TheTommi Inviata 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 18 Maggio 2009 Premettendo che: 1)Non ho trovato topic analoghi 2)Non chiedo verità assolute, solo una discussione a fine "Tragicomico" 3)Il punto tre esiste solo in virtù del proverbio"non c'è due, bla, bla..." Arriviamo alla domanda, centrale, il cuore pulsante della questione... Quel'è la classe di prestigio più inutile, assurda o semplicemente gratuita che avete trovato? p.s.:per noi poveri ignoranti l'ideale sarebbe mettere anche il manuale di riferimento ed anche il nome in italiano che l'inglese non è necessariamente più cool (prima che diciate qualsiasi cosa, lo so molti usano l'inglese perchè hanno i manuali così) Personalmente fatico a spiegarmi il monaco tatuato(perfetto combattente) da le stesse abilità che un monaco otterrebbe con la sua progressione, solo meno forti, di meno e magari più tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Personalmete trovo inutile la classe del samurai, e se parliamo di cdp forse il maglio sterminatore mi pare alquanto insipida. In generale anche le cdp "per ladri" (ad eccezione dell'assassino e in alcuni casi dell'ombra danzante) non credo valgano la pena di essere intraprese rispetto a quello che danno e a quello che offre un ladro puro. La cdp del mago iracondo la trovo molto "cool" ma poco utile, tutto sommato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Il derviscio [perfetto combattente]: millemila chilometri saltellando come un canguro in calore per i pochissimi benefici che da non mi piacciono. Il berserker furioso [perfetto combattente]: mi fa schifo, è usata come il prezzemolo è condizione pesantemente l'interpretazione del pg. Il cavaliere dei draghi purpurei [perfetto combattente]: orrenda. Il necromante puro [liber mortis]: inutile. Basti guardare la progressione degli incantesimi. . . . Ora mi ricordo solo queste, posterò in futuro se mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 anche il costruttore i meraviglie oppure la spada della giustizia del libro delle imprese eroiche, due classi di prestigio "gratuite" con capacità di classe assolutamente ridicole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheTommi Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Il derviscio [perfetto combattente]: millemila chilometri saltellando come un canguro in calore per i pochissimi benefici che da non mi piacciono. ma mi sembrava di aver letto di una combo con cui faceva ennemila attacchi, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Si, può darsi. L'ha fatta kirsk... srik... boh, non ricordo il nick. Comunque io parlo di cdp a se stante, non combo con menate varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 se c' è una combo pure la classe più inutile può diventare la più devastante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegeta -ITA- Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Il gerofante per un druido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sth Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 non c'è nessuna combo, il derviscio è fortissima di suo, quella di cui parlate era una build per avere il miglior combattente con due armi possibile cdp che non mi piacciono sicuramente il viandante dell'orizzonte(guida del dungeon master), l'adepto della stella verde (perfetto arcanista) e praticamente tutte le classi di prestigio psioniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Il derviscio [perfetto combattente]: millemila chilometri saltellando come un canguro in calore per i pochissimi benefici che da non mi piacciono. Concordo. Il cavaliere dei draghi purpurei [perfetto combattente]: orrenda. Io la trovo carina come flavor. Il necromante puro [liber mortis]: inutile. Basti guardare la progressione degli incantesimi. Va su come uno stregone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Premettendo che il derviscio a me pare una delle classi di prestigio per combattente a due armi più forti oltre la tempesta, la classe di prestigio che mi piace di meno in assoluto è l'esemplare (perfetto avventuriero, pag 38). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Io non sopporto il Viandante all'orizzonte e il Cacciatore dell'Isola Brumosa... Bleah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Premettendo che il derviscio a me pare una delle classi di prestigio per combattente a due armi più forti oltre la tempesta, la classe di prestigio che mi piace di meno in assoluto è l'esemplare (perfetto avventuriero, pag 38). secondo me anche l' esemplare fa il suo sporco risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Il tempesta è migliore cento volte rispetto al derviscio per parecchie cose: -non deve saltellare come un canguro in calore, appunto, per fare qualcosa. -le capacità utili non sono solo al primo e all'ultimo livello. -ti offre molti più benefici in 5 livelli del derviscio che non ti da una mazza in 10. Il derviscio è da bruciare. Punto. Io la trovo carina come flavor. Può darsi, ma a me non piace per niente... l'adepto della stella verde (perfetto arcanista) Può non piacerti, ma non può certo essere classificata come inutile... a differenza del derviscio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valandil_Calaelen Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 imho il derviscio se in combo, come sopracitato, è devastante. delle cdp inutili..il cavaliere del perfetto combattente, il cacciatore dell'isola brumosa, il discepolo dei draghi. Non concordo con l'utente che ha detto che le cdp del ladro sono inutili tranne un paio...non è assolutamente vero, ognuna da dei benefici a seconda del tipo di ladro che uno si vuol giocare. imho le piu forti da ladro sono l'assassino, l'ombra danzante, la lama invisibile, il giustiziere di taiia e l'uccisore di domiel...ce ne sono un altro paio, ma non le ricordo sorry!! per le peggiori invece, in assoluto: il ladro acrobata. Non lo reggo :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Il derviscio e` tutto tranne che inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 delle cdp inutili..il cavaliere del perfetto combattente ERETICOOOOOOOOOOOO, come pupi dirlo, un mio cavaliere nano fa danni x10 in carica, è tutto che inutile. dici che è inutile perchè è a cavallo? perchè è per combattenti? se andiamo a dire che i combattenti sono inutili perchè non castano allora possiamo anche considerare guerriero, ranger, barbaro, ecc le classi più inutili del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valandil_Calaelen Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 stai tirando le somme da solo è inutile secondo il MIO punto di vista, xche non combatterei mai a cavallo. Io sono mago ok..ma prima di esser stato un mago, sono stato un ladro e pure di alti livelli. Non reputo inutili i combattenti, dico solo che imho ce ne sono di migliori, come ad esempio la combo: bruto combattente/berserker/berserker furioso/grr/berserker delle cicatrici runiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Il derviscio e` tutto tranne che inutile. Sarà... -.- Come ho detto, il tempesta offre il doppio dei benefici nella metà dei livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Sarà... -.- Come ho detto, il tempesta offre il doppio dei benefici nella metà dei livelli. Guarda, per non andare OT ti prego di leggerti bene questo topic e di rispondere se sei in disaccordo! http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=21750&highlight=derviscio+tempesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato