Vai al contenuto

(Dimensioni) F.E.A.R. - Il mistero della Cittadina Scomparsa

bellandrew82

Messaggio consigliato

Inviato

@Zenone

Spoiler:  
Fai il giro dell'edificio per altre due volte, ma non sembra esserci nulla, anche attivando il potere non percepisci più nessuna presenza, passano circa un'ora, ed incominci a sentirti stanco(hai speso la bellezza di 18 E.M. per l'attivazione del potere. 6 E.M. x3 volte=18 em).

@logeta

Spoiler:  
senza neanche aspettare la risposta dei colleghi scienziati corri fuori per cercare di poter parlare con il vice-direttore Jackson, lo trovi che si stava dirigendo verso l'ascensore, ma non appena sente i tuoi passi in avvicinameto senza neanche voltarsi dice: se deve parlarmi mi segua nel mio ufficio signor Berkley.

• Risposte 219
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Sìssignore Rispondo, ormai palesemente dentro quella nuova realtà. E ogni volta subito dopo mi accorgo dello strano effetto che mi fa. Così, senza proferir parola nell'incedere per i corridoi, seguo il vicedirettore sino alla sua stanza, cercando di riprendere un portamento decente e raggruppare fogli, foglietti e quaderni.
Inviato

logeta.... sotto spoiler....

@logeta

Spoiler:  
in breve tempo arrivate al suo ufficio, dove dopo esservi accomodati, e dopo che la segretaria ha portato un caffè a Jackson ed uno anche a te, Jackson ti chiede: Aveva qualche domanda da pormi? chieda pure, devo ammettere che sono molto soddisfatto di averla assunta, in quattro giorni nulla si era mosso, assumo lei e gli scienziati iniziano a capire che il modo per venirne a capo di questa situazione è mettere in comune dati e teorie. bene bene... ma mi dica pure.
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Esco dal negozio e sento quell'odore: odore di morte, distruzion e disperazione. Lo spettacolo non mi tange, in fondo sono solo cani.

Rimetto la sicura alla pistola e ricomincio a camminare quando sento il rumore di un elicottero passare sopra di me. Sicuramente è diretto al campo base, ma non mi importa, devo trovare il sopravvissuto.

Comincio a dirigermi a passo lesto verso il municipio.

Inviato
Spoiler:  
Si guarda in giro attento, per poi rilassarsi una volta che non sente più la presenza. Torna all'ingresso dell'edificio per sedersi accanto all'uscita e aspettare sveglio e silente i compagni, tenendo l'arma imbracciata per ogni evenienza.
Inviato

@Zenone

Spoiler:  
il resto della notte passa tranquillamente, sono circa le dieci quando senti il rumore di un grosso elicottero passare quasi a volo radente sulla città, passa meno di un minuto, e lo vedi atterrare nella zona dove è il campo-base. passa quasi un'ora, ed ogni tanto attivi il potere per scandagliare i dintorni, quando non molto lontano senti come se una strana fiamma di forma umana bruciasse nelle vicinanze.(l'effetto dura circa 2 secondi)

@Dair

Spoiler:  
Cammini rapidamente verso il centro città, in breve tempo arrivi in viata del municipio, l'edificio è a circa 150m da dove sei tu, al di là di una piazza piena di bar e ristoranti, anche qui nulla sembra muoversi, ma ad un tratto senti la tua mano destra incredibilmente calda, e nel momento che la sollevi davanti agli occhi per guardarla per un'attimo la vedi avvolta di evanescenti fiamme blu, poi la mano torna normale, solo leggermente più calda del normale. (l'effetto dura circa 2 secondi)

@Dair

Spoiler:  
Mi puoi rispedire la tua scheda e BG? Grazie ;-)
Inviato

Spoiler:  
Ma che ca**o stanno facendo? Possibile che non sia ancora giunti qui? Sarà un'ora che li aspetto qui dentro... Come al solito, quando uno vole qualcosa, deve ottenerla da solo...

Detto ciò si alza lentamente tentando di rimanere focalizzato nel punto in cui prima ha percepito l'aura, per poi moversi a passo silenzioso verso l'obbiettivo. L'arma è sempre pronta a far fuoco.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Accetto quei complimenti con un cenno del capo, ma sembro troppo preoccupato per apparire soddisfatto. Cerco gli occhi di Jackson per pi arrivare subito al dunque, senza andare nemmeno a posare tutte le cose che ho in mano e che cominciano a far sentire il loro peso sulle braccia esili.

Vicedirettore..andremo a Colorado Springs, allora. PEr raccogliere dei dati e cercare di capire che diamine è accaduto.. leggermente emozionato, la parlata è palesemente influenzata dalo stato d'animo. Turbato da qualcosa, sembro ..ma..vorrei sapere cosa è successo.. e qui paio esitare, non certo che le informazioni da me elaborate siano state acquisite secondo le regole ..all'altra squadra di persone.

Finisco così, serrando le labbra e gfuardando, ora molto serio, Jackson.

