Vai al contenuto

Prossima riunione Staff : consigli e suggerimenti


DTL

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti.

Prossimamente (data in definizione ma entro il mese di agosto) si terrà una riunione Staff con argomenti:

1 - Variazioni e integrazioni al regolamento

2 - Nuove proposte e indicazioni degli utenti

3 - Organizzazione Staff

4 - Varie ed eventuali

Come di consueto vi invito a integrare questo topic con proposte e suggerimenti (che costituiranno l'argomento numero 2 e numero 4), con l'assicurazione che tutte le proposte verranno ovviamente prese in considerazione.

Riguardo commenti o critiche (inteso nel senso neutro del termine) riguardo i punti 1 e 4, siete pregati di inviarli via mp a me, onde evitare che questo topic degeneri verso toni estranei al suo scopo.

Anche in questo caso ovviamente tutte le voci saranno riportate alla riunione Staff.

Ovviamente all'interno di questo topic i moderatori faranno una intensa caccia allo spam ;-) quindi astenersi please.

Attendiamo la vostra voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Proposta fatta da MikeT tempo addietro: voi mod potreste concordare di fare un topic di servizio (leggibile solo dai moderatori nell'area staff) nel quale inserire comunicazioni esclusivamente riguardanti la chiusura topic...del genere Cazio ha fatto spam, ho chiuso io il topic, firmato modXYZ.

Questo per abbreviare i tempi di chiarimento tra mod ed utenti su eventuali decisioni prese all'interno del forum...soprattutto in occasioni di "emergenza", tipo flame, gente che fa utilizzo improprio del forum per farsi pubblicità su prodotti di lucro etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

@MikeT : proposta interessante, ma cose del genere richiedono mezzi finanziari che obiettivamente sono al di fuori della nostra portata, a meno di non inserirsi in manifestazioni simili già attive, comunque ne parleremo. Se avete idee più precise (eventi etc) inviatemi direttamente via MP

@Strike : ok, vedremo di studiare qualcosa di comodo per voi e per noi.

DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta fatta da MikeT tempo addietro: voi mod potreste concordare di fare un topic di servizio (leggibile solo dai moderatori nell'area staff) nel quale inserire comunicazioni esclusivamente riguardanti la chiusura topic...del genere Cazio ha fatto spam, ho chiuso io il topic, firmato modXYZ.

Questo per abbreviare i tempi di chiarimento tra mod ed utenti su eventuali decisioni prese all'interno del forum...soprattutto in occasioni di "emergenza", tipo flame, gente che fa utilizzo improprio del forum per farsi pubblicità su prodotti di lucro etc...

in sostanza ci chiedi di dialogare di + tra di noi? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, sono monotono e noioso, ma risollevo la proposta lanciata tempo addietro da Mastro Gideon su una eventuale mostra di artisti DL e non solo, magari con incontri di artisti più noti.

-MikeT

@MikeT : proposta interessante, ma cose del genere richiedono mezzi finanziari che obiettivamente sono al di fuori della nostra portata, a meno di non inserirsi in manifestazioni simili già attive, comunque ne parleremo. Se avete idee più precise (eventi etc) inviatemi direttamente via MP

@Strike : ok, vedremo di studiare qualcosa di comodo per voi e per noi.

DTL

in realtà ci sto ancora lavorando...

ho battuto molte strade, anche quella del finanziamento pubblico...

ultimamente mi era venuta l'idea di sfruttare l'evento di Lucca per stabilire contatti e collaborazioni, ma effettivamente organizzare un evento così non è semplice ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volevo chiedere se ritenete attuabile la pubblicazione di un fumetto on-line sul sito. Dal momento che ne ho uno in cantiere, mi piacerebbe pubblicarlo, visto che non trovo mai un disegnatore.

Scusa, ma vuoi pubblicare un fumetto che non hai ancora disegnato / fatto disegnare (di cui penso quindi tu stia facendo la sceneggiatura??)

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma vuoi pubblicare un fumetto che non hai ancora disegnato / fatto disegnare (di cui penso quindi tu stia facendo la sceneggiatura??)

:confused:

Be', cerco appunto un disegnatore tra quelli dello staff Dragons' Lair (ho una preferenza ;-)) e, una volta che sarà disegnato, potrà essere pubblicato, magari anche a puntate (mensile, settimanale, bimestrale...). Uns sorta di "romanzo d'appendice" solo a fumetti. ;-)

Non volevo il benestare a pubblicarlo ora o tra breve, ma solo sentire se c'era la possibilità e la voglia di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ve l'hanno già girata, ma con Strike si parlava di fare una traduzione esauriente di Order of the Stick, dopo che i passati traduttori italiani hanno "mollato" sollevando le ire dell'autore... questo è subordinato, ovviamente, al fatto che poi le strisce si possano pubblicare sul sito DL, meglio se un po' alla volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ve l'hanno già girata, ma con Strike si parlava di fare una traduzione esauriente di Order of the Stick, dopo che i passati traduttori italiani hanno "mollato" sollevando le ire dell'autore... questo è subordinato, ovviamente, al fatto che poi le strisce si possano pubblicare sul sito DL, meglio se un po' alla volta...

Ottima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ve l'hanno già girata, ma con Strike si parlava di fare una traduzione esauriente di Order of the Stick, dopo che i passati traduttori italiani hanno "mollato" sollevando le ire dell'autore... questo è subordinato, ovviamente, al fatto che poi le strisce si possano pubblicare sul sito DL, meglio se un po' alla volta...

se non sbaglio, il problema sorto è questo: per tradurre Order of the Stick è richiesto, da parte di chi ne detiene i diritti, che si presentino almeno 50 pagine tradotte come "garanzia di professionalità" e quindi è un lavoro non da poco.

comunque sentite Strike perché sarà sicuramente più esautiente di me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...