Vai al contenuto

(Dimensioni) F.E.A.R. - Il mistero della Cittadina Scomparsa

bellandrew82

Messaggio consigliato

Inviato

@logeta

Spoiler:  
Manca 1 ora e mezza alla riunione, controllando negli archivi del ministero dell'energia, vedi che non c'erano fonti d'energia cosi potenti come la centrale di colorado springs, cerchi di controllare l'equipaggiamento usta per le rilevazioni in loco, ma viene sono spiegato che sono stati usati rilevatori speciali, con classificazione top-secret A-01, e come codici d'accesso ha i seguenti: FE - 05 / P - 01.

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Accidenti..Borbotto, deluso. Mi acciglio un po', sospirando, per pensare a cosa potrei fare nell'ora che mi rimane. Poco, ovviamente.

Prima di prendermi una pausa, vado infine a riprendere la fotografia di Colorado Springs dalla scrivania, fra due dita. La fisso, assorto..

Cosa mi nascondi, uh..?

Pronto per il meeting, mi concedo la dovuta pausa andando a pensare a cosa esporre ai miei colleghi, prima di andare direttamente alla sala indicata una volta raccolti tutti i vari fogli e fascicoli, e ovviamente il portatile.

Inviato

@logeta

Spoiler:  
l'ora passa senza che nulla di nota avvenga, infine giungono le 17:45, e prontamente ti dirigi alla sala riunioni, entrando, vedi che buona parte dei tuoi colleghi sono già arrivati, fate le presentazioni di rito, e nel giro di 5 minuti arrivano anche i due ritardatari, iniziano le discussioni fra gli altri su cosa potrebbe aver indotto la reazione che poi a prodotto quegli effetti, ti accorgi ascoltando i loro discorsi, che non sembrano aver scoperto della centrale idro-elettrica delle sette cascate(la centrale che aveva smesso di funzionare...).
Inviato

@DM

Spoiler:  
Posso intervenire???

Interrompo i miei colleghi, andando a prendere i miei fogli e fascicoli per sbatterli un po' sul grande tavolo, come per compattarli.

Ho notato che nessuno di voi ha fatto caso a un particolare.. un piccolo sorriso di soddisfazione e orgoglio

Si da il caso che ho scoperto un malfunzionamento in una centrale idroelettrica, cosiddetta "delle sette cascate". La centrale in questione si trova a poche miglia da Colorado Springs, e..ha smesso di funzionare per un periodo di tempo, proprio poco prima che la città diventasse una città fantasma..

Scruto ora uno ad uno i volti dei presenti, cercando di carpirne le reazioni, prima di continuare

Ora, secondo una delle mie teorie..l'alterazione dello spazio-tempo, o dimensionale che dir si voglia, potrebbe essere spiegata con un'anomalia della composizione atomica, e di conseguenza molecolare..che può derivare da attività elettromagnetica.

Ora..guardate qui cosa ho trovato.

A questo punto, aprendo il mio quaderno alla pagina su cui ho minuziosamente annotato i valori calcolati dell'energia "persa" della centrale, vado a farlo scorrere partendo dal collega alla mia destra

Guardate. Quello è il valore che ho calcolato..secondo i miei calcoli dalla centrale non funzionante si è persa quell'energia..ora..

Rallento il mio ragionamento, per meglio farmi seguire, per poi cercare Edward Nires direttamente, il Biochimico.

Dr. Nires..secondo lei una tal quantità di energia, che secondo me potrebbe aver innescato la reazione..potrebbe aver fatto sì che gli sseri viventi di Colorado Springs siano spariti??

Lo guardo, serio..per poi invece spostarmi su Mattew Novac, fisico quantistico.

E secondo il suo parere??

Inviato

x il dm

Spoiler:  
Grazie capitano gli stringo la mano e vado agli accampamenti. Lì, mi diriggo subito nella tenda bianca per vedere cosa è disponibile da prendere come equipaggiamento
Inviato

Spoiler:  
Avanza furtivo fra le ombre, per capire cosa diamine sta succedendo...e contemporaneamente tentare di non farsi scoprire...Qualsiasi sia la minaccia.

Che razza di situazione è questa????Sembra di stare vivendo un incubo...buio, mancanza di risposte...tante, troppe domande...devo farmi coraggio.

Avanza verso la direzione del rumore, tenendo puntata di fronte a sè l'arma, dopo aver tolto la sicura. Non può fallire. Non DEVE. Lo hanno addestrato per questo in fondo...ma la paura lo attanaglia...

