Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

dovrebbe parlare di armi magiche ed artefatti,conla loro storia personale.. se mi sono tradotto bene la recensione fatta dalla WotC.di + non so dirti prova su sito ufficiale di D&D.

BYE

• Amministratore
Inviato

Sì, lo so, in Inglese. Si sa se e quando avremo l'onore di vederlo in ITA?!?! :cool:

Tieni presente che più o meno sono indietro con le traduzioni di quasi 2 anni... vedi tu...

bye

Inviato

In ogni caso io credo che nessun manuale sia fondamentale e tutto può essere facilmente sopperito dall'esperienza di gioco!

beh proprio nessuno nessuno no!!!

alla fine si acquistano i manuali (oltre ai base) a seconda delle proprie inclinazioni.

io per ex trovo utilissimi (anche se non indispensabili) fedi&pantheon e underdark

Inviato

beh proprio nessuno nessuno no!!!

alla fine si acquistano i manuali (oltre ai base) a seconda delle proprie inclinazioni.

io per ex trovo utilissimi (anche se non indispensabili) fedi&pantheon e underdark

Io Draconomicon e Complete Arcane
  • Amministratore
Inviato

Tornando al topic, il manuale Weapons of Legacy mi ha fatto un'ottima impressione... praticamente parla di armi (e altri oggetti magici) che partono con abilità classiche (non so, sono spade +1), ma poi con alcuni rituali possono essere attivate concedendo al proprietario poteri sempre maggiori... molto caratteristiche, se riesco a procurarmelo penso che ne introdurrò una o due nella campagna che sto masterizzando.

Inviato

Tornando al topic, il manuale Weapons of Legacy mi ha fatto un'ottima impressione... praticamente parla di armi (e altri oggetti magici) che partono con abilità classiche (non so, sono spade +1), ma poi con alcuni rituali possono essere attivate concedendo al proprietario poteri sempre maggiori... molto caratteristiche, se riesco a procurarmelo penso che ne introdurrò una o due nella campagna che sto masterizzando.
Io penso che i miei soci di gioco lo acquisteranno appena disponibile (loro comprano solo in inglese, quindi meno attesa).

Quando celo ti dico!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...