soremind7 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 la vecchia Elvira si siede sulla stessa seggiolina occupata il giorno prima e tira fuori i ferri per lavorare a maglia, attività che la aiuta parecchio a raccogliere i pensieri che, alla sua avanzata età, tendono a sfuggire facilmente e a non tornare più... guarda, mentre sferruzza, la giovane cantante che proprio non la convince: quella timida ragazza che il giorno prima esitava anche solo a parlare, oggi si era trasformata tutt'a un tratto nella più severa accusatrice non degnandosi nemmeno di fornire un'adeguata motivazione alla sua accusa... giorno 2: voto gothica Spoiler: edit: spiego un'attimo la mia accusa; il motivo per cui ho votato gothica è il fatto che i suoi voti mi danno quasi sempre l'impressione di essere campati in aria, questo perchè le motivazioni che fornisce (cosa che avviene raramente) sono sempre basate su fatti che io ritengo irrilevanti (opinione personale, che nessuno si prenda male mi raccomando^^)... questa cosa mi insospettisce... e poi il mio voto a questo punto era superfluo, quindi l'ho usato per esprimere un consiglio/ ammonimento...
Elayne Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Giorno 3 - Ore 19.00 - La Sera Questa volta, il fato non calerà la sua mano su chi non ha votato. Questa sera, sono due gli accusati. Con voti schiaccianti. Ned il guidatore del motoscafo (rotto) (NinjaFelice) e Ponzio, il ragazzo rompip****. (logeta) I due guardarono la pistola con una certa... preoccupazione. Spoiler: Che si dia inizio alle arringhe!!!
logeta Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Preoccupato sì, ma non troppo. In fondo lo stile è stile. Il giovanotto si erge in tutto il suo metro e settanta, per rivolgere un sorrisetto malefico, poi per la prima volta bonario. Sinceramente non mi aspettavo di essere accusato da così tanti di voi, non dopo avervi messo davanti ad alcune verità questo pomeriggio. Evidentemente però..qualcuno vuole il male di voi poveri contadinozzi quali siete, oppure ha sbagliato i propri calcoli. Non voglio morire, oh no..non con una pallottola in testa e nemmeno sbranato, ma adesso vorrei parlarvi non di me ma di VOI. Io credo vivamente che Ned nasconda qualcosa, o semplicemente sia tanto ottuso da accusarmi solamente per ripicca, mandando a morte un innocente..ma non è lui di cui voglio parlare, io vi do fatti adesso, non pugnette! 1)Ho accusato la prima sera, scoprendomi un poco. Voi no, ma certo non perchè siete buoni, bensì perchè non volevate scoprirvi. 2)Mi sono scoperto. Pensateci, siete abbastanza intelligenti: un lupo non si scoprirebbe mai al primo colpo. 3)Posso aiutarvi. TUTTI...badate bene alle mie parole, soppesatele. Per mia natura, non mi impiccio degli affari degli altri, e per mia natura cerco di salvarmi la pelle. Questo non vuol dire che io sia un lupo. Questo non vuol dire che qualcuno.. lo sguardo corre su Dany.. che qualcuno abbia INTERPRETATO CORRETTAMENTE le proprie "illuminazioni". Vi lascio con un'ultimo pensiero, prima che voi decidiate: capisco che non tutti qui siano in buona fede, o svegli..però spero che almeno qualcuno, o perchè no un paio di voi aiutino me in questo momento, per riuscire a sopravvivere loro stessi. Ricordate..rimuginate..calcolate. ...posso aiutarvi Detto ciò, un piccolo inchino e una sigaretta, non sia mai sia l'ultima.