Cosa mi accadrà?...

E' il suo ultimo pensiero prima di raggiungere il punto da cui provenivano gli strani suoni...

Inviato

Salve, scusate il ritardo nella risposta, ma ho avuto qualche problema con il malefico aggeggio con cui ora scrivo.

se volete saperne di più sulle mie tribolazioni... andate a leggere il mio post nell'angolo dello sfogo a pag. 25.

ma andiamo avanti.

@logeta

Spoiler:  
intervieni dicendo loro dei dati, e i due scienziati da te interpellati, guardano i valori che hai portato, per poi ognuno esporre le sue teorie:

Nires: è possibile... anche se i valori energetici da lei portati sono un pò bassi per effettuare una smaterializzazzione di massa di 3497 persone, a meno che il macchinario utilizzato non fosse tecnologicamente talmente avanzato, da essere per noi impossibile anche solo immaginarne l'esistenza, ma io ritengo che sia un fatto accidentale.

Novac: forse è possibile che sia un fatto accidentale, ma non lo ritengo possibile, perché sono scomparsi solo gli umani, e non anche tutte le altre forme di vita? e poi per deformare in quel modo il tessuto del continuum Spazio-Tempo, servirebbe un'energia immensa, tanto per capirci, servirebbe l'energia che il sole produce in un secondo.

@Dair

Spoiler:  
dirigendoti alla tenda bianca, vedi che ci sono due guardie armate che la sorvegliano, tu passi loro accanto ed entri, appena entrato vedi alcune casse di munizioni 9mm sulla sinistra, e davanti a te si presentano varie rastrelliere, con al loro interno varie mitragliette mp5 con caricatori da 40 colpi, fucili shotgun con cassa di munizioni sotto di essi, e per finire varie pistole modello Beretta 9mm con caricatore da 13. sulla destra, invece noti una cassa con dentro parecchie granate a frammentazione.

@Zenone

Spoiler:  
hai appena raggiunto il luogo dei rumori che avevi sentito, quando all'improvviso da un vicoletto sbucano di 5 cani.
Inviato

x il dm

Spoiler:  
La tenda è piena di tutto ciò che avrei scelto normalmente; prendo una cinta per le armi, che ho gia deciso: beretta 90-two tipo F, due MP5SD5 con mirino e silenziatore e sei caricatori più quelli che metto nelle armi. Per avere inoltre una potenza di fuoco ulteriore, prendo anche un Benelli M1014 Combat Shotgun, fucile molto buono con una gran potenza se dotato dei migliori calibro 12.

Posizionate le mitragliette lateralmente, la pistola davanti e il fucile messo a tracolla, esco dalla tenda.

Spoiler:  
2 domande: 1)spero di poter essermi cambiato con abbigliamento più consono 2)ok, c'ho la roba- vado da solo- ma mo a chi mi devo rivolgere per sapere dov'è il capo-gruppo in città?
Inviato

Spoiler:  
Cani? Cosa c'entrano adesso i cani?? Be', non mi va di rischiare per così poco, eppoi in fondo il WWF non dovrebbe adirarsi troppo...non sono ancora in via d'estinzione.

Così il maori senza pensarci due volte apre il fuoco sulle bestie, con un ghigno quasi crudele sul volto.

Non saranno certo quattro procioni ad impedirmi di tornare al quartier generale...morite tutti bastaredelli!!

Inviato

@Dair

Spoiler:  
Hai preso su tutte le armi che potrebbero servirti, ma noti che tutto quel equipaggiamento è pesante, e rallenta i movimenti(-2 alle prove destrezza e abilità.), pensi che potresti optare per la combinazione Mp5SD5 + pistola e vari caricatori per entrambi, quando senti colpi di mitraglietta in lontananza.

@Zenone

Spoiler:  
Ra-ta-ta-ta-ta-ta-ta! una sventagliata di colpi di mitra e le bestie sono sistemate, le vedi a terra esanimi, dopo aver controllato ti accorgi che ora il caricatore del Mp5 contiene solo 25 colpi(ne hai altri 2 da 40 colpi), ti incammini verso l'unica luce presente nella cittadina, il municipio.
Inviato

Spoiler:  
Maledetti cagnacci! Forse il metodo è stato un po' brusco...eheh...ma sicuramente efficace! Ora basta starci a pensare, devo trovare il prima possibile il modo di uscire di qui.

Così senza pensarci due volte si dirige verso il municipio...

