Kanon Inviata 20 Maggio 2009 Segnala Inviata 20 Maggio 2009 Ciao a tutti, ho un dubbio riguardante un talento riguardante la stirpe dei draghi: non ricordo se nel draconomicon o nell'altro manuale a loro dedicato (perdono..non ricordo il nome). Comunque il talento è quello che permette di utilizzare l'arma a soffio come un vero drago, non più una volta al giorno..e richiede di aver 6 dadi vita (hd nella versione originale) ed esser un mezzodrago. Ora io mi chiedo: i dadi vita..sono gli stessi dei livelli di classe o appunto si intende solo chi ha almeno 6 livelli da creatura? Grazie mille!!
Blackstorm Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Ciao a tutti, ho un dubbio riguardante un talento riguardante la stirpe dei draghi: non ricordo se nel draconomicon o nell'altro manuale a loro dedicato (perdono..non ricordo il nome). Comunque il talento è quello che permette di utilizzare l'arma a soffio come un vero drago, non più una volta al giorno..e richiede di aver 6 dadi vita (hd nella versione originale) ed esser un mezzodrago. Ora io mi chiedo: i dadi vita..sono gli stessi dei livelli di classe o appunto si intende solo chi ha almeno 6 livelli da creatura? Grazie mille!! Livelli di classe+dadi vita di creatura.
Kanon Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Grazie per la risposta:) Quindi chiedo giusto per conferma: un nano mezzodrago monaco di livello complessivo 12 (ossia 9 livelli da monaco) potrebbe prenderlo, giusto?
DTM Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Grazie per la risposta:) Quindi chiedo giusto per conferma: un nano mezzodrago monaco di livello complessivo 12 (ossia 9 livelli da monaco) potrebbe prenderlo, giusto? è un multiclasse?
Kanon Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2009 No, è nano mezzodrago come personaggio e semplicemente monaco come classe. Uso l'archetipo del manuale dei mostri, con il +3 al livello equivalente. Ergo un personaggio standard con archetipo da mezzodrago al primo livello equivarrebbe ad un personaggio di quarto livello delle razze "standard", no?
Blackstorm Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Grazie per la risposta:) Quindi chiedo giusto per conferma: un nano mezzodrago monaco di livello complessivo 12 (ossia 9 livelli da monaco) potrebbe prenderlo, giusto? Si.
Messaggio consigliato