A quali pericoli andiamo incontro?E..quando saremo costretti a stare veramente attenti a quello che facciamo? In poche parole, signore..che informazioni ha sull'altra squadra che possano evitare di finire nella stessa situazione?

Inviato

@logeta

Spoiler:  
Non sappiamo esattamente cosa sia successo alla squadra scomparsa, sappiamo solo che è sparita, e che il capo-squadra è ancora attivo da qualche parte in città. detto questo Jackson solleva la cornetta del telefono, e in meno di due minuti organizza la spedizione a Colorado Springs, tramite aero ed elicottero verrete portati direttamente al campo-base. finito di parlare al telefono si volge verso di te e chiede: Aveva bisogno di altre informazioni? altrimenti le consiglio di andare a casa e preparare i bagagli e andare a riposare.
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Dopo aver camminato per qualche minuto, giungo in prossimità del municipio. Ma proprio quando mi mancano un centinaio di metri, sento di nuovo il calore alla mano, ma molto più intenso... e con il fuoco che mi avvolge la mano!

Rimango interdetto per qualche secondo; ho paura, ho davvero tanta paura, ma, *****, finalmente il fuoco che è dentro di me si è acceso! Sento un'emozione grandissima, una gioia immensa! Quello è lo stesso fuoco che mi ha salvato la vita in Iraq e che forse potrebbe salvarmela ancora.

Mi comincia a far male la testa, emozioni molto forti mi attanagliano la mente.

Leggermente confuso, continuo ad avanzare a passo sicuro verso l'edificio

Inviato

@DM

Spoiler:  
Guardo, profondamente serio e pensieroso, il vicedirettore, sperando in una risposta che eviti di farmi venire gli incubi la notte che verrà.

Accidenti.. Invece, nel sentir la replica di Jackson. Serro le labbra, con lieve disappunto, tuttavia cercando di sembrare più che deciso per quanto riguarda quello che andremo a fare nei giorni successivi. Nessun ripensamento, anzi..

No, nessun'altra domanda. L'appuntamento è all'aereoporto militare? O dovremo passare qui e andremo con mezzi della N.S.A.?

Attendo una risposta, per poi fare un rispettoso cenno col capo, pronto ad uscire dalla stanza e impicciandomi un po' sulla maniglia per via della mani occupate

Bene..sì, direi che devo riposare...buona serata, Mr. Jackson..e speriamo bene.

Detto ciò, giusto qualche minuto in ufficio per riprendere alcune cose lasciate nella stanza, quindi mi dirigo verso casa guidando ad una lentezza senza pari. Assorto, pensieroso..sembra che l'eccitazione dei primi momenti sia passata nel sentire che, davvero, sta cacciandosi in una cosa del genere.

Accidenti..

Inviato

@Zenone

Spoiler:  
Avanzi lentamente nella calda luce mattutina, passi per vari vicoli aggirando l'obbiettivo, quando dopo aver percorso un'altro vicolo ti ritrovi nella piazzetta dietro il municipio, davanti a te vedi un'uomo armato come te, sembra essere un militare da come si muove, ma ha addosso una tenuta nera, e non mimetica.

@logeta

Spoiler:  
torni rapidamente in ufficio, e lasci i documenti nella scrivania, e torni a casa per riposare e fare i bagagli. l'appuntamento è alle 6 e 30 al N.S.A. e guardando l'orologio noti che ormai sono le 20 passate(20 e 11 minuti).
Inviato

Spoiler:  
Per prima cosa, nella maniera più rapida, il maori si getta dietro un riparo; poi sporgendosi con l'arma imbracciata, dice con voce autorevole:

Tu, getta l'arma a terra e alza lentamente le mani! Ti trivello di colpi se fai qualche ca**ata!

Aspetta la mossa dell'uomo, tenendo ben mirato il mitra.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Dovrei riposarmi, decisamente. Eppure non è facile. Preparo i bagagli per il giorno seguente, portando ogni cosa che potrebbe aiutare a scoprire il caso e necessitando di ben due zaini per far rientrare il tutto.

Il trasferimento dati dal mio portatile a quello dell'N.S.A. viene fatto rapidamente, per fortuna, tuttavia per precauzione decido di portare con me anche il piccolo VAIO tascabile, che viene riposto nel solito pseudo marsupio. Uno zaino quindi contiene un computer e un numero impressionante di fogli spaiati, stampati, scritti a mano, una gran parte sembrano anche di vecchia data e la scrittura a matita ha quasi "sporcato" il foglio ormai. L'altro, al contrario, contiene i dati più recentemente raccolti, come i fascicoli trovati oggi e i vari appunti presi in giornata. Quasi tutto lì, dato che l'Iphone ce l'ho sempre praticamente tatuato addosso, e l'unica aggiunta che mi fa assumere un'aria pensierosa, è.. la 9mm.

Chissà se ci sarà bisogno di usarla..e quando?

Accarezzo delicatamente la canna della pistola, tenuta fra entrambe le mani, come incantato e allo stesso tempo appena intimorito. Non una grande esperienza la sua con le armi, e l'addestramento di base di certo non ti fa esser pronto ad usare DAVVERO uno di quei così.

Speriamo bene

Ripongo la pistola nella fondina, appoggiata sulla sedia insieme al caricatore di riserva, accanto ai vestiti che indosserò domani e che già ho preparato. Guardo l'orologio: le 9. Evidentemente rimango deluso nello scoprire che sia già tardi.

Accidenti, è tardi per chiamarla.. Rimango assorto, per qualche secondo, decidendo infine che, sì, è troppo tardi. Non chiamerò nessuno questa notte. Devo riposare.

La sveglia è già impostata: 5:30.

Inviato

@logeta

Spoiler:  
Quando ti svegli senti il martellare incessante della sveglia, ed in sottofondo un'altro rumore... allunghi il braccio per spegnere la sveglia, una volta spenta capisci cos'era l'altro rumore di sottofondo, sta piovendo. ti alzi dal letto ed entri nella cucina del appartamento, inizi a preparare il caffè, stai aspettando che la macchinetta scaldi l'acqua e nel frattempo eri li intento a scacciare gli ultimi rimasugli di sonno dalla mente, ti avvicini alla finestra e guardando fuori ti sembra che la caotica città di washington come la conosci tu, sembra profondamente addormentata... ma adun tratto ti accorgi di qualcosa di strano dall'altra parte della strada, c'è uno strano uomo fermo a guardarti... sguardo nello sguardo... CRASH! un forte rumore rumore lacera la notte, vedi a circa 100m più avanti lungo la strada una macchina che ha colpito un'auto in sosta... rapidamente riporti lo sguardo al tizio che ti guardava, ma... non c'è più!
Inviato

@DM

Spoiler:  
Gli occhi sono stanchi, la mente confusa..però..

Ma chi....

Aggrotto le sopracciglia, guardando quella figura inquietante nell'albeggiare del fatidico giorno.

Chi diav.. CRASHHHH!!! ...!!!

Sposto lo sguardo immediatamente, di riflesso, e quando noto la persona essere scomparsa rimango di sasso. Senza pensare all'abbigliamento casalingo, canottiera bianca, boxer e vestaglia, mi avvicino alla finestra ancor di più per avere una visuale migliore, andando a cercare a destra e a sinistra quella persona..e, se non bastasse..

..Fuori!Dev'essere andato da qualche parte..

Mi muovo quindi per ritrovare le tracce di quella strana visione.

Stava guardando qua.. Preoccupato, decisamente..anche se una certa paranoia l'ho sempre avuta. Speriamo sia la solita.

Inviato

@logeta

Spoiler:  
Non lo vedi da nessuna parte, inizi quasi a pensare di essertelo immaginato... però per scrupolo scendi in strada a vedere se ti riesce di trovare qualcosa, un'impronta, un pezzo di stoffa insomma qualsiasi cosa che ti faccia capire che quell'uomo era davvaero lì.

arrivi in strada dopo esserti messo su qualcosa, e vedi la scena dell'incidente: senti odor di sangue ed olio da motori misto al odor di benzina, vedi un'auto ferma sul fianco sinistro, è quasi al centro della carreggiata e la scena è quasi da indurti sull'orlo del panico, ad un tratto vicino al serbatoio dell'auto compare una piccola fiammella, che sembra dar fuoco alla benzina nel serbatoio, vedi le fiamme arancioni levarsi alte nel cielo a mala pena rischiarato dalla luce dell'alba, quando tutto sembra rallentare, solo tu riesci a muoverti alla consueta velocita....

ciao a tutti, vi ricordo che durante questa settimana ovvero dal 01 al 07 giugno non sarò presente sul forum, a lunedì prossimo.(08/06/2009) ;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

@

DM

Spoiler:  
Oh, merd...!!!

Sgrano gli occhi, ma nemmeno c'è da pensarci un istante: il mio corpo pare muoversi da solo. Quasi non mi rendo conto di ciò che sta accadendo intorno a me, quegli sfasamenti temporali in cui sembro lentamente immergermi, e invece scatto verso l'auto.

STO ARRIVANDO! STO ARRIVANDO!

Urlo, con tutto il fiato che ho, mentre punto verso l'auto correndo a perdifiato. Quasi entrando in scivolata sull'asfalto, vado a guardare immediatamente dal finestrino del passeggero, cercando un modo per tirare fuori il guidatori o eventuali passeggeri.

AIUTO!!AIUTO!!!

Inviato

@logeta

Spoiler:  
Ti guardi intorno chiedendo aiuto, ma tutto sembra immobile ora... dalla parte posteriore dell'auto vedi una piccola lingua infuocata dirigersi in maniera estremamente lenta verso il serbatoio, tutta la scena ti pare un sogno, se non per il fatto che un penetrante odor di benzina aleggia nell'aria... quando... alla tua sinistra a circa 4 metri vedi un lungo bastone metallico!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...