NinjaFelice Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Signori io sono stato portato qui con l'inganno come voi, questo è certo certosino. Se volevo lasciarvi sull'isola al posto di rimanere bloccato qui me ne sarei semplicemente andato dato che io sono l'unico a saper guidare la barca. Invece qualcuno ha sabotato la barca e mi ha bloccato qui. Mi avevano detto che il padrone era impazzito ma io non ci ho creduto ed ho obbedito portando tutti qui, la colpa non è mia più di quanto non sia della barca. Lui invece si è comportato male da subito, è stato aggressivo e cattivo, chiaramente un mostro. Quindi vi prego non uccidetemi poi alzo gli occhi al cielo Signore sono stato attento a rispettare tutte le tue leggi, persino quei passi della bibbia che si contraddicono tra di loro, ti prego aiutami Spoiler: è la mia arringa di ieri tanto manco l'avete vista
Elayne Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Giorno 3 - Ore 21.00 - La Notte I giorni passano, e mentre eravate abbastanza certi, ieri, della vittima da uccidere, beh, oggi, è chiaro dagli sguardi che è molto più duro. Infatti, benché siete in 9 ancora vivi, solo 5 se la sentono di dare il loro giudizio finale. Che è terribile. 2 voti contro il bambino cattivo, e 3 contro colui che avete salvato ieri. UN solo misero voto condanna il palestrato. Felice come un bambino (!!!), Ponzio prende la pistola e spara, godendosi il momento! Spoiler: NinjaFelice è morto. Ha resistito un giorno in più del solito!!! E per rispondere ad una domanda "classica": i condannati non possono votare, ovviamente.
Elayne Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Giorno 4 - Ore 11.00 - Il Giorno "L'appetito viene mangiando." detto lupesco. Ma che bella giornata!!! ... Per chi si alza, ovviamente. E non sono in molti, oggi. Prima di tutto, piove ancora. Inoltre, sembra che siate davvero in pochi, oggi. Andate subito a vedere la torta. Altri 2 contadini sono stati rotti, avvolti nei solito fogli di carta. "Otto sfigati contadini Stanno a litigar: uno, ahimè, si è arrabiato troppo, e il cuor gli scoppiar." "Sette sfigati contadini a casa volevano tornar, uno lo voleva cosi forte che un lupo gli preparò una barr." Però... però anche se è vero che rimanete in 6, questo non è logicamente giusto. 10 contadini sulla torta, certo, ma eravate in 11 all'inizio. Quindi dovreste essere in 7 ora. Non manca solo Ned, ucciso da voi ieri. Mancano altre due persone: Dany l'imprenditore (Dany93_thebest) e la bellissima cantante Delilah (Gothica87). Trovate Dany sbranato nella sua camera. Delilah, lei, è stata squartata, sul pavimento, in mezzo ad un pentacolo, uno sguardo d'orrore ancora sul suo viso.
soremind7 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 "ohi ohi ohi!!!" dice la signora Elvira guardando il corpo esanime della giovane cantante "lo dicevo io che questa strana ragazza aveva qualcosa di strano... una giovane così non dovrebbe fare certi riti satanici, è ovvio che poi si finisce per farsi male...." (ovviamente la vecchia Elvira ha freinteso la situazione...) Spoiler: il diavolo ha agito, ora può solo bloccare i poteri di qualcuno di noi e cambiare un ruolo, sempre che non fosse dany o che non l'abbia già fatto...
Rising sun 9 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Non è stata colpa della ragazza, signora Elvira" disse alla vecchietta probabilmente ci sono altre persone al di fuori dai lupi da cui dobbiamo stare in guarda. Elisabetta dopo la morte di due persone in una sola notte era sempre più spaventata: ormai non si poteva fidare più di nessuno, nemmeno della vecchietta forse....
pairetto Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Volevo dire alla commissione che la prova di recitazione di Delilah secondo me è stata divina! Ora però alzati cara, dobbiamo fare il nostro passo a due! Detto ciò, Gianmattia si avvicina al corpo della ragazza per farla rialzare. @ DM e tutti Spoiler: so che è un'idea malata quella che mi è venuta in mente, ma non si sa mai... Hai detto che è una partita classica, vero? Nel dubbio il mio personaggio, toccandolo, dovrebbe accorgersi se il corpo è veramente freddo e senza vita... Chi ha letto il libro dovrebbe capire perchè mi viene il dubbio...
