thekingofbronx Inviata 16 Maggio 2009 Segnala Inviata 16 Maggio 2009 Stamattina durante l'ora di informatica e sistemi automatici mi sono messo a pensare ad una lista con le miniature che ho. Le uniche che mancano di essa sono le due capsule. Volevo chiedere se i punteggi sono giusti ragazzi perchè non ricordo a memoria tutti i costi delle robe: QG Capitano con lama reliquia e armatura dell'artefice 160pti TRUPPE tatticha con laser, maglio e flamer 225 pti Rhino con corazza 50pti Tatticha con laser maglio e flamer 225 pti Rhino con corazza 50 pti ELITE Dreadnought con multimelta 105pti Capsula 35pti Dreadnought con multimelta 105pti Capsula 35pti SUPPORTI LEGGERI Assaltatori con maglio 215pti SUPPORTI PESANTI Land Raider con corazza 265pti Devastatori da 8 con 4 missili 204pti Predator full laser 150pti in poche parole i devastatori il predator la tattica coprono gli obietti ed eventualmente fanno fuoco di copertura i dreddy tengono i nemici impegnati mentre arrivano gli assaltatori ed il land raider.. l'altra tattica servirebbe per l'obiettivo. che dite?
Il Magister Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 I devastatori non mi piacciono proprio per niente. Io piuttosto di 8 assaltatori e di un costosissimo preddy ful laser metterei due preddy con laser laterali e autocannon in torretta: spari piu o meno uguale, resisti uguale e costano di meno... Una cosa che però proprio non capisco è il ruolo del capitano: vuoi mandarlo in giro sul rhino assieme a 5 truppini?? Uhm... no no no, proprio non funziona... Piuttosto dagli un saltapacco (e magari anche uno scudo tempesta che imho non puo mai mancare) e mandagli assieme agli assaltatori
thekingofbronx Inviato 17 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2009 potrei togliere gli assaltatori per i termy ed usare un bibliotecario.... si dai si potrebbe fare
thekingofbronx Inviato 23 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2009 ecco a voi la lista che userò domani in torneo, editata e completa.. QG Cappellano in armatura terminator con combi flamer 135 pti TRUPPE Tatticha con laser, maglio e flamer 205 pti Rhino con corazza 50pti Tatticha con laser maglio e flamer 205 pti Rhino con corazza 50 pti ELITE Dreadnought con multimelta 105pti Capsula 35pti Dreadnought con multimelta 105pti Capsula 35pti Terminator con 5 martelli 200pti SUPPORTI PESANTI Land Raider con corazza 265pti Devastatori da 8 con 4 missili 198pti Predator full laser 155pti Predator con autocanno e requiem laterali 85pti
Messaggio consigliato