pieceverde@hotmail.it Inviata 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 18 Maggio 2009 Scusate la domanda da niubbo: ho preso il codex degli Angeli Oscuri e sulla zona degli esploratori dice che il fucile di precisione ha Fo "X", cosa significa "X"? Grazie in anticipo. W Azrael I prefissi please... DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Scusate la domanda da niubbo: ho preso il codex degli Angeli Oscuri e sulla zona degli esploratori dice che il fucile di precisione ha Fo "X", cosa significa "X"? Grazie in anticipo. Il codex non riesco a riaverlo prima di domani, ma mi pare che sia specificato nella descrizione dell'arma o dagli esploratori... dacci un occhio. W Azrael Evitiamo, mmh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Scusate la domanda da niubbo: ho preso il codex degli Angeli Oscuri e sulla zona degli esploratori dice che il fucile di precisione ha Fo "X", cosa significa "X"? Grazie in anticipo. W Azrael I prefissi please... DTL I fucili di precisione hanno una regola a parte (vedi manuale del gioco e/o codex). La forza è ininfluente, ecco il motivo di quella X. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ho controllato ma non dice nulla a questo riguado comunque grazie lo stesso Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 E' sul manuale base, pagina 31 (inglese, non so quella IT): un arma da cecchino colpisce sempre al 4+, indipendentemente dalla R del bersaglio, e ha le abilità "inchiodamento" e "lacerante". Contro i veicoli ha Forza 3 (+lacerante). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato