tamriel Inviata 18 Maggio 2009 Segnala Inviata 18 Maggio 2009 Dunque, il mio dubbio è questo: se il mio pg è un mago combattente e prima dell'ottavo livello aquisisce il talento incantatore da battaglia, potrà indossare armature medie senza incorrere nella penalità di fallimento incantesimi arcani. Una volta raggiunto l'ottavo livello però, la classe fa ottenere la capacità di indossare armature medie senza penalità al fallimento di incantesimi arcani. Ora, il talento incantatore da battaglia si applicherà alle armature pesanti, oppure no?
DTM Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Dunque, il mio dubbio è questo: se il mio pg è un mago combattente e prima dell'ottavo livello aquisisce il talento incantatore da battaglia, potrà indossare armature medie senza incorrere nella penalità di fallimento incantesimi arcani. Una volta raggiunto l'ottavo livello però, la classe fa ottenere la capacità di indossare armature medie senza penalità al fallimento di incantesimi arcani. Ora, il talento incantatore da battaglia si applicherà alle armature pesanti, oppure no? se non erro il talento non parla di armature medie o pesanti ma di "armatura di una categoria superiore" rispetto a quelle normalmente utilizzabili per cui la mia risposta è si.
Blackstorm Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 se non erro il talento non parla di armature medie o pesanti ma di "armatura di una categoria superiore" rispetto a quelle normalmente utilizzabili per cui la mia risposta è si. Confermo: il talento aumenta la categoria a mano a mano che avanzi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora