Vai al contenuto

Dark bant in costruzione(o quasi)

andry95

Messaggio consigliato

questo è il mio bant splashato di nero per i removal e 2 bitterblossom che mi hanno regalato:-D:-D:rolleyes:

CREATURE

4 Jhessian Infiltrator

4 llanowar elves

3 Rafiq of the Many

4 Rhox War Monk

4 Shorecrasher Mimic

4 Tidehollow Sculler

SPELL

4 Bant Charm

4 Snakeform

2 bitterblossom

3 esper charm

4 unmake

TERRE

2 Adarkar Wastes

2 Ancient Ziggurat

2 Brushland

2 Flooded Grove

1 Island

4 Seaside Citadel

2 Yavimaya Coast

1 forest

1 llanowar wastes

2 caves of koilod

1 fetid heat

1 swamp

SIDEBOARD

3 Gaea's Herald

4 O.ring

2 ranger of eos

1 Wrath of god

2 Gaddock teeg

DA FINIRE

devo portaro ai regionali t2,mi piacerebbe non RIspenderci più di 30€.

La strategia è quello di un aggro classico ma resisto in late con unmake e bant charm ,mi piacerebbe che voi possiate darmi consigli prima del 24 cioè la data dei regionali :rolleyes::rolleyes:

ciaociao:bye::bye:

P.S. mi potreste finire la sideboard per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non vorrei smontarti, ma il dark bant ha un solo motivo di esistere, e non è bitterblossom, ma doran. Altrimenti togli il nero perchè tanto quello che fai con unmake lo fai con snakeform, path e bant charm, mentre esper charm e blossom son totalmente inutili.

Servon 4 uccelli del paradiso e 4 doran, e magari qualcuna delle nuove carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei smontarti, ma il dark bant ha un solo motivo di esistere, e non è bitterblossom, ma doran. Altrimenti togli il nero perchè tanto quello che fai con unmake lo fai con snakeform, path e bant charm, mentre esper charm e blossom son totalmente inutili.

Servon 4 uccelli del paradiso e 4 doran, e magari qualcuna delle nuove carte.

ma lo so certo ma mi piaceva portare qualcosa di nuovo non le solite liste,l'ho chiamato dark bant solo perchè è splashato di nero e comunque tutti i consigli sono ben accetti

ciaociao:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma efficienza > originalità, soprattutto se devi andare ad un torneo. La lista è molto indebolita rispetto ad un bant, soprattutto in un meta in cui il bant ha ricevuto carte potenti come meddling mage, jenara e compagnia bella, e va anche ad infilarsi nelle pastoie delle mille nonbasiche proprio quando anathemancer comincerà a esser giocato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma efficienza > originalità, soprattutto se devi andare ad un torneo. La lista è molto indebolita rispetto ad un bant, soprattutto in un meta in cui il bant ha ricevuto carte potenti come meddling mage, jenara e compagnia bella, e va anche ad infilarsi nelle pastoie delle mille nonbasiche proprio quando anathemancer comincerà a esser giocato!

quindi penso che toglierò lo splash per il torneo e quando gioco con i miei amici lo rimetto giusto perchè mi piace di più :-D:-D

ma rimane un problema,i path non li trovo,io non li ho e se li ordino dubito che mi arriveranno entro domenica e togliendo blossom soffro i volare:banghead::banghead:.

come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti