Calintz Inviata 16 Maggio 2009 Segnala Inviata 16 Maggio 2009 Io pensavo di mettere un team da 3 o con il sistema per farle muovere e sparare o con 2 droni scudo così da avere un muretto di 6 droni e quindi renderle un bersaglio parecchio fastidioso (6 droni con resistenza 4 armatura 2+ e invulnerabilità 4+), ma un giocatore decisamente più esperto di me mi ha detto che è molto meglio fare due team da 1 sola broad così diventa leader e può portare diversi equipaggiamenti invece di uno solo, e divente decisamente più incisiva (si muove, spara con tutte le armi e ha 2 scudi, nell'altro modo invece a parte il leader le altre broad non avrebbero più di un "gingillo" per ottimizzarle e quindi sarebbero molto meno efficaci), voi che ne pensate?
pieceverde@hotmail.it Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 Sono d'accordo con lui meglio due
Franz Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Inviato 17 Maggio 2009 A efficacia son sicuramente meglio due da una: però c'è il non trascurabile dettaglio che ti bruci gli slot pesanti. Direi tre squadre da due broadside, con ognuna un leader con controllo per due droni scudo.
The_Soulforged Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Per non parlare della fragilità... 1 sola broadside può avere quello che vuoi, ma con le regole sulla saturazione va giù che è un piacere anche solo con il fuoco. E sono due kill point facilissimi! Meglio 2 squadre da 3 secondo me. Ho un amico che gioca i tau da parecchio e lui nella sua lista schiera 1 hamerhead e 2 squadre da 3 broadside(con leader con droni e l'equipaggiamento per poter sparare ad un bersaglio diverso dall'unità, e il gingillo che le fa muovere e sparare)... Vi posso assicurare che 7 rotaiate a turno sono fastidiose!
Messaggio consigliato