pieceverde@hotmail.it Inviata 18 Maggio 2009 Segnala Inviata 18 Maggio 2009 Scusate la domanda da niubbo: ho preso il codex degli Angeli Oscuri e sulla zona degli esploratori dice che il fucile di precisione ha Fo "X", cosa significa "X"? Grazie in anticipo. W Azrael I prefissi please... DTL
Maldazar Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Scusate la domanda da niubbo: ho preso il codex degli Angeli Oscuri e sulla zona degli esploratori dice che il fucile di precisione ha Fo "X", cosa significa "X"? Grazie in anticipo. Il codex non riesco a riaverlo prima di domani, ma mi pare che sia specificato nella descrizione dell'arma o dagli esploratori... dacci un occhio. W Azrael Evitiamo, mmh?
DTL Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Scusate la domanda da niubbo: ho preso il codex degli Angeli Oscuri e sulla zona degli esploratori dice che il fucile di precisione ha Fo "X", cosa significa "X"? Grazie in anticipo. W Azrael I prefissi please... DTL I fucili di precisione hanno una regola a parte (vedi manuale del gioco e/o codex). La forza è ininfluente, ecco il motivo di quella X.
pieceverde@hotmail.it Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Ho controllato ma non dice nulla a questo riguado comunque grazie lo stesso Grazie infinite
Franz Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 E' sul manuale base, pagina 31 (inglese, non so quella IT): un arma da cecchino colpisce sempre al 4+, indipendentemente dalla R del bersaglio, e ha le abilità "inchiodamento" e "lacerante". Contro i veicoli ha Forza 3 (+lacerante).
Messaggio consigliato