Gogeth Inviato 23 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2009 @Ethan & Evelyn Spoiler: Ore 22:30 melodia interessante, soave fanciulla! dice una voce misteriosa, mentre seduto sul sedile di fronte a voi, compare un uomo di circa 30 anni, vestito con quella che viene definita la classica "tenuta da metallaro" anfibi, jeans neri, trench e maglietta degli iron maiden purtroppo, o per fortuna, ho imparato da tempo come difendermi da certe cose! per tutto il tempo il suo sorriso che fa trasparire tutta la soddisfazione per essere riuscito a sorprendervi, non svanisce dal suo volto per quanto riguarda la vostra lettera, non vi preoccupate, è arrivata a destinazione! e metre dice ciò, estrae un foglio piegato in 3 parti e lo deposita sul tavolino però sapete, la mia educazione nel mondo dei fratelli è stata molto rigida, e sono un po' affezzionato alle regole... e rimane buona norma presentarsi di persona dal principe per porgergli i suoi saluti... cogliete un fugace movimento della lingua che va a leccare il canino destro ...quindi, piacere di conoscervi Miss Evelyn, Mister Ethan, come la vostra fama tra le vacche precede voi, la mia tra i fratelli sicuramente precede me! Sono Elros Telperien, principe di Varese! Benvenuti nei miei possedimenti! divertito per le vostre facce sbigottite, aspetta una vostra reazione, mentre lentamente estrae un sigaro dal contenitore alla sua destra e lo accende, mentre il sistema di ventilazione dell'auto inizia da solo a portare fuori il fumo @Dadi Spoiler: Suggestione: Carisma+Espressione Artistica (7) 9,8,4,5,4,2,4,4 --> 2 successi @Ashe Faunberg Spoiler: Ore 23:30 finisci di prepararti giusto in tempo per sentire il campanello suonare! il tuo accompagnatore deve essere arrivato @Maksimiljan Prokofiev Spoiler: Ore 22:45 per ora devo ancora decidere dove collocarlo, comunque sai che è in città e puoi raggiungerlo senza problemi in 15 minuti di automobile
Dair Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Inviato 23 Maggio 2009 x il dm Spoiler: Scuoto la testa e decido di concentrarmi nuovamente sul lavoro. Mi alzo in piedi e vado a prendere un libro sulle immuno deficienze trasmissibili tra uomo e animale. Ma dopo neanche dieci minuti, smetto di leggere: l'impresa che il principe vuole compiere è folle, troppo folle, nemmeno un malkavian sarebbe così folle. Eppure sembra così sicuro. Decido allora di muovermi: Numero cinque, vai a prendere la macchina. Devi accompagnarmi da un parte... Spoiler: vado all'Elysium; anche se non c'è, svolgo qualche ricerca sui fratelli che circondano il principe
Alabaster Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Inviato 23 Maggio 2009 Ethan & Evelyn Spoiler: Evelyn Sembro un po' scocciata, ma mi ricompongo velocemente mentre mi scanso da dietro di Ethan, per lascairgli spazio. Ma infatti Vi chiedevo nel caso di farmi sapere dove e a che ora presentarci. Poi lo guardo meglio e sorrido. Uh un metallaro vecchio stampo, magari vi piacerà ascoltarmi allora! Velocemente dimentica del fastidio che mi ha provocato lo fisso in volto. Distrattamente poggio una mano sul ginocchio di Ethan. Ethan Ritiro gli artigli, lentamente. Con un movimento fluido torno a sedermi ma non perdo di vista nemmeno per un secondo il principe e non tento nemmeno di nascondere il fatto che sono ancora ben allerta. Principe, Ethan del clan degli Stranieri. Non aggiungo altro accompagnando le parole ad un breve cenno del capo e nulla più. Evelyn Oh si giusto, Evelyn Honjo, molto piacere. Gli allunga la mano che non è poggiata su Ethan, a mo di baciamano però, non da stringere. Spoiler: Evelyn Rimane attenta e pronta a cantare.
Gogeth Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2009 @Maksimiljan Prokofiev Spoiler: Ore 23:10 mentre numero 5 va a prendere la macchina, tu dai una rapida sistemata ai tuoi abiti e ti rechi ad aspettarlo, come consuetudine, nel parcheggio del cimitero situato accanto alla villa in pochi minuti giungete all'elysium un umano di massicce dimensioni, vestito di scuro con occhiali da sole ed un'auricolare nell'orecchio sinistro, staziona davanti alla porta del locale la sicurezza sembra non essere diminuita dalla tua ultima visita, anzi! qunado vi avvicinate noti che vi squadra velocemente, per poi bisbigliare qualcosa tipo - fratello ... arriva! -nell'auricolare e poi farsi da parte a liberare la strada dietro di lui una porta a soffietto coi vetri a specchio si apre su un ampio ingresso il cui pavimento è costituito da moquette rossa altri due uomini, della stessa stazza del precedente sono stanziati qui; capisci che, così come il loro collega all'esterno, devono essere ghoul il cui fisico è stato potenziato tramite alcune discipline tipiche dei bruja benvenuto sir Prokofiev, è un onore averla qui dopo tanto tempo! dobbiamo chiedere a lei ed al suo servitore ghoul di depositare ogni arma nel guardaroba! potrete ritirarle all'uscita! @Ethan & Evelyn Spoiler: il vampiro guarda Evelyn compiaciuto delle sue risposte, e dopo il baciamano continua il suo discorso infatti è proprio per rispondere alla sua domanda di "quando e dove" che sono venuto! la risposta è ovviamente "Qui ed Ora!" mentre il principe finisce la frase ridacchiando l'interfono torna ad accendersi mentre la macchina rallenta signori, siamo giunti al lido della Schiranna; il lago è a circa 100 metri dal parcheggio, e lambisce le sponde di questo prato attrezzato per i pic nic! notate che effettivamente accanto al posteggio in cui si trova la limousine c'è un ampio prato con numerosi alberi, panchine, tavoli e barbecue in cemento l'area è completamente deserta, anche perchè la zona non presenta bar aperti la sera, che si trovano in altre zone del lungolago! desiderate qualcosa in particolare? off game Spoiler: faccio notare che ethan non ha ancora fatto in tempo a comunicargli i desideri mangerecci di evelyn, in quanto non lo avete ancora visto in faccia
Dair Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 x il narratore Spoiler: All'ingresso dell'Elysium c'è sempre il solito noiosissimo controllo. Un ghoul molto grosso mi si avvicina e, dopo un convenevole di rituale, mi chiede di consegnargli le armi. Lo guardo negli occhi Non credo di poter lasciare le mie armi dico facendo una pausa per poi alzare le mani Purtroppo non le posso svitare a mio piacimento. Faccio una risatina; non per la mia battuta, ma al pensiero che quel povero uomo non immagina le armi che potrei ricavare dalle mie mani. Ordino a numero cinque di rimanere all'entrata e di non disturbare nessuno. Mi giro nuovamente verso il ghoul buttafuori e dico Il principe si trova qui questa sera?
unendlich Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Eve Spoiler: La mia mano resta saldamente poggiata sul ginocchio di Ethan, nemmeno io so perchè, se lo faccio per cercare sicurezza, o per darne, o forse per comunicare che sto bene e non si deve agitare. Mi concentro su ogni parola del principe per percepire se qualcuna suona stonata, o se il suo parlare rimane armonicamente saldo al suo essere. Oh, mi aspettavo l'indirizzo di un Elysium, ma chisene, la mia guardia del corpo, non ama quei posti .. ops .. porto la mano libera alla bocca, come a coprirla dopo aver detto qualcosa di sconveniente, poi alzo la mano e sfioro il bottone per aprire la comunicazione. Grazie mille, parcheggia pure qui. Applico una lievissima pressione al ginocchio di Ethan, quasi impercettibile. Vai a parlare con l'autista? Principe, volete unirVi a noi, la serata prevedeva bagno di mezzanotte e spuntino delle 3...
Mokuren Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Spoiler: "Oh, sei arrivato". Uscì di casa in quel momento, chiudendo la porta dietro di sé al volo, quasi fosse di fretta, "Meno male che non sei in ritardo, ho un po' di fretta stasera, sai com'è la gente: gli dai un titolo e iniziano a tirarsela fino all'inferno e ritorno". Quindi si volta e sorride, sistemandosi la sciarpa rossa e le cuffie, legate a un lettore mp3 nascosto da qualche parte nella giacca leggera, di colore beige, simile ai suoi capelli. "Allora, hai fame? Ci fermiamo da qualche parte prima di andare al club?"
Alabaster Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Ethan Spoiler: Continuo a guardare, senza mai spostare lo sguardo, il principe. Quando Evelyn appoggia la sua mano sul mio ginocchio la sfioro con la mia come a dire "Sono qui" ma la sposto immediatamente. Non sembra badare al commento sui suoi gusti in fatto di ambienti, in fondo non gli pare importante e non è un segreto per nessuno che genere di luoghi prediligano quelli del suo clan. Appena l'auto si ferma annuisco alla vampira e scendo Con permesso Rivolgendomi al principe. Il tono di voce non è arrogante ma nemmeno mellifluo, come se stesse solo ripetendo meccanicamente cose apprese tempo addietro di cui non si capisce l'utilità, si fanno e basta. Anticipando l'autista gli allungo i soldi che mi ha dato Evelyn Ci potresti prendere un paio di cafè au laite con schiuma, dei cornetti freschi alla crema e sistemare tutto in frigo. Tieni pure il resto. Puoi riposare mentre ci aspetti al parcheggio qualche ora, non ti fare problemi, ti avviso io quando siamo pronti... Grazie. Parlo in maniera semplice e spiccia, senza tanti fronzoli. Senza nemmeno aspettare la risposta torno dagli altri 2.
unendlich Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Eve Spoiler: Non appena Ethan è uscito faccio comparire "casualmente" il libretto degli assegni in mano. Sa a volte i principi vogliono restare da soli con me per questo ... se è vostro desiderio, non ve ne abbiate e sbrighiamo la cosa subito...in caso contrario, vogliate accettare le mie scuse...
Gogeth Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2009 @Eve Spoiler: non mi servono soldi grazie! quelli di cui dispongo bastano ed avanzano, ed in caso contrario potrei tranquillamente accedere ad un fido praticamente illimitato... il vampiro ti fissa neglio occhi per cogliere eventuali reazioni ...un comodo retaggio della vita da mortale! smette quindi di parlare nel momento in qui ethan riapre la portiera dell'auto @Ethan & Eve Spoiler: sono venuto questa sera, oltre che per sbrigare le faccende "burocratiche" necessarie per mantenere un certo controllo sul mio territorio, anche per conoscervi! sapete, tra i fratelli vi state facendo un nome, e alcuni tra di loro vorrebbero utilizzarvi per fare proseliti tra le vacche... certe SERPI ritengo che vadano schiacciate sotto il tacco degli anfibi, ma ritenevo opportuno mettervi in guardia! purtroppo non ho il potere di bandirli, non senza una buona motivazione, ma ho ragione di credere che domani sera uno della loro setta sarà presente al tuo concerto, mia cara! pazientemente il principe lascia ai due il tempo di assimilare le informazioni, quindi anche per stemperare il clima sorride e ritorna al programma della serata e vada per il bagno al lago! quindi portando un braccio dietro la testa preme il pulsante dell'interfono luca fai buona guardia mi raccomando, sei pagato anche per questo! senza quindi attendere risposta lascia la giacca di pelle sul sedie e scende dall'auto incamminandosi verso il lago @Maksimiljan Prokofiev Spoiler: il ghoul fa un cenno di assenso con la testa e si affianca ai due buttafuori, che intanto rispondono alle tue domande confidiamo che non voglia utilizzare discipline dannose all'interno dell'elisyum, se non per legittima difesa personale! il principe non è presente questa sera, ma il suo autista ci ha comunicato una possibile visita a notte inoltrata! quindi inizia a digitare un codice numerico su un piccolo tastierino desidera un tavolo privato o preferisce accomodarsi al bancone? termina quindi l'uomo mentre la porta davanti a te si apre, rivelando un ascensore di vetro che scende di circa 6 metri, in un'ampio salone lussuosamente arredato, dove circa una decina di umanoidi si intrattengono vicendevolmente, alcuni ai tavoli altri al bancone
Dair Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 x il narratore Spoiler: Non ci saranno di questi problemi, sia perché siamo in un luogo di tranquilla riunione, sia perché l'Elysium è pur sempre un luogo sacro Alla notizia dell'assenza del principe- della quale era quasi certo- dico Oh, che dispiacere la sua assenza. Mi auguro che dopo avrò la fortuna di potergli parlare Andiamo verso l'ascensore e mi viene chiesto se voglio avere un tavolo privato o stare al bancone; mi verrebbe da comprimere ancora di più il suo minuscolo cervello, ma comunico semplicemente che preferisco un tavolo privato. Detto ciò aspetto che raggiungiamo la metà, con l'obiettivo di osservare bene gli astanti per vedere se c'è qualcuno che so essere in contatti "stretti" con il principe.
Alabaster Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Ethan & Evelyn Spoiler: Evelyn La camicetta di pizzo scivola via, mentre quasi contemporaneamente mi levo gli anfibi. Bè almeno le scarpe e la camicia evitiamo di doverle buttare, ci sono affezionata! Porgo lo zaino a Ethan, che vede un angolino del suo libretto degli assegni spuntare. Ti secca tenerlo? Tanto cadrò in acqua prima di pensare di andarci da sola ... e se me lo porto dietro tutto un ***** che mi sono portata il cambio.. Scivolo fuori dall'auto scalza. Mi avvicino al finestrino. E' il tuo asservito Luca? Digli che non ci prendesse nulla allora, tanto l'avrei buttato via.. Ethan Inarco un sopracciglio alle parole del principe Suppongo siano interessati a lei Indicando Evelyn E chi sarebbero queste serpi posso saperlo? Non ho ancora finito di parlare che già Evelyn si sta spogliando e sgattaiolando fuori dall'auto. La guardo un attimo, prendo lo zaino senza commenti e sospiro. Come ho fatto a finire a fare da babysitter a questa ragazzina? Esco quindi dall'auto e mi stiracchio attendendo che il principe ci segua. Evelyn Naturalemente vogliono me Ethan, non mi risulta tu sia capace di attirare masse, senza offesa, davvero. Le serpi sono gli asserviti di Seth, i Setiti ... sembra conducano strani esperimenti sulle vacche, peggio dei Giovanni, sono legati in qualche modo all'africa meridionale se non erro, gente assolutamente privi di scrupoli e decisamente viscida... I piccoli piedi nudi e la pelle candida stonano un po' nel buio.Si ferma come in ascolto, gli occhi chiusi. Ethan Rimango un attimo sorpreso della sua conoscenza e sicurezza in merito. Ah ok Commento semplicemente voltandomi a guardare il principe come a cercare conferma. Sembra che il commento sulla mia presunta mncanza di fascino non mi abbia dato alcun fastidio, come se non ci avessi nemmeno badato. Evelyn Ricchi mercanti d'arte spesso, che commerciano roba di antiquariato...roba egizia, stanno sul ***** un po' a chiunque, ad entrambe le sette ed agli indipendenti, insomma godono di una pessima fama, credo il soprannome del loro clan, come quello del mio derivi dai loro poteri peculiari ... come anche quelli del principe, ho sbalgiato qualcosa principe? Sono una ragazza distratta potrei ricordare male.. Sorrido al gangrel Non sono scema, solo un po' tra le nuvole!
