, il sole sta iniziando la sua lenta discesa che lo porterà a sparire dietro i monti che circondano la città, noti qualcosa di strano, non ci sono luci accese, avanzate circospetti, ormai state percorrendo le strade cittadine deserte, si respira una strana aria... tutto ciò, è molto inquietante, ma proseguite nella perlustrazione, quando sentite un rumore alle vostre spalle, senti alcune grida, e poi... il nulla. quando ti risvegli, varie ore dopo, a giudicare dalle tenebre che ti circondano, in lontananza senti un lupo ululare, ti guardi intorno, ma dei tuoi uomini non c'è traccia, uno strano brivido ti percorre la schiena, un brivido di... paura, senti qualcosa nella tenebre che ti guarda, non riesci a vedere bene, perché ti devi affidare solo alla luce della luna e delle stelle... nessuna luce in città funziona, ma il tuo "sesto senso" finora non si è mai sbagliato, e quello che è qui, è molto pericoloso, ed in quel momento ti torna in mente il volto di Sarah, e la promessa che gli hai fatto quando le hai dato il bacio prima di andar via... Tornerò!
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Ascolto con estrema attenzione il racconto del capitano.Quando mi chiede di raccontargli la mia storia, sospiro e attacco a parlare Ci trovavamo a Baghdad in missione di ricognizione, in quanto era giunta voce che erano stati trasportati ordigni di distruzione di massa nella città attraverso tunnel sotterranei. Il maggiore affido agli ufficiali, tra cui io, una decina di soldati.

Purtroppo per noi, all’insaputa di tutti, ci fu affidata la zona peggiore di tutta la città: cadaveri di uomini, donne, vecchi, bambini, erano ammassati in ogni dove, alcuni in condizioni obbrobriose. Divisi la squadra ulteriormente i tre gruppi e cominciammo a pattugliare la zona per cercare eventuali entrate segrete. Tutto sembrava filare liscio, ma urla di puro terrore, seguite dal rumore di colpi esplosi, risuono tremendamente in quell’innaturale silenzio. Io e il gruppetto accorremmo e trovammo uno spettacolo assurdo: i vestiti dei soldati e le loro armi galleggiavano in degli strani liquami puzzolenti. Intanto, la scena di poco prima si ripeté e, dopo aver ordinato ai miei uomini di rimanere lì in allerta, cominciai a correre. Ma mentre mi trovavo a metà strada da dove era provenuto il rumore, anche l’altro gruppo probabilmente stava ricevendo la stessa sorte.

Rimasto ormai solo cominciai a scappare in preda al panico, vedendo strane ombre e sentendo una risata da iena: mi sembrava di impazzire.

Quando ormai ero sicuro di essere in salvo, fui preso alle spalle e sbattuto a terra da qualcuno… o qualcosa. Lo vidi in faccia per pochi secondi: una faccia deformata, come se fosse stata bruciata, che emanava un odore tremebondo. Tenendomi fermo, mi strappò la manica destra e cominciò a leccarmi il braccio: un bruciore tremendo mi pervadeva l’arto facendomi urlare per il dolore spaventoso che mi stava procurando. Stavo morendo… ma io non volevo!!! Con una forza inaspettata riuscì a liberarmi dalla sua possente presa, riuscendo anche a prendere la sua testa… Poi nulla. Ricordo solo un forte calore provenire dalla mia mano..

Ho riportato qui praticamente ciò che dissi allo psicologo militare dopo essere tornato scioccato da quell’episodio: il medico disse che nella zona dove era avvenuta la ricognizione era satura di un gas che creava allucinazione e che a lungo andare poteva pure creare bruciature. Sembrava spiegato tutto.

E allora perché sia lo psicologo che il medico sembravano essere terrorizzati quanto me?

Fui rimandato a casa, adducendo alla motivazione di “stress post traumatico”, e come “premio di consolazione”, mi fu offerto un posto all’FBI, per l’aiuto che avevo apportato nella lotta contro il terrorismo.

Accettai e fui mandato a Denver. Non mi feci domande, non ne feci e non parlai mai a nessuno di ciò che era accaduto.

Benché mi fosse stato detto che era stata tutta un’allucinazione, io non riesco a crederci del tutto: non tanto per l’episodio in se, ma per quella sensazione che avevo sentito prima di svenire, come se la mia mano avesse preso fuoco.

Prendo fiato e concludo dicenco Questa è la mia storia fino ad adesso. E lei è la seconda persona che sente la vera storia.

