Calintz Inviata 17 Maggio 2009 Segnala Inviata 17 Maggio 2009 Se schiero un modello "monat" (cioè una unità con solo 1 crisis) e le metto il controllo droni per assegnarle due droni scudo, quando viene abbattuto un drone devo testare per aver subito perdite per più del 25% (1 modello su 3)?? Xkè la cosa mi sembrerebbe quantomeno un pò strana visto che gli scudi la crisis se li porta dietro proprio per vederli saltare in aria prima di lei, che si metta a ripiegare per aver perso uno scudo-decoy è un pò assurdo no?
NEMESIS GK Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Inviato 17 Maggio 2009 scusa, non per essere scortese, ma non facevi prima ad aprire un topic unico con tutte le tue domande sui tau? invece di aprirne uno nuovo ogni tre giorni? raggruppali tutti insieme e mettigli il titolo "domande sul codex tau" o qualcosa del genere. senza rancore, solo che mi pare più pratico, sia per te che per noi...
Franz Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Se schiero un modello "monat" (cioè una unità con solo 1 crisis) e le metto il controllo droni per assegnarle due droni scudo, quando viene abbattuto un drone devo testare per aver subito perdite per più del 25% (1 modello su 3)?? Xkè la cosa mi sembrerebbe quantomeno un pò strana visto che gli scudi la crisis se li porta dietro proprio per vederli saltare in aria prima di lei, che si metta a ripiegare per aver perso uno scudo-decoy è un pò assurdo no? Testa sì
Calintz Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Ho cercato un attimo un modo per unire i vari post ma non l'ho trovato, cmq dovrei aver finito con le domande... Grazie ancora. Calintz
NEMESIS GK Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 se hai finito così non è un problema, era solo per rendere più facile agli utenti trovare tutte le informazioni sui tau, comunque credo sia un lavoro che possono fare solo i mod, ma ormai non ce ne è più bisogno.
Messaggio consigliato