Gogeth Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 @Evelyn & Ethan Spoiler: Ore 22:45 state camminando tranquillamente per raggiungere il lago quando il principe schiocca le dita ed al posto dei vostri vestiti vi ritrovate addosso dei costumi da bagno taumaturgia - dice ridacchiando - e di qualità migliore rispetto a quello schifo utilizzato dai tremere! ahjahahah raggiungete la sponda e l'assamita si volta verso di voi descrizione impeccabile per quanto riguarda i Setiti milady, erronea per quanto riguarda me! il nome ASSAMITI con cui siamo conosciuti è dovuto ad un'erronea traduzione in lingua occidentale del glorioso nome del grande Haquim, nostro progenitore! ma ora basta parlare di lavoro, per quello ci sarà tempo dopo! siamo qui per svagarci con un bagno notturno o sbaglio? quindi con un salto all'indietro entra in acqua sollevando numerosi spruzzi, ma senza emettere tuttavia il minimo rumore
Alabaster Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Ethan & Evelyn Spoiler: Evelyn Parlavo del vostro soprannone, loro sono serpi, noi sirene, voi assassini..* Mi giro a guardare Ethan. Ethan Mi guardo gli indumenti palesemente infastidito. Certi trucchetti non mi piacciono per nulla... Aspetto che Evelyn entri in acqua prima di entrarci anche io senza però tuffarmici e rimanendo all'erta Evelyn Faccio un passo indietro, sorridente. Daaai muoviti ci siamo venuti per te...non stare in guardia, si accorgerà lui prima di noi di problemi ... Prendo lievissima per un polso Ethan e lo porto verso l'acqua, non tiro con forza. Ethan Rimango un istante fermo poi inizio a seguirla. Come se mi fidassi di lui... Entro in acqua piano e mi godo la sensazione anche se non appieno, continuando a non abbassare la guardia. Poi guardando il principe E' solo per permetterci di presentarci e per metterci in guardia che si è scomodato tanto? Evelyn Scivolo in acqua vicino ad Ethan, lo vedo come sempre serio e nervoso e non riesco a resistere dall'iniziare a schizzarlo. Ethan Mi copro il volto con una mano di riflesso, per poi guardare Evelyn storta per qualche istante. Con entrambe le mani, usando tutta la mia forza, mi vendico cercando di spostare più acqua possibile in un colpo solo e innondarla.
unendlich Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 EVE Spoiler: Scivolo sott'acqua ridendo, nuoto un po' vicina al fondo in direzione di dove è il principe. [rischiando per altro un paio di volte di bere un quintale d'acqua, grazie alla risata che ho ancora in corpo] Riemergo pronta a scappare di nuovo. ***Sei un principe ben strano tu...**** Guardo verso Ethan poi di nuovo verso l'assamita, l'espressione è seria verso l'assamita, ma dedico un piccolo sorriso al gangrel.
Gogeth Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 @Ethan & Eve Spoiler: diciamo che si, sostanzialmente è solo per questo! lo ritengo uno dei miei doveri nei confronti dei miei "ospiti", garantire un minimo di tranquillità! l'assamita in immerge e rimane ad osservare l'ambiente da sotto il pelo dell'acqua, quando ode le parole della vampira riemerge per rispondere forse perchè sei abituata ai boriosi principi della Camarilla ed ai Vanagloriosi Vescovi del Sabbath! io professo la dottrina del glorioso Haqim, figlia del canto! noi siamo stati chiamati dai fratelli come loro giudici, non come loro padroni! ognuno deve essere libero di fare le proprie scelte, a noi starà solo punire coloro che violeranno le antiche leggi! vi fissa attentamente, prima uno poi l'altra numerose volte, quindi si convince a continuare inoltre, per tornare al motivo della mia comparsa, sto cercando qualcuno di cui potermi fidare, per sistemare le Serpi una volta per tutte! qualcuno come voi due, insomma! si sdraia quindi a fare "il morto" ed attende una vostra risposta
Alabaster Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Ethan & Evelyn Spoiler: Ethan Guardo per un istante Evelyn. Poi torno a rivolgrmi al principe Cosa vorresti esattamente da noi? E perchè dovremmo essere interessati alla faccenda? Evelyn Supina a pelo dell'acqua, il viso rivolto verso Ethan. La mia complicità, il mio doppiogioco e le tue unghie? Forse perchè non usciremo vivi da queste acque.... con movimenti impercettibili mi avvicino un po' ad Ethan. Poco a che fare con vescovi comunque.. Ethan Ho sentito perfettamente la vampira ma rimango in attesa della risposta del principe senza aggiungere una parola, volendo sentire cosa ha da dire lui in proposito.
