Dylandog Inviata 18 Maggio 2009 Segnala Inviata 18 Maggio 2009 Io ho inventato una classe di prestigio: l' "ipnotizzatore" e vorrei dei commenti. grazie mille:-D:-D ipnotizzatore .pdf
Blackstorm Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Ehm.... la spiegazione delle capacità non è molto chiara. A proposito, perchè invece di 5 secondi, 10 secondi, non usi i round?
Dylandog Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2009 bella idea dei round ty. Comunque cosa nn è chiaro sulla spiegazione delle speciali
Maldazar Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 La scelta dei vocaboli (in più di un punto) mi fa accapponare la pelle. L'italiano è una splendida lingua, ricca di sinonimi... usali invece di ripetere sempre le stesse cose. La descrizione delle capacità con parole abbreviate è orrenda, davvero. I prerequisiti mi sembrano un pò vaghi, non saprei... Non capisco il motivo per il quale un effetto ipnotico debba essere visibile. Non capisco come possa funzionare autoipnosi... dire "è come metamorfosi" non spiega una mazza.
Blackstorm Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Diciamo che nel complesso Maldazar ha ragione: le abilità sono proprio spiegate male. E non si capisce bene cosa dovrebbe fare sto tipo. Le tempistiche sono incoerenti fra di loro, anche all'interno della stessa capacità, e sui requisiti mi sembra che ci sia un po' di ridondanza. Inoltre i 2 o 3 round di preparazione che spieghi nel bg della cdp (e li dovresti inserire nella descrizione delle capacità) sono abbastanza insensati, perchè rendono davvero poco efficace. Le CD fisse, imho sono una pessima idea, dovrebbero variare con i llivello di ipnotista.
Dusdan Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Oltre a essere descritta male, non sta proprio in piedi.
Dylandog Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2009 uhmm.... concordo sui vocaboli ma l'ho scritta alle 1.00 di mattina . Avete ragione, la cestino subito e grazie dei consigli
Messaggio consigliato