Gothica87 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 un canto straziante riecheggia per tutto il palazzo
Vladimir Rustovitch Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 "due morti in una sola giornata andiamo di male in peggio?? " due vittime in una sola giornata , la cosa era critica e non sapeva minimamente che pesci prendere
logeta Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Osserva tutti serioso, il piccolo sorrisetto che ha sempre avuto pare esserselo mangiato il lupo. Di male in peggio, sì..e mi pare ovvio che la seconda morte sia colpa di un demonio.. Squadro uno ad uno i presenti, cogitabondo sul da farsi.
logeta Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Improvvisamente, si frega un'altra paglia dal pacchetto del cadavere Ricky che si è tenuto nella stanza come pusher di sigarette, una specie di distrubutore: spingi cn il dito nello squarcio sul collo e esce il pacchetto. Un'ampia boccata, sputando fuori il fumo in faccia a Leo. Ti accuso, proletario del cacchio. Hai votato me mantenendoti nell'ombra proprio perchè sei tu il mostro che uccide, mentre sai che io non lo sono e hai sfruttato il fatto che mi sia esposto per accusarmi. In più, pensi di averla fatta franca, uccidendo Dany per far ricadere la colpa su di me..quanto sei perverso! Giorno 3 - voto Leo
Rising sun 9 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 guarda un po' chi si rivede! disse Elisabetta a Vlad E dimmi... dove sei stato ieri? A confabulare con i tuoi amici lupi forse? giorno 3 : voto vlad
Vladimir Rustovitch Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 "ieri? ero nelle mie stanze in preda ad attacchi di colite se vuoi andare in bagno a controllare buona fortuna " dice indispettito per queste accuse immotivate
soremind7 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 la signora Elvira è come al solito appollaiata sulla piccola seggiola nel salone della villa, ferri alla mano, rimuginando su quanto accaduto fino a quel momento: Spoiler: - siamo rimasti in 6 su 11 - inizialmente 3 ruoli valevano come lupi (lupi effettivi + diavolo) 7 come contadini e due non contavano (fattucchiera e mago cronomante) - necessariamente uno dei lupi o il diavolo è morto, altrimenti avremmo perso, infatti le possibili combinazioni di ruoli sono: 2lupi 1diavolo 3contadini (perso) 2lupi 1diavolo 2contadini 1neutro (perso) 2lupi 1diavolo 1contadini 2neutri (perso) 2lupi 4contadini (continua) 2lupi 3contadini 1neutro (continua) 2lupi 2contadibi 2neutri (perso) 1lupo 1diavolo 4contadini (continua) 1lupo 1diavolo 3contadini 1neutro (continua) 1lupo 1diavolo 2contadini 2neutri (Perso) 1lupo 5contadini (continua) 1lupo 4contadini 1neutro (continua) 1lupo 3contadini 2neutri (continua) tutte quelle senza lupi (sarebbe finita) - dunque nel peggiore dei casi almeno uno fra Eidur, Ninjafelice o Gothica era un lupo (se dany non ha mentito sul fatto di essere il cartomante ed era il diavolo) - per una buona analisi adesso bisognerebbe comparare i voti di questi 3 giocatori per stabilire quale probabilmente è colpevole (cosa che non ho voglia di fare, quindi la lascio a voi^^... voto logeta (solo per annullare il voto, so che sei buono^^)
pairetto Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Ciao Maria, buonasera commissione... Ho deciso di mandare in sfida Vlad perchè sono sicuro che potrà dimostrare il suo valore artistico. Io invece presenterò, per tutti i miei fans, un pezzo di recitazione tratto dal film: "Balla coi lupi" Spoiler: La vera motivazione è che penso che ieri Vlad, fatti due conti, avrebbe anche potuto decidere di rimanere nell'ombra e non schierarsi. giorno 3 - voto Vlad
Elayne Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Giorno 4 - Ore 19.00 - La Sera Siete rimasti in 6. Ed è chiaro che nessuno di voi ha intenzione di morire. I voti dell'ultima ora ne sono la prova lampante. Alle fine, però, chi va al ballottaggio sono due persone: Vladimir e Leo Spoiler: Grazie ai vostri voti, Leo non avendo votato ed essendo stato votato si ritrova al ballottaggio. Stasera come vedete posto poco: sono in tempo reale in una seduta D&D a casa mia.
Vladimir Rustovitch Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 "c'è chiaramente un equivoco se davvero avessi voluto passare inosservato non mi sarei fatti nemmeno vedere oggi , quale senso avrebbe? " osserva gli altri "non dico altro, confido nella vostra logica" Spoiler: lol tutto perche ieri non a causa di impegni in real non mi son potuto connettere XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.