Strikeiron Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Esatto, volevo prporre questa cosa che sicuramente farebbe pubblicità al nostro sito...per tradurre 50 striscie no problem..io pensavo pergarantirgli in fiducia di tradurgliene almeno 80-100. fatemi sapere se (previo accettazzione di Burlew che devo provare asentire) sareste disposti...sarebbe un bel colpo!
DTL Inviato 24 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2005 @Joram : ok, ne parleremo a riunione. @Sharuwen/Sir Rohem/Strikerion : ne parliamo a riunione e vi facciamo sapere in breve.
chandwick Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 Esatto, volevo prporre questa cosa che sicuramente farebbe pubblicità al nostro sito...per tradurre 50 striscie no problem..io pensavo pergarantirgli in fiducia di tradurgliene almeno 80-100. fatemi sapere se (previo accettazzione di Burlew che devo provare asentire) sareste disposti...sarebbe un bel colpo! Io mi candido come traduttore, se vi può servire una mano
Joram Rosebringer Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 Altra richiesta. Una volta ero il "responsabile" (parolona!) della sezione dei Racconti sul sito. Ho fatto poca roba all'epoca, complice anche la tariffa di internet di casa che non mi permetteva tante connessioni di lunga durata. Dal momento che tale situazione è cambiata, è possibile tornare a svolgere quel ruolo? Prometto maggiore assiduità e impegno.
DTL Inviato 24 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2005 @Joram 2 : vediamo. Non so quanto "carico" di lavoro ci sia di preciso per quella sezione. Ne riparleremo a riunione.
Joram Rosebringer Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 @Joram 2 : vediamo. Non so quanto "carico" di lavoro ci sia di preciso per quella sezione. Ne riparleremo a riunione. Io saprei come creare il carico.
Shar Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 Ochei... messaggio ricevuto... Per quanto riguarda traduzioni e anche inserimento dei testi nei fumetti ho già dato la mia eventuale disponibilità a Strike (se il gruppo di collaboratori supera un minimo di "soglia critica" non credo ci siano problemi a farne 100 nel giro di un mese). Approfitto per gli auguri a DTL che oggi invecchia... (chissà se si vede... al prossimo raduno non ci sono santi che tengano, devi farti vedere!) Buona riunione...
Strikeiron Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Io mi candido come traduttore, se vi può servire una mano Posta in Traduzioni e sarai ben accetto, più siamo minore sarà il carico di lavoro da affrontare...
Hamon Shy Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 io pensavo pergarantirgli in fiducia di tradurgliene almeno 80-100. beh, guarda....potete fare così... prima di sentirlo ne traducete lo stesso un centinaio e me le mandate (visto che di inglese non so un'emerita mazza) in modo da poter andare avanti a leggere dell'unico mito...il ranger halfling! BELKAR! la serie italiana è ferma a sole 40 tavole....
Joram Rosebringer Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 La riunione doveva esserci Venerdì 26, se non erro. Novità?
DTL Inviato 31 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Sì, la riunione c'è stata (5 ore di riunione...abbiamo finito alle 2 del mattino e fra l'altro abbiamo discusso anche con il buon Enz in videoconferenza ). Sono in ritardo io a postare il resoconto. Vedo se arrivo stasera.
Joram Rosebringer Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Io stasera parto e credo che non mi connetterò per niente fino a Lunedì mattina. Vabbe'... aspetterò.
Shar Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Se DTL vuole postare il resoconto, io invece lo leggo volentieri!
Enz Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Sì, la riunione c'è stata (5 ore di riunione...abbiamo finito alle 2 del mattino e fra l'altro abbiamo discusso anche con il buon Enz in videoconferenza ). Sono in ritardo io a postare il resoconto. Vedo se arrivo stasera. si è stato spettacolare! peccato che alla fine si è optato per solo audio!
DTL Inviato 31 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2005 si è stato spettacolare! peccato che alla fine si è optato per solo audio! Se QUALCUNO ha la connessione che fa i capricci... (basta, stiamo spammando )
Wolf Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Due mod (anzi, un mod e un sob..) che spammano??!?!??! Non c'è più religione... Per fortuna che ci siamo noi del concilio dei Wyrm..
Joram Rosebringer Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Non c'è più religione... Allora si esce un'ora prima? Per fortuna che ci siamo noi del concilio dei Wyrm.. Approvo!
Amministratore aza Inviato 31 Agosto 2005 Amministratore Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Sarà il caso di chiudere questo topic che ormai non serve più.
Messaggio consigliato