I ragazzi...dove saranno?...

Inviato

x il dm

Spoiler:  
*Questa roba è troppo pesante e quei cosi sono veloci, forse è meglio che lascio il fucile* Nel frattempo sento rumori di sparo in lontanaza *Si, mi sa che è meglio*.

Detto ciò comincio a correre in direzione del rumore

Inviato

@DM

Spoiler:  
Rimango ad ascoltare le opinioni dei due scienziati secondo me più adatti a valutare queste mie domande..annuisco, al loro dire, andando ad aggiungere un tassello al puzzle.

Solo gli umani..questo non lo avevo calcolato..

Cercando ancora il confronto, aggiungo.

Possibile che sia stata l'attività cerebrale umana ad auto alimentarsi? Come ben sappiamo il nostro cervello ha degli impulsi elettromagnetici differenti da quello degli animali, e forse questo ha casualmente causato -scusate il gioco di parole - la scomparsa dei soli umani..

Penso ancora un po' a questa mia risposta, andando a succhiare l'asticella degli occhiali dopo averli tolti

oppure..c'è stato un qualche intervento mirato sugli esseri umani..ma sembrerebbe qualcosa di molto, molto fantascientifico..non trovate?

Vado quindi a riprendere il quaderno che nel frattempo aveva compiuto tutto il giro del tavolo, annunciando che la mia segretaria vi farà avere una copia dei dati da me raccolti..e vi inviterei a fare lo stesso con i vostri. Dobbiamo metterci a lavorare insieme.

Quindi mi distraggo un poco andando ad abbassare lo sguardo, pensieroso..per poi rialzare le iridi chiare sui presenti. Il tono è sondatorio, quasi neutro.

Pensate che dovremmo andare a vedere personalmente? Ho sentito di alcuni macchinari a disposizione della N.S.A. che possono fare rilevazioni straordinarie..forse..

Inviato

@logeta

Spoiler:  
Gli scienziati annuiscono al tuo suggerimento, per poi quasi tutti insieme dire che sarebbe il caso di andare personalmente a cercare di tarare meglio gli strumenti per accumulare più dati.

@Dair

Spoiler:  
Corri velocemente verso la fonte dei rumori, che sembra essere nella cittadina, oltrepassi quasi senza rendertene conto le prime case, corri rapidamente per la città, che sembra quasi una città fantasma, anche se vedi in un negozio alcuni oggeti sul bancone, come se la persona che li ha acquistati, fosse scomparsa nel momento in cui stava per pagarli.

@Zenone

Spoiler:  
La cittadina è silenziosa, mentre tu ti muovi come un fantasma in essa, dopo vari minuti di cammino vedi finalmente davanti a te ergersi il municipio, unico edificio della città illuminato, entri con circospezione, lo esplori rapidamente, ma sembra essere completamente vuoto, dopo aver esplorato l'edificio, provi ad avvisare il comando centrale F.E.A.R. di essere ancora lì, ed attivo, loro rispondono che la mattina manderanno una squadra di recupero, e di non muoverti dall'edificio. Se vuoi dire qualcos'altro al comando, fai pure...
Inviato

@DM

Spoiler:  
Soddisfatto. Soddisfatto ed eccitato, ma cerco di nascondere l'angolo della bocca che rivela il mio sorriso, vista la serietà della situazione.

Perfetto, direi che siamo sulla strada giusta. Io sono appena arrivato qui alla N.S.A., quindi non sò molto delle apparecchiature, laboratori o cose simili..però ovviamente posso aiutarvi se mi dite dove e come.

Qualche secondo, per carpire le risposte della squadra di esperti,. quindi.

Ah, e..ho sentito che c'è parecchia urgenza..quando pensate che sia il caso di dare inizio alle operazioni? In due giorni, ce la facciamo?

Poi, improvvisamente, sembro ricordarmi solo ora di una frase udita dal vicedirettore..e l'inquietudine può palesemente leggermisi sul volto. Gli occhi si rivolgono verso il basso, a sfuggire gli sguardi dei colleghi..

Squadra...sparita..?

Ma nulla dico. E' alla N.S.A. adesso, e quell'informazione non era autorizzata..

Inviato

x il dm

Spoiler:  
Mi guardo intorno per vedere se ci sia qualcuno, ma nessuno è in vista. Estraggo la pistola e avanzo con cautela fino al negozio, per vedere cosa ci sia all'interno
Inviato

Spoiler:  
Parlando nella radio dice con tono sarcastico:

Sì, certo! Come al solito! Di mattina cominciano i recuperi eh?...mi raccomando prendetevela comoda!...

Dopo aver spento la radio, il grosso maori impreca fra sè e sè. Poi si accerta di sbarrare tutte le porte e finestre, per infine controllare nuovamente se l'edificio è davvero privo di vita facendo uso del proprio potere di percepire eventuali menti nascoste nel luogo, imbracciando comunque il fedele mitra. Fatto questo si apposta accanto al portone d'ingresso, rimanendo sveglio ad aspetta i soccorsi.

Ho già dormito abbastanza per oggi...

Inviato

@logeta

Spoiler:  
gli scienziati ti guardano per alcuni secondi, stupiti dalla preoccupazione che vedono sul tuo volto, quando abbassi lo sguardo, senti una voce maschile a te conosciuta... il vice-direttore Jackson! che dice: direi che dovreste partire al più tardi domattina presto, saro lieto di mettervi un'aereo militare a vostra disposizione, vi attenderà alle 7 di domattina all'aeroporto militare appena fuori washington, in circa due ore atterrerete nella base militare milton, distante meno di 100 km da colorado springs. bene, vi auguro buon riposo, vi attenderò domattina sulla pista, mi raccomando siate puntuali! detto ciò si allontana, voi siete rimasti impietriti dallo spavento di esservelo trovato lì all'improvviso, nessuno sembrava essersi accorto della sua presenza.

@Dair

Spoiler:  
Perlustri rapidamente il negozio, ma sembra non esserci niente, ad un tratto uno strano odore metallico ti assale le narici, esci velocemente dal negozio, e segui il pungente odore di morte che ben conosci, nel vicolo da parte al edificio ci sono alcuni cadaveri di cani, sembrano essere stati uccisi da una raffica di mitra, ma nel vicolo non sembra esserci nient'altro oltre la mattanza, però in fondo alla tua coscienza scatta qualcosa, percepisci distintamente che qualcosa di molto pericoloso è all'opera qui, e nel momento stesso che il pensiero ti passa per la mente, senti il rumore di un elicottero nel cielo, ti volti e vedi un grosso velivolo un pò sgraziato nella forma atterrare nei pressi del campo base, sai che il sopravvissuto dovrebbe essere in municipio...

@Zenone

Spoiler:  
senti i tuoi sensi espandersi, per un'attimo ti è parso di sentire una presenza, ma la cosa è durata solo alcuni decimi di secondi, e poi è sparita, comunque nel giro di circa un minuto esplori l'intero edificio, ma è completamente vuoto e una strana sensazione di disagio percorre come una scossa i tuoi nervi... non sei solo!

Off-Game: Scusatemi, ma devo chiedervi di rimandarmi i BG e le schede, purtroppo qualche giorno fà uno strama******o virus mi ha costretto a formattare tutto, e ho perso tutti i dati, se la scheda e bg me li avete inviati per e-mail, o per messaggio privato su DL, non preoccupatevi che allora sono ancora sui rispettivi server, altrimenti ri-inviateli.

Grazie e Scusate l'inconveniente, prometto che farò più spesso dei back-up dei dati. ;-)

ho controllato, e mi manca solo quella di Dair... scusa per il disturbo, me la puoi rimandare? grazie

Inviato

Spoiler:  
Tenendo i sensi appizzatissimi, cerca un posto dove poter osservare senza essere visto, aggirandosi furtivo nel palazzo, con l'arma pronta a far fuoco per debellare ogni minaccia.

Questo posto non mi piace per niente...vorrei davvero sapre cosa ca**o sta succedendo!...

@Master

Spoiler:  
Di tanto in tanto uso ancora il potere (sempre se posso!)
Inviato

@DM

Spoiler:  
Sobbalzo appena nel sentire il vicedirettore, poi una volta incrociato il suo sguardo, la mia preoccupazione sembra riaffacciarsi nuovamente. Non dico una parola tuttavia, anzi serrando le labbra in una curva assorta della bocca.

Domani..100 km..

Bene, signore... Poi, non riuscendo più a trattenermi, raccolgo i fogli in quattro e quattr'otto, e tutta le mie cose, per andare a correre appresso a Jackson goffamente, impicciato come sono.

Ci vediamo domani allora..organizzate voi per i macchinari, ok?!? Le ultime parole che quasi urlo alla sala, uscendo. Una volta lì, cerco in fretta il vicedirettore sperando di bloccarlo prima che si dilegui definitivamente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...