Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Se schiero un modello "monat" (cioè una unità con solo 1 crisis) e le metto il controllo droni per assegnarle due droni scudo, quando viene abbattuto un drone devo testare per aver subito perdite per più del 25% (1 modello su 3)?? Xkè la cosa mi sembrerebbe quantomeno un pò strana visto che gli scudi la crisis se li porta dietro proprio per vederli saltare in aria prima di lei, che si metta a ripiegare per aver perso uno scudo-decoy è un pò assurdo no?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

scusa, non per essere scortese, ma non facevi prima ad aprire un topic unico con tutte le tue domande sui tau? invece di aprirne uno nuovo ogni tre giorni? raggruppali tutti insieme e mettigli il titolo "domande sul codex tau" o qualcosa del genere.

senza rancore, solo che mi pare più pratico, sia per te che per noi...

Inviato

Se schiero un modello "monat" (cioè una unità con solo 1 crisis) e le metto il controllo droni per assegnarle due droni scudo, quando viene abbattuto un drone devo testare per aver subito perdite per più del 25% (1 modello su 3)?? Xkè la cosa mi sembrerebbe quantomeno un pò strana visto che gli scudi la crisis se li porta dietro proprio per vederli saltare in aria prima di lei, che si metta a ripiegare per aver perso uno scudo-decoy è un pò assurdo no?

Testa sì

Inviato

se hai finito così non è un problema, era solo per rendere più facile agli utenti trovare tutte le informazioni sui tau, comunque credo sia un lavoro che possono fare solo i mod, ma ormai non ce ne è più bisogno.