Gogeth Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2009 @Ethan & Eve Spoiler: Ore 23:00 Tutti i motivi elencati dalla tua amica, mio buon Gangrel! dice l'assamita rimanendo a galleggiare immobile sulle acque oltre alla possibilità di ottenere un discreto potere personale nella società dei fratelli! e la certezza di sopravvivere alla caduta del sabbat e della camarilla, nonchè a tutti i disordini che si verranno a creare quando ciò accadrà!
Alabaster Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Ethan & Evelyn Spoiler: Evelyn I miei occhi fissano Ethan nell'oscurità Chissà se c'è un modo per tirarlo fuori da questo. Ethan Rimango in silenzio per un attimo ancora guardandomi le mani Sono abbastanza forte per uscirne? Con lei? Dannazione, avrei preferito non attirare attenzione... Ma è solo un attimo fugace In qualche modo me la caverò, ce la caveremo... Guardo di nuovo il principe Suppongo non abbiamo molta scelta. l'espressione ora è più decisa e sicura di un attimo fa, come sempre quando prendo una decisione. Evelyn Principe, lui non è un mio amico, anche se lo può sembrare, è semplicemente un mio stipendiato, il nostro è un mero rapporto di lavoro, io mi presterò volentieri alle vostre richieste, ma lui è legato a me solo dai soldi, preferirei non fosse coinvolto se è possibile.. Speriamo non se la prenda....ma se uno dei due si può svincoalre è lui, non certo io.. Il suo sguardo si sposta da te al nulla. Ethan Sembro leggermente sorpreso e rivolgendomi a Evelyn Il mio lavoro è proteggerti. Verrò coinvolto in ogni caso. Mi sta bene ma... e ora fisso il principe non vuol dire che questo extra sia gratis. Personalmente non ho interesse al "potere tra i fratelli", ma ci possiamo fermare a "potere" e basta. Apro e chiudo la mano destra a pugno un paio di volte, come a sottolineare le parole. Affare fatto? Evelyn Censured mi senti solo tu, sei un dannato idiota licenziato.. Spoiler: Evelyn Spendo 1 ps - Melpomenia 2: Interlocutore fantasma
Gogeth Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2009 @Ethan & Eve Spoiler: Ore 23:10 per ciò che ho in mente, non basteresti tu sola! e neppure in due avreste molte possibilità di farcela! sto contattando altri fratelli! con il loro aiuto le cose dovrebbero essere molto più semplici o almeno lo sperso... una di essi la conoscerete domani sera... mi sono permesso di invitarla al tuo concerto! spero che la cosa non ti infastidisca dice con un tono molto ironico, chiaramente non gli importa se ti infastidisce o meno da quanto affermano le mie fonti, il sangue dello stesso progenitore scorre nei vostri corpi! l'altro invece sarà più complicato incontrarlo, vista la sua vita isolata... spero che si presenti all'elisyum già questa notte! poi fissa ethan per quanto riguarda il compenso, so bene che non si fa nulla per nulla! avrete ciò che vi spetta in denaro, Vitae e potere! @dadi Spoiler: 6,2,7,4,5,7 --> ottieni 4 successi, mantieni attivo il potere per tutta la scena @Maksimiljan Prokofiev Spoiler: molti occhi ti fissano quando fai il tuo ingresso nel locale! vederti in questo luogo è una rarità che nessuno si vuole perdere! nonostante tutto il tuo è rimasto un nome importante ed a volte temuto tra i fratelli! vieni accompagnato ad un tavolo rotondo con due sedie, in un angolo isolato della sala, lontano dalla confusione della parte centrale del locale riconosci un paio di esponenti di spicco della società cainita locale, attirano la tua attenzione soprattutto due Ventrue che sembrano essersi stufati dei complotti interni della camarilla e hanno optato per stanziarsi in questa zona indipendente scorri ancora la sala con lo sguardo e noti il "palco d'onore" con il tavolo del principe, adornato come in tutte le tue sporadiche visite da truculente decorazioni in stile heavy metal un'avvenente cameriera in abiti così succinti che si possono definire a malapena "vestiti" ti si avvicina per chiederti se desideri ordinare qualcosa il tono, per quanto vivace ed allegro, è molto rispettoso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.