Glaimbar Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 C'è stata un aggressione in piazza, uno zombie ha attaccato una ragazza.....ho provato ad aiutare le guardie, ma sono abbastanza antipatiche.... Tsk rispondo all'elfo, finendo la frase borbottando. Un pony? cavallo?.......e come lo compro? @DM Spoiler: c'è qualche mulo morente da 2 MO? xD
Wolfang Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Leggo velocemente il foglio mentre cammino affianco all'elfo cercando di cogliere il succo del discorso. Fatto ciò glielo restituisco ringraziandolo con un tono molto calmo Grazie mille, almeno adesso so di che morte devo morire Gli sorrido ironicamente. In seguito mi rivolgo a Morion con voce un attimo più alta per farmi sentire Scusa, sembri molto convinto di quel che fai. Sai già se c'è una scuderia in questa città o pensi che dovremo rubarli ai passanti quegli animali? Quasi quasi chiedo all'elfo se posso cavalcare il suo lupo...no, meglio di no.
Morion Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Ci seguirai quindi? rivolgendomi ad Elitarh.. Poi sposto lo sguardo su Risial e Glaimbar con sguardo interrogativo, in attesa di risposta.. Dm Spoiler: lo so dov'è una scuderia vero? vero??
dani_chad Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Le parole di Glaimbar mi lasciano sgomento. zombie?? proprio adesso? non credo che sia una coincidenza, potrebbe centrare la setta di Mugdred. Mi rivolgo dunque a Elitarh, parlare col nano non mi sembra produttivo, ci manca solo che tira fuori un' altro colmo, Di cosa sta parlando il nano? cos' è questa storia degli zombie?
Oscuro_Signore Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 uhm interessante... non mi sembra così strana l'apparizione di uno zombie dopo quello che è successo da kumbell, o almeno mi giocherei l'armatura che le due cose sono collegate io ci sono... DM Spoiler: il cavallo c'è l'avevo o ero a piedi?
Morion Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Sentendoli parlare ora di uno zombie nella piazza della città intervengo sul discorso: Uno zombie in piena città? ripeto confuso, come se non avessi capito bene.. E nessuna guardia ha dato spiegazioni? E i cittadini son rimsati a guardare senza dire niente? con tono alquanto scettico..
Halfsaw Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2009 @ Morion Spoiler: Ce n'è una fuori dalla città, dove sei già stato cliente. Ci si arriva facilmente dall'uscita a est. @ Risial Spoiler: Non so, se l'hai messo nella scheda (che non mi hai rimandato) ce l'hai, sennò niente
Wolfang Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Bah, in effetti non so se era uno zombie, non ne ho mai visti...forse un accento ironico su quest'ultima parola. Era il tipo morto che pensavo dormisse nella palazzina: alla fine avevo ragione io! Era sveglio strizzo l'occhio ai 2 gambe lunghe. Comunque Morion, intendo venire anch'io, cercherò di recare il minor disturbo possibile. Solamente la sera per addormentarmi serve che mi si canti una ninna nanna, ci pensi tu? dico con faccia serissima e aspetto con impazienza una sua espressione facciale. Una ninna nanna andrà a finire che mi servirà davvero di questo passo, chissà se stanotte sognerò quel coso pallido che si mangia la mia colazione
dani_chad Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Guardo il foglio che ancora ho in mano e poi i due uomini che erano con me nel negozio. staranno pensando quello che penso io? Non pensate che questo zombie centri qualcosa con la setta di Mugdred? Il vecchio ha detto che facevano ricerche sull' immortalità. Forse vale la pena investigare un pò di più su questo fatto. Mi rivolgo nuovamente a Elitarh, non hai notato qualche persona sospetta o qualche comportamento strano?
Glaimbar Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Sentendo le parole dell'elfo.....rispondo sarcasticamente.. Non so se nei tuoi boschi oltre ai lupi ci sono anche zombie che camminano.......ma un non-morto, in piena piazzia, di giorno per giunta, mi sembra abbastanza .....strano Tiè Se mi dite dove poter comprare o noleggiare un piccolo ma possente pony ....verrl con voi Spoiler: si possono noleggiare i cavalli? no?
Morion Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Per i cavalli so io dove procurarceli.. E visto che ce ne serviranno almeno 4 potremmo riuscire a strappargli un buon prezzo.. Poi riporto l'attenzione sulla questione dello zombie, pensieroso.. Non me ne intendo di non-morti, ma di certo non ho mai sentito di uno che vaga nel bel mezzo della città... Rifletto un attimo su quello che ha precedentemente detto l'antiquario e sulle parole di Elrohir.. Poi torno a guardare il nano e lo gnomo con sguardo interrogativo.. Avete per caso notato qualcosa di strano nel suo "corpo"? Oltre al fatto che dovrebbe essere morto, ovviamente.. aggiungo.. Qualcosa come dei vegetali, piante, o roba del genere..
Halfsaw Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 @ Elitarh Spoiler: Copiaincolla grossolano del testo della pagina: La Croce di Mugdred, chiamata così dal nome di Kaipher Elvond Mugdred, apparsa per la prima volta trecento anni fa, è il simbolo di un'organizzazione volta alla ricerca dell'immortalità... Si narrano macabre storie su quest'organizzazione, che è ritenuta colpevole della scomparsa di un gran numero di giovani maschi... Trapianti di VEGETALI nel corpo umano... Purtroppo quello che si sa è molto limitato, non si hanno notizie attendibili dell'esistenza di questa organizzazione da più di centosettant'anni. Si racconta che Mugdred, prima di morire, abbia ceduto un icona del potere a ciascuno dei suoi luogotenenti... Un gruppo di ricercatori ha indagato nei luoghi dove si pensava agisse questa organizzazione, e pare non abbia trovato niente. Spoiler: lol avevo cannato lo spoiler e manco me ne sono accorto XD
Wolfang Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Io non ho notato nulla di tutto ciò...comunque c'era molta confusione ed era la prima volta che vedo quel tipo di essere, non mi sono soffermato molto sui particolari. Espiro cercando di ricordare qualcosa in più della scena... Sempre rivolto all'uomo (Morion) Tu invece hai già avuto incontri simili?
Morion Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Fortunatamente no.. Dico rispondendo ad Elithar.. Ma ne ho sentito parlare più volte, e nel nostro caso potrebbero essere collegati alla morte di Kumbell
dani_chad Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Ma hai notato qualcuno che sembrava coinvolto nell' azione del non-morto? in modo da chiedere informazioni su quello che è successo a qualcuno.
Oscuro_Signore Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 se è effettivamente il tizio che abbiamo visto morto all'inizio delle scale, mi stupisce di più la cosa che all'inizio era morto e anche quando ce ne siamo andati... questo vuol dire che è diventato un non-morto dopo che ce ne siamo andati... quindi mi vengono in mente un paio di domande... del tipo: chi è stato? voleva che lo vedessimo morto? nella stanza di kumbell c'era anche qualun'altro che non abbiamo visto? questo potrebbe spiegare come mai il lupo non è voluto entrare....
Glaimbar Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Io quando sono tornato ho sentito delle voci....però non sono sicuro della loro provenienza....ero in bagno e sembravano dentro anch'esse.
Wolfang Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Poteva esserci qualcuno nell'appartamento del terzo piano... dico con voce poco sicura. E aggiungo Era chiuso dall'interno e sulla porta il cartello citando Torno subito
dani_chad Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Stare qui a fare congetture non ci servirà a molto. Abbiamo 2 opzioni: fare qualche indagine sullo zombie, o dirigerci direttamente al luogo che ci ha indicato il vecchio. Io preferirei prima capire cosa sta sucedendo in questa città, voi che ne dite?, espongo i miei pensieri guardando i miei compagni in faccia.
Morion Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Rifletto un attimo sulle parole di Elrohir... Bè.. Io tutta questa fretta di lasciare la città non la ho.. Potremmo andare a dare un'occhiata all'appartamento sotto quello di Kumbell
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.