Inviato

@Dair

Spoiler:  
Sipowitz ti fissa alcuni istanti, ma in modo strano, e la cosa ti mette a disagio, per poi dirti: Quello che ti è successo, o quello che è successo a me, non sono fatti isolati, ma prima di dirti altro, ti voglio porre una domanda, è una cosa molto importante, e quello che sto per dirti, potrebbe cambiare il tuo modo di vedere le cose, per cui se vuoi dimenticare, e lasciarti il passato alle spalle ti capirò, ma quello che ho da dirti, potrebbe svelare il mistero legato a quello che ti è successo... (pausa ad effetto) sei pronto ad ascoltare? ma attento, una volta che saprai la verità, nulla sarà come prima... ti lascierò alcuni minuti per decidere, quando avrai deciso, vieni all'esterno del campo, nessun'altro dovrà sapere quello che forse ti dirò, in ogni modo questa conversazione non l'abbiamo mai avuta.... dopo queste strane parole Sipowitz si alza ed esce dalla tenda, lasciandoti solo con i tuoi dubbi, e le tue paure, dovrai fare una scelta, ma quale sarà la migliore?
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Sipowitz mi lascia solo a pensare.

Mi siedo dove si trovava lui e comincio a pensare *Cosa devo fare? Dannazione... voglio sapere cosa mi è successo e capire cosa è successo qui a Colorado Springs. Ma non è così semplice... cosa dirò a Jessica? E i nostri progetti futuri? Che dilemma... sembra un bel cliché da film in cui l'eroe deve scegliere tra il combattere o il rimanere con la sua amata... ma questo purtroppo non è un film, è la ******a reale realtà...

----------

No... devo farlo. Mi conosco troppo bene, rimarrei ossessionato dalla cosa per sempre e finirei per perdere tutto... Questo lo faccio per me, ma lo faccio anche per Jenny, così che potremo vivere in pace.

Lo farò.

Dopo essere rimasto quasi venti minuti a pensare nella tenda, esco fuori e vado dal capitano. Ho riflettuto a lungo e alla fine ho preso la mia decisione: voglio sentire ciò che ha da dirmi.

Inviato

@Dair

Spoiler:  
Sipowitz è a circa 100 matri dal campo base, vedi che è solo e sta fumando una sigaretta seduto su un masso, quando ti avvicini e dici di aver preso la tua decisione, lui ti guarda per quasi un minuto, per poi assentire con la testa, ed iniziare a parlare: quello che stò per dirti, ti sembrerà assurdo, ma mi puoi credere, è la pura verità, il modo che vedi non è che una tutto cio che c'è in questo mondo, molte delle antiche leggende su mostri ed affini, purtroppo sono reali, e noi umani ce ne mettiamo del nostro, solo qualche anno fà, nelle foreste scozzesi, era stato trovato uno strano animale, che attaccava l'uomo con precisione, e strategia che sembravano tratte da manuali militari, è stato dissezzionato, e stato scoperto che il suo dna non era normale, era stato modificato per aumentarna l'intelligenza, e questa è solo una delle cose che noi affrontiamo tutti i giorni, si uomini come te e me, il nostro governo circa 25 anni fà istitui un gruppo segreto dedito al controllo ed alla eliminazione di tutte le minacce soprannaturali che osassero attaccarci in qualsiasi modo, questo gruppo ufficialmente non esiste, e noi rispondiamo ad una sola persona, il presidente degli stati uniti! ora che sai hai due possibilità, una è andartene ora, noi spariremo dalla tua vita, però se ti lascierai sfuggire qualcosa con qualcuno di questa storia, verrai screditato e fatto passare per pazzo, per poi trovarti noi in casa, e in quel caso non saremmo teneri, perchè se si venisse a sapere scoppierebbe il panico, seconda ipotesi, in questo momento hai la possibilità di unirti a noi nella lottà contro queste creature, ma mai nessuno dovrà sapere quello che fai veramente, potrai farti passare per uno del FBI o del NSA, anche della CIA, a noi non importa. come prima ti lascio decidere con calma.
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Guardo Sipowitz, ma non nel modo con cui si guarda un pazzo, ma col modo di qualcuno che finalmente dice la verità-

Capitano, sono ben conscio che per qualsiasi persona ciò che mi sta dicendo sia assurdo o una cosa da film di fantascienza, ma io non ho dubbi; dopo ciò che ho visto in Iraq e dopo che lei mi ha confermato che non sono pazzo e, benconscio che d'ora in poi tutto sarà diverso per me, la mia scelta è più che ovvia,: accetto.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Oh, m*rda!!! Sgrano gli occhi al leggere quei dati e ricontrollo ogni dato più di una volta. Non riesco a crederci, mi stropiccio gli occhi esterrefatto. Ma come è possibil..

Quindi come avendo un'illuminazione, comincio ad alternare la pagina dell'articolo sulla centrale e quella del programma, più e più volte. Un'idea malsana si insinua nella mia mente

Possibile che sia accaduto....??Proviamo!

Il più rapidamente possibile, tanto sono preso, vado a cercare di calcolare quanta energia la centrale potrebbe aver perso in quel tempo di inattività.

