Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_326342

scusate ho visto che ce un topic per le richieste però era una cosa piuttosto urgente....è una richiesta un pò stupida ma vi giuro che è una cosa importante e mi serve per dei crediti a scuola (sn a rischio bocciatura) vi prego salvatemi mi servirebbe un disegno di uno spadaccino( lascio la scelta del vestiario e della spada a voi)che taglia in 2 una sigaretta GIGANTE....lo so che può sembrare una stupidata ma mi serve per un progetto contro il fumo....vi ringrazio infinitissimamente anche solo per aver letto questa richiesta ^^

:banghead::bye::-(

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_326427

scusate ho visto che ce un topic per le richieste però era una cosa piuttosto urgente....è una richiesta un pò stupida ma vi giuro che è una cosa importante e mi serve per dei crediti a scuola (sn a rischio bocciatura) vi prego salvatemi mi servirebbe un disegno di uno spadaccino( lascio la scelta del vestiario e della spada a voi)che taglia in 2 una sigaretta GIGANTE....lo so che può sembrare una stupidata ma mi serve per un progetto contro il fumo....vi ringrazio infinitissimamente anche solo per aver letto questa richiesta ^^

:banghead::bye::-(

Innanzi tutto, se l'avatar che usi l'hai fatto tu mi sembri perfettamente in grado di cavartela da solo: sembri bravo...

Secondo, se è una cosa per la scuola, non dovresti per caso farlo tu? Ora, non so come funzionano ora le cose ma all'epoca (eoni fa) i progetti per la scuola andavano fatti dallo studente che li presentava... almeno, nella mia scuola era così.

Infine, al momento sto lavorando ad un progetto contro l'alchol (fumo e droga sono stati affidati ad altri) quindi non posso aiutarti anche se mi piacerebbe, visto il tema. Gomennasai.

comment_326574

no nn lo ho fatto io ....comunque nn importa cancellate pure tutto, faccio da solo..almeno provo

Davvero, mi spiace non poteri aiutare! :-(

Guest
This topic is now closed to further replies.