Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, ho un dubbio riguardante un talento riguardante la stirpe dei draghi:

non ricordo se nel draconomicon o nell'altro manuale a loro dedicato (perdono..non ricordo il nome).

Comunque il talento è quello che permette di utilizzare l'arma a soffio come un vero drago, non più una volta al giorno..e richiede di aver 6 dadi vita (hd nella versione originale) ed esser un mezzodrago.

Ora io mi chiedo: i dadi vita..sono gli stessi dei livelli di classe o appunto si intende solo chi ha almeno 6 livelli da creatura?

Grazie mille!!

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ciao a tutti, ho un dubbio riguardante un talento riguardante la stirpe dei draghi:

non ricordo se nel draconomicon o nell'altro manuale a loro dedicato (perdono..non ricordo il nome).

Comunque il talento è quello che permette di utilizzare l'arma a soffio come un vero drago, non più una volta al giorno..e richiede di aver 6 dadi vita (hd nella versione originale) ed esser un mezzodrago.

Ora io mi chiedo: i dadi vita..sono gli stessi dei livelli di classe o appunto si intende solo chi ha almeno 6 livelli da creatura?

Grazie mille!!

Livelli di classe+dadi vita di creatura.

Inviato

Grazie per la risposta:)

Quindi chiedo giusto per conferma:

un nano mezzodrago monaco di livello complessivo 12 (ossia 9 livelli da monaco) potrebbe prenderlo, giusto?

Inviato

Grazie per la risposta:)

Quindi chiedo giusto per conferma:

un nano mezzodrago monaco di livello complessivo 12 (ossia 9 livelli da monaco) potrebbe prenderlo, giusto?

è un multiclasse?

Inviato

No, è nano mezzodrago come personaggio e semplicemente monaco come classe.

Uso l'archetipo del manuale dei mostri, con il +3 al livello equivalente. Ergo un personaggio standard con archetipo da mezzodrago al primo livello equivarrebbe ad un personaggio di quarto livello delle razze "standard", no?