@DM

Spoiler:  
Fisica +18, matematica +18, chimica +18
Inviato

Spoiler:  
M*rda...ma in che guoai mi sno cacciato? Cosa diavolo è successo? Non ricordo nulla...ahi, la mia testa...E' notte ora. E devo tornare al campo base, ma prima devo accertarmi della scomparsa dei miei uomini. Vai, ora!

Per prima cosa controlla l'equipaggiamento: quello che ha portato con sè potrebbere salvargli la vita in un momento del genere. Quindi, aiutandosi con la luce della luna, si dirige verso un'abitazione, schiacciandosi contro il muro per nascondersi all'eventuale vista di qualcuno. Poi, dopo aver provato a spiare attraverso la finestra, prova ad introdurvisi, scassinando la serratura.

Inviato

@Dair

Spoiler:  
Sipowitz sembra lieto di questa cosa, e ti dice: Bene, da questo momeno lei fà parte della fear con il grado di Tenente, le verrà affidata una squadra, e le verrà chiesto di andare in città, sono sorti alcuni problemi, ieri sera abbiamo perso contatto con la prima squadra che abbiamo mandato, ma abbiamo saputo che il loro capo-pattuglia è ancora attivo in città, il suo primo incarico è andare in città con una delle squadre oppure da solo, decida lei, però le dirò subito che mi hanno mandato dei novellini, per cui non sò quanto potrebbero esserle d'aiuto. l'ultima comunicazione avuta con il capo-pattuglia, è avvenuta meno di un'ora fà da una casa del centro cittadino, le squadre sono in attesa nelle 2 tende grigie, l'equipaggiamento è in quella bianca, prenda su tutto quello che pensa possa servirle, e... Buona Fortuna!

@logeta

Spoiler:  
l'energia persa dalla centrale non è stata molta, ma abbastanza per innescare la possibile "reazione".

@Zenone

Spoiler:  
Con circospezione ti avvicini alla casa, le tenebre intorno a te sono opprimenti, nessuna luce sembra essere accesa intorno a te, provi a scassinare la porta, ma essa offre troppa resistenza e non riesci, ad un tratto... una luce! è nella direzione del centro città, e stranamente sembra muoversi... fino ad ora la città ti sembrava solo un fantasma di se stessa, ma ora, chissà...
Inviato

Spoiler:  
Muovendosi silenziosamente si avvicina, rimanendo a distanza di sicurezza e cercando un riparo, per osservare meglio la situazione.

Cosa ca**o è quella luce, adesso? Devo stare attento a non farmi scoprire...Magari è uno dei ragazzi.

@Master

Spoiler:  
Qual è il mio equipaggiamento?
Inviato

@Zenone

Spoiler:  
Ti avvicini lentamente, il tempo sembra non passare mai, l'area intorno a te è completamente priva di vita, ad un tratto senti un rumore alla tua sinistra, come se uno dei bidoni di metallo, quelli della spazzatura fosse caduto, e poi un rumore di plastica lacerata.... trovi rapidamente un riparo vicino all'angolo fra due case, ed imbracci il tuo MP5(piccolo mitragliatore).

@Zenone (Equipaggiamento)

Spoiler:  
L'equipaggiamento che hai dietro ora è: un Mp5 +2 caricatori da 40 colpi, borraccia, torcia elettrica(che sembra non funzionare), pistola beretta 9mm + 1 caricato da 13 colpi, ricetrasmittente(che non funziona), coltellino multiuso. se hai bisogno di qualcos'altro.... chiedi, e magari lo hai con te.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Interessante..interessante davvero.

Pensieroso e in piena trance professionale, il prossimo passaggio da affrontare è quello del "come indagare ulteriormente". La centrale per forza c'entra qualcosa..e potrebbe essere la causa di ciò che è accaduto, ma..

Vado a prendere annotazioni su un semplice quaderno, nuovo per l'occasione, scrivendo

Cause possibili:

Alieni

alterazione atomica

poteri mentali, intenzionali

poteri mentali, non intenzionali

Per ora levando il primo..ci sono altre 3 possibili cause, ma..c'era la disponibilità di energia negli anni '20?? E quanto distante dalla cittadina?

Continuo le mie ricerche sul database della N.S.A., questa volta indagando sull'avvenimento passato e cercando qualsiasi fonte energetica che potrebbe essere stata la causa delle sparizioni, come la centrale avrebbe potuto agire su Colorado Springs.

Vediamo quanto tempo mi rimane.. Butto un occhio all'orologio per vedere quanto manca al meeting della sera, quindi..

Penso che sarà necessario recarsi sul posto, anche se..potrebbe essere poco piacevole.. Preso da questo pensiero, cerco anche di capire dall'apparato informatico N.S.A., quali macchinari abbiano utilizzato per i rilevamenti di alterazioni. Serviranno ancora per capirne di più..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...