LetBloodline Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 IMHO quello descritto nella mail e il comportamento tenuto fin'ora sono diversi, quindi per risolvere la cosa parlerei con il giocatore Gli spieghi che come si è comportato fin'ora è diverso da quello che ha scritto nella mail e gli poni una domanda: "Vuoi diventare Evil o vuoi giocare la neutralità?" Dagli la scelta e se sceglie di restare neutrale e continua a comportarsi da Evil malus agli xp e alla lunga cambio di allineamento
Karonte82 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 quindi un caotico neutrale puo' ferire in modo gratuito senza sfociare nel malvagio? Mi intrometto un attimo: Mi viene molto da paragonarlo al druido; si dice che il druido sia CN o N poichè la natura non è ne buona ne cattiva un leone attacca se ha fame o se è minacciato, sotto questo punto di vista lo si può interpretare, se il PG in questione si sente minacciato attacca senza riserve.. Sentirsi minacciato è moooolto vago come presupposto, potrebbe significare di tutto ma darebbe un motivo per catalogare quel PG come CN o N. del resto lui non credo sia Druido, ora spetta a te come DM decidere se puoi considerare l'atteggiamento CN o N del Druido anche come implemento allo "spirito libero" delle altre classi oppure se lasciare divisa la cosa. A mio avviso potresti implementare gli atteggiamenti. Fa sapere^^ comunque per rispondere allo sberleffo se avesse risposto con un cazzotto mi sta bene..... ma dare una spadata lo trovo eccessivo almeno imho. PS ma cosa intendi per sberleffo?? Sai se per fare uno scerzone al PG taldetali ,mentre esce dalla porta della stamberga un incudine gli cade sulla testa, colui che ha piazzato l'incudine, sempre per scherzo, potrebbe vedere bruttissimi momenti
DTM Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 PS ma cosa intendi per sberleffo?? Sai se per fare uno scerzone al PG taldetali ,mentre esce dalla porta della stamberga un incudine gli cade sulla testa, colui che ha piazzato l'incudine, sempre per scherzo, potrebbe vedere bruttissimi momenti lo ha semplicemente chiamato "scudiero" IMHO quello descritto nella mail e il comportamento tenuto fin'ora sono diversi, quindi per risolvere la cosa parlerei con il giocatore Gli spieghi che come si è comportato fin'ora è diverso da quello che ha scritto nella mail e gli poni una domanda: "Vuoi diventare Evil o vuoi giocare la neutralità?" Dagli la scelta e se sceglie di restare neutrale e continua a comportarsi da Evil malus agli xp e alla lunga cambio di allineamento infatti l'ho fatto via mail. se vuoi giocare l'imprevedibile senza sfociare in atti malvagi il CN va + che bene.... se vuoi giocare quello solo per se stesso il NE
Messaggio consigliato