Pubblicato 18 Maggio 200915 anni comment_326515 questo è il mio bant splashato di nero per i removal e 2 bitterblossom che mi hanno regalato:-D:-D:rolleyes: CREATURE 4 Jhessian Infiltrator 4 llanowar elves 3 Rafiq of the Many 4 Rhox War Monk 4 Shorecrasher Mimic 4 Tidehollow Sculler SPELL 4 Bant Charm 4 Snakeform 2 bitterblossom 3 esper charm 4 unmake TERRE 2 Adarkar Wastes 2 Ancient Ziggurat 2 Brushland 2 Flooded Grove 1 Island 4 Seaside Citadel 2 Yavimaya Coast 1 forest 1 llanowar wastes 2 caves of koilod 1 fetid heat 1 swamp SIDEBOARD 3 Gaea's Herald 4 O.ring 2 ranger of eos 1 Wrath of god 2 Gaddock teeg DA FINIRE devo portaro ai regionali t2,mi piacerebbe non RIspenderci più di 30€. La strategia è quello di un aggro classico ma resisto in late con unmake e bant charm ,mi piacerebbe che voi possiate darmi consigli prima del 24 cioè la data dei regionali :rolleyes: ciaociao:bye: P.S. mi potreste finire la sideboard per favore?
18 Maggio 200915 anni comment_326517 gli ho solo dato un occhiata, ed ho subito notato che non ci sono i Path to Exile!!! Mettili al posto degli Unmake! Bye byez
18 Maggio 200915 anni Author comment_326518 gli ho solo dato un occhiata, ed ho subito notato che non ci sono i Path to Exile!!! Mettili al posto degli Unmake! Bye byez oh mio dio eresia ho dimenticato i path :banghead:provvederò XD
19 Maggio 200915 anni comment_326559 Non vorrei smontarti, ma il dark bant ha un solo motivo di esistere, e non è bitterblossom, ma doran. Altrimenti togli il nero perchè tanto quello che fai con unmake lo fai con snakeform, path e bant charm, mentre esper charm e blossom son totalmente inutili. Servon 4 uccelli del paradiso e 4 doran, e magari qualcuna delle nuove carte.
19 Maggio 200915 anni Author comment_326634 Non vorrei smontarti, ma il dark bant ha un solo motivo di esistere, e non è bitterblossom, ma doran. Altrimenti togli il nero perchè tanto quello che fai con unmake lo fai con snakeform, path e bant charm, mentre esper charm e blossom son totalmente inutili. Servon 4 uccelli del paradiso e 4 doran, e magari qualcuna delle nuove carte. ma lo so certo ma mi piaceva portare qualcosa di nuovo non le solite liste,l'ho chiamato dark bant solo perchè è splashato di nero e comunque tutti i consigli sono ben accetti ciaociao:bye:
19 Maggio 200915 anni comment_326657 Eh, ma efficienza > originalità, soprattutto se devi andare ad un torneo. La lista è molto indebolita rispetto ad un bant, soprattutto in un meta in cui il bant ha ricevuto carte potenti come meddling mage, jenara e compagnia bella, e va anche ad infilarsi nelle pastoie delle mille nonbasiche proprio quando anathemancer comincerà a esser giocato!
19 Maggio 200915 anni Author comment_326902 Eh, ma efficienza > originalità, soprattutto se devi andare ad un torneo. La lista è molto indebolita rispetto ad un bant, soprattutto in un meta in cui il bant ha ricevuto carte potenti come meddling mage, jenara e compagnia bella, e va anche ad infilarsi nelle pastoie delle mille nonbasiche proprio quando anathemancer comincerà a esser giocato! quindi penso che toglierò lo splash per il torneo e quando gioco con i miei amici lo rimetto giusto perchè mi piace di più :-D ma rimane un problema,i path non li trovo,io non li ho e se li ordino dubito che mi arriveranno entro domenica e togliendo blossom soffro i volare:banghead:. come posso fare?