Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Io pensavo di mettere un team da 3 o con il sistema per farle muovere e sparare o con 2 droni scudo così da avere un muretto di 6 droni e quindi renderle un bersaglio parecchio fastidioso (6 droni con resistenza 4 armatura 2+ e invulnerabilità 4+), ma un giocatore decisamente più esperto di me mi ha detto che è molto meglio fare due team da 1 sola broad così diventa leader e può portare diversi equipaggiamenti invece di uno solo, e divente decisamente più incisiva (si muove, spara con tutte le armi e ha 2 scudi, nell'altro modo invece a parte il leader le altre broad non avrebbero più di un "gingillo" per ottimizzarle e quindi sarebbero molto meno efficaci), voi che ne pensate?


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

A efficacia son sicuramente meglio due da una: però c'è il non trascurabile dettaglio che ti bruci gli slot pesanti.

Direi tre squadre da due broadside, con ognuna un leader con controllo per due droni scudo.

Inviato

Per non parlare della fragilità... 1 sola broadside può avere quello che vuoi, ma con le regole sulla saturazione va giù che è un piacere anche solo con il fuoco. E sono due kill point facilissimi!

Meglio 2 squadre da 3 secondo me.

Ho un amico che gioca i tau da parecchio e lui nella sua lista schiera 1 hamerhead e 2 squadre da 3 broadside(con leader con droni e l'equipaggiamento per poter sparare ad un bersaglio diverso dall'unità, e il gingillo che le fa muovere e sparare)... Vi posso assicurare che 7 rotaiate a turno sono fastidiose! :banghead:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...