andry95 Inviata 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 18 Maggio 2009 questo è il mio bant splashato di nero per i removal e 2 bitterblossom che mi hanno regalato:-D:-D:rolleyes: CREATURE 4 Jhessian Infiltrator 4 llanowar elves 3 Rafiq of the Many 4 Rhox War Monk 4 Shorecrasher Mimic 4 Tidehollow Sculler SPELL 4 Bant Charm 4 Snakeform 2 bitterblossom 3 esper charm 4 unmake TERRE 2 Adarkar Wastes 2 Ancient Ziggurat 2 Brushland 2 Flooded Grove 1 Island 4 Seaside Citadel 2 Yavimaya Coast 1 forest 1 llanowar wastes 2 caves of koilod 1 fetid heat 1 swamp SIDEBOARD 3 Gaea's Herald 4 O.ring 2 ranger of eos 1 Wrath of god 2 Gaddock teeg DA FINIRE devo portaro ai regionali t2,mi piacerebbe non RIspenderci più di 30€. La strategia è quello di un aggro classico ma resisto in late con unmake e bant charm ,mi piacerebbe che voi possiate darmi consigli prima del 24 cioè la data dei regionali :rolleyes: ciaociao:bye: P.S. mi potreste finire la sideboard per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 gli ho solo dato un occhiata, ed ho subito notato che non ci sono i Path to Exile!!! Mettili al posto degli Unmake! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 gli ho solo dato un occhiata, ed ho subito notato che non ci sono i Path to Exile!!! Mettili al posto degli Unmake! Bye byez oh mio dio eresia ho dimenticato i path :banghead:provvederò XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Non vorrei smontarti, ma il dark bant ha un solo motivo di esistere, e non è bitterblossom, ma doran. Altrimenti togli il nero perchè tanto quello che fai con unmake lo fai con snakeform, path e bant charm, mentre esper charm e blossom son totalmente inutili. Servon 4 uccelli del paradiso e 4 doran, e magari qualcuna delle nuove carte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Non vorrei smontarti, ma il dark bant ha un solo motivo di esistere, e non è bitterblossom, ma doran. Altrimenti togli il nero perchè tanto quello che fai con unmake lo fai con snakeform, path e bant charm, mentre esper charm e blossom son totalmente inutili. Servon 4 uccelli del paradiso e 4 doran, e magari qualcuna delle nuove carte. ma lo so certo ma mi piaceva portare qualcosa di nuovo non le solite liste,l'ho chiamato dark bant solo perchè è splashato di nero e comunque tutti i consigli sono ben accetti ciaociao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Eh, ma efficienza > originalità, soprattutto se devi andare ad un torneo. La lista è molto indebolita rispetto ad un bant, soprattutto in un meta in cui il bant ha ricevuto carte potenti come meddling mage, jenara e compagnia bella, e va anche ad infilarsi nelle pastoie delle mille nonbasiche proprio quando anathemancer comincerà a esser giocato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Eh, ma efficienza > originalità, soprattutto se devi andare ad un torneo. La lista è molto indebolita rispetto ad un bant, soprattutto in un meta in cui il bant ha ricevuto carte potenti come meddling mage, jenara e compagnia bella, e va anche ad infilarsi nelle pastoie delle mille nonbasiche proprio quando anathemancer comincerà a esser giocato! quindi penso che toglierò lo splash per il torneo e quando gioco con i miei amici lo rimetto giusto perchè mi piace di più :-D ma rimane un problema,i path non li trovo,io non li ho e se li ordino dubito che mi arriveranno entro domenica e togliendo blossom soffro i volare:banghead:. come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato