Alabaster Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Ethan & Evelyn Spoiler: Evelyn mi senti solo tu, sei un dannato idiota licenziato.. E che *****, io cerco di tenerti fuori e tu ti ci infili a capofitto? Se ne usciamo sulle nostre gambe, ti licenzio davvero, *****.. Poi il signorino fa tutto il distaccato, Evelyn qui, serio di là, ma **********.. Uff.. ok ok, grazie ... non avresti dovuto comunque, potevi staccartene... Ethan Vorrei ridere ma cerco di non cambiare espressione ma le lancio un paio di occhiate di sottecchi Opsss la principessina si è arrabbiata... chi la capisce è bravo... Parlando col principe Bene allora credo che sia rimandato tutto a domani notte per i dettagli. In caso come possiamo contattarti velocemente? Evelyn Mi rivolgo al principe, a mia volta. Non mi interessa il denaro, non so che farmene, ne ho offerto io a te ... per la vitae, mi è molto facile cacciare senza uccidere le mie prede ... ne lasciare tracce ... il potere .... io voglio solo cantare sopra ad ogni altra cosa, e lo faccio senza problemi, non vedo a cosa mi potrebbe servire potere..
Dair Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Inviato 28 Maggio 2009 x il narratore Spoiler: Mi siedo al mio tavolo in silenzio, osservando attentamente i presenti: sembra la solita gente, tranne per quanto riguarda due fetidi Ventrue. L'"ambiente" del principe sembra richiamare a qualcosa di moderno, quindi progressista. Intelligente, audace, incontrollabile e progressista: cosa ci può essere di peggio per il Sabbat di qualcuno identico a i migliori componenti? In effetti il principe mi preoccupa, ma continuo a sentire che potrebbe fare grandi cose. Una sgualdrina mi si avvicina interrompendo il flusso dei miei pensieri, chiedendomi cosa voglio. Il sangue della casa dico con non curanza, Non mi importa di che Vitae mi nutrirò, devo capire chi lo circonda ma sopratutto cosa li spinge a fidarsi così tanto da credere in un azione impossibile.
Gogeth Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 @Ethan & Eve Spoiler: Cantare... Cantare... Cantare... dimme Eve, da quanti anni sei entrata nel mondo dei fratelli? 10? 15? quanto ancora sarai attaccata a questa tua passione mortale? per altrettanti anni? e poi? la domanda sembra essere retorica, e pronunciata con un tono freddo; senza lasciarti il tempo di replicare continua poi, te lo dico io cosa succederà! smetterai di provare piacere nel farlo! poi smetterai di sentirti calda e di illuderti di fare ancora parte di quel mondo! ed allora non sarai più nessuno! ne per le vacche ne per i fratelli! allora rimpiangerai di non aver saputo ottenere ciò che ti sto offrendo! qualsiasi fratello è in grado di cacciare senza lasciare tracce, ma quando il tuo corpo non verrà più sostenuto dalla vitae umana cosa farai? inizierai a cacciare fratelli, ma quanto brava sarai nel farlo? una punta di sarcasmo è presente nelle ultime parole... è evidente che se necessiti di una guardia del corpo non sei così portata nel combattimento, soprattutto contro altri vampiri... l'assamita poi, come se nulla fosse cambia tono e torna a rivolgersi ad Ethan luca vi lascerà il numero di una linea telefonica protetta! ma ora, godetevi il bagno e pensate alla mia offerta, poichè ne discuteremo più tardi all'elisyum, se avrete la voglia di accompagnarmi! @Maksimiljan Prokofiev Spoiler: la ragazza, così come era arrivata, si gira e torna verso il bancone la minigonna, svolazzando, mette a nudo quel poco che rimaneva coperto, ma lei sembra non accorgersene, oppure più probabilmente farlo apposta mentre comunica la tua ordinazione al barista, uno dei due ventrue che hai notato poco fa lancia un'occhiata nella tua direzione... una via di mezzo tra un saluto ed un "cosa ti spinge qui, vecchio eremita?" pochi secondi e la cameriera torna con una caraffa riempita di un liquido purpureo dall'inconfondibile aroma dolciastro e ferrugginoso, ed un calice di cristallo che appoggia sul tavolo per qualsiasi altra necessità non esiti a chiamarmi! quindi, richiamata ad un altro tavolo, ti lascia solo
Dair Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 x il narratore Spoiler: Seguo con lo sguardo la sgualdrina che va al bancone; noto che uno dei due Ventrue mi sta osservando, sembra curioso della mia presenza. La cameriera torna con la vitae e maleducatamente osa non versarmi il primo bicchiere. Probabilmente non saprà mai che l'Elysium le ha salvato la vita. Verso il sangue nel bicchiere sorseggiandolo lentamente mentre rifletto che forse potrei passare il tempo. Richiamo l'attenzione della cameriera con uno schiocco. Quando giunge le dico Vai da quei due Ventrue e digli che gradirei avere la loro presenza al mio tavolo *Sono curioso di sapere cosa li ha spinti fino a qua... potrebbe essere correlato a qualche promessa del principe*
Alabaster Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Ethan & Evelyn Spoiler: Evelyn Ti sbagli principe, morirò nell'istante in cui smetterò di cantare, quindi non mi interesserà nulla del resto .. e male che vada, caccerò toreador... Ethan Rimango a osservare il battibecco in silenzio. Mi immergo piano piano un pò di più nell'acqua senza mai perdere di vista però Evelyn Mha quanti problemi... E me ne sto lì con calma aspettando che si mettano d'accordo Se ho la possibilità di diventare più forte perchè no? Non mi dispiacerebbe quache nuovo asso nella manica...
unendlich Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 Eve Spoiler: Mi avvicino nuotanto ad Ethan, senza preavviso gli infilo la testa sott'acqua ridendo. Ma mi premuro di coprirgli le orecchie mentre lo faccio. Lui accetterà la mia ricompensa al mio posto.. Poi lo lascio riemergere.
Gogeth Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 @Ethan & Eve Spoiler: Ore 23:15 sei già morta Evelyn, e proprio per questo non sei più umana! non cercare di illudere te stessa! sei una dei fratelli! sei un'essere superiore! chiamato a proteggere le vacche ed a trarre da loro nutrimento! così è sempre stato nei tempi antichi, prima che quattro folli decidessero di uccidersi a vicenda, ponendo fine a ciò che più si avvicinava alla Golconda! successivamente fondarono la camarilla, ed alcuni, giusto per opporsi e continuare la faida, il sabbat! nessuno di loro ha ragione di vincere la battaglia, poichè entrambe le fazioni sbagliano! nessuno di coloro che è convinto di avere ragione, è degno di rimanere in questo mondo! il bacio di amaranto porterà le loro colpe di fronte ad Haquim stesso, e lui li giudicherà! vuoi tu far parte di coloro che verranno giudicati, o non preferisci forse ricostruire la situazione di pace che caino stesso aveva ordinato? la voce non è più fredda ma, anzi, sembra essersi scaldata parecchio, come a causa di un coinvolgimento sincero in quel che sta dicendo @Eve Spoiler: quando poi spingi ethan sott'acqua continua come vuoi! una volta che Ethan riemerge continua Come immaginavo... una giovane fanciulla, che ancora stenta ad uscire dall'adolescenza! ci passano tutte le ancillae in fondo! maturerai giovane sirena, maturerai! detto ciò inizia a nuotare verso il centro del lago, ma dopo aver percorso 10 metri si ferma abbiamo fino alle 3 giusto? vi porto a vedere l'isola del lago! seguitemi! e riprende quindi a nuotare, mentre la luna esce dalle nuvole e torna ad illuminare lo specchio d'acqua @Maksimiljan Prokofiev Spoiler: Ore 23:15 la cameriera ubbidisce, ed i ventrue, finito il calice che stavano bevendo, prendono posto al tuo tavolo Buonasera, Conte Prokofiev! a quale onore dobbiamo questo suo invito? non capita spesso che un'alta personalità del sabbat venga da queste parti dal suo tono non riesci a capire se la frase è detta con vera deferenza o con una vena ironica... probabilmente le contiene tutte e due @Ashe Faunberg Spoiler: Ore 23:45 arrivate all'elysium, fuori dal quale un grosso buttafuori in abito scuro sorveglia l'ingresso quando scendete dall'auto vi osserva, per poi sistemarsi il colletto della giacca e bisbigliare alcune parole... probabilmente in un'auricolare nascosta Spoiler: Considero che il tuo accompagnatore sia un vampiro o almeno un ghoul! non sarebbe salutare portare un mortale (o peggio un lupino od un mago) nell'elisyum
Alabaster Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Ethan & Evelyn Spoiler: Ethan Sposto lo sguardo dal principe alla sirena e viceversa mentre discutono e mentre mi godo l'ammollo. Ma che sta dicendo? Mi sa che è un pò matto anche lui... Quando Evelyn si avvicina bado poco a lei e le permetto di cacciarmi sotto ma riemergo subito dopo iniziando a scuotere energicamente il capo spruzzando un pò d'acqua tutt'intorno, soprattutto addosso a lei. Uff guarda che mi tocca fare... far giocare i bambini e dare ascolto alle farneticazioni di un principe mezzo matto... Quando il principe inizia a nuotare verso il largo lo seguo senza problemi, anzi forzo un pò il ritmo nei primi metri per il puro gusto di farlo e godermi una nuotata veloce. Mi fermo però di colpo con un dubbio che mi attanaglia Ma Evelyn saprà nuotare?? E mi volto immediatamente. Evelyn Sta arrivando piano, al contrario di te si gode la luce della luna riflessa nell'acqua, gli occhi chiusi. Ethan Sorrido appena vedendola e rimango per un istante ad osservarla Almeno nuotare è capace... Riprendo a seguire il principe, nuotando un poco a dorso per tenere d'occhio la sirena e un pò libero per brevi scatti di velocità a seguire il principe. Evelyn QUando vedo che si allontanano troppo, mi giro ed in stile libero mi avvicino più velocemente. C'è qualcosa di bello sull'isola?
Dair Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 x il narratore Spoiler: Prego sedetevi squadro i due ventrue, sopratutto "il simpatico" Mi trovo qui semplicemente per avere colloquio con il principe. Ma or ora c'è un quesito che mi interessa porvi: perché due sangue blu della camarilla si trovano qui? E' quantomai inusueto vedere cainiti del vostro clan da queste parti.
Mokuren Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Spoiler: "... Quello che avrei voluto dirgli anch'io, ma ha le orecchie solo per fare scena, quel tipo". Ashe scende dalla macchina continuando a parlare, senza preoccuparsi di tanto. Seguita a breve distanza dal suo accompagnatore, si sistema un attimo i capelli prima di presentarsi al buttafuori. "Ashe Faunberg, sono sulla lista. Lui è con me". Lo dice con il tono di chi è abituato a presentarsi in questo modo alle occasioni formali o pseudoformali. Beh, dopotutto è un'indipendente, se è lì è perché l'hanno invitata. Spoiler: Sì, fai conto che sia un vampiro. Se inizia a diventare importante definire chi è fammelo sapere che invento due cose sul momento, altrimenti inventale tu. Però dimmi se vuoi che lo faccia io.
Gogeth Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 @Ethan & Evelyn Spoiler: ore 23:30 siete circa a metà strada per arrivare all'isolino, quando il principe senza fermarsi, ma passando semplicemente a nuotare a dorso si decide a rispondere alla domanda di evelyn un ristorante, parecchie piante e qualche fossile! abbastanza interessante per i turisti, che iniziano ad arrivare in questa stagione... un'occasione come un'altra di riempire lo stomaco... quindi riprende a nuotare @Maksimiljam Prokofiev Spoiler: ore 23:20 i due si siedono, poi quello che ti aveva lanciato le occhiate prima, che sembra essere anche il più giovane dei due ti risponde alcuni la chiamerebbero voglia di libertà, altri esilio, altri ancora fuga... insomma, nella camarilla non eravamo più molto benvoluti! sa come funzionano le cose no? un giorno il segretario personale dell'anziano tremere presente nel concilio di parigi sparisce dalla circolazione, e poche notti dopo si viene convocati dal principe, che inizia a fare parecchie domande e chiede perchè non dovrebbe scatenare una caccia di sangue contro di te... da quanto si mormora, la storia dovrebbe suonarle familiare, o sbaglio? mentre termina di parlare, inizia lentamente a riempire i vostri 3 calici, ormai vuoti @Ashe Faunberg Spoiler: Ore 23:45 parcheggiate subito fuori dal locale; arrivando ti sei resa conto che la sala prove è situata in un complesso di recente costruzione, che comprende alcuni negozi, una palestra e perfino un'ambulatorio veterinario l'unico locale aperto a quell'ora però, sembra essere appunto il club, identificato dall'insegna luminosa una breve scala di cemento vi conduce alla porta a vetri, costellata di locandine ed annunci di musicisti in cerca di band all'interno c'è un breve corridoio buio, con numerose porte sul lato destro; solo la prima è aperta ed illuminata, e da essa fuoriesce musica ad un volume piuttosto elevato per il piccolo ambiente un ragazzo sulla trentina sta seduto dietro ad un tavolo posto vicino all'ingresso ciao ragazzi, avete già la tessera del club? se dovete farla sono 5 euro a testa! vi consente l'accesso al bar, alle sale prove ed ai concerti del club! ha la tipica aria dello sfigato, che ha provato a sfondare nel mondo della musica ed ha finito per prenderla in quel posto; vi sorride in maniera abbastanza forzata, mentre aspetta una vostra risposta e ti lancia parecchie occhiate, come se stesse cercando di spogliarti con gli occhi
Alabaster Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Ethan & Evelyn Spoiler: Evelyn Mmmm capisco Mi avvicino ad Ethan, nuotando, cercando poi di copiare il suo andamento. Provo nuovamente ad usare il mio potere su di lui. Stai attento a come caccerai, questo principe mi sembra più camarillico di chiunque abbiamo mai incontrato sin ora, se dovessi avere difficoltà, canterò per te e "bacerai" coloro che cadranno vittime della mia voce, poco sangue, da più donne, capito? Lo sfioro distrattamente. Ethan Annuisco appena in un momento che penso il principe non stia guardando. Che noia queste regolette e regoline...ma vabbhe mi adatterò anche questa volta. Continuo a seguire il principe lanciando un'occhiata di tanto in tanto alla sirena per controllare che non rimanga troppo indietro. Spoiler: Evelyn Melpomenia 2: Interlocutore fantasma
Dair Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 x il narratore Spoiler: Spoiler: Scusa se sono stato assente, c'ho il pc rotto Ascolto con noncuranza le parole del giovane ventrue *Si credono tutti ribelli, ma presto verranno presi e saranno soppressi come cani.* All'ultima frase del Cainita, alzo la testa e lo fulmino con lo sguardo per la sua impertinenza. "Riaddolcisco" lo sguardo, per quanto portare un'espressione di disprezzo a irritazione possa essere "dolce", e dico La mia situazione fu ben diversa. Era nota la pazzia dell'Arcivescovo, tanto che molti più che a un figlio di Luciano lo paragonavano a figlio di Malkav. li guardo silenziso, sorseggio il mio calice e poi aggiungo Ad ogni modo credo di aver posto male la mia domanda: perché due Ventrue si trovano a Varese? In fin dei conti vi sono città indipendenti di maggior spessore; eppure siete venuti qui. Vi è qualche motivo legato al principe?
Mokuren Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Spoiler: Ashe si avvicina al tizio dietro al tavolo, senza smettere di lanciare occhiate al complesso in generale. Mh. Che gusto urbano bizzarro. Non era proprio il genere di ambiente a cui era abituata, ma d'altronde lamentarsi non sarebbe servito a granché. "La sala prove quando è aperta? E quanto è grande?", Ashe finge interesse, ma a conti fatti non era del tutto sciocco esplorare la possibilità di trovare una sala prove serie. Non che a lei sarebbe servita granché, ma avrebbe potuto conoscere altra gente... "Sai, è la prima volta che vengo qui", aggiunge dopo, tanto per non sembrare completamente acida, "Non conosco bene il posto, non è che potresti farmi fare un giro dentro? Hai l'aria di uno che sa come muoversi"
Gogeth Inviato 5 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2009 @Ethan & Evelyn Spoiler: Ore 23:45 continuate a nuotare, e in pochi minuti raggiungete la riva dell'isolino; davanti a voi si stagliano alcuni resti di palafitte, probabilmente parecchio antichi il ristorante, una costruzione non troppo grande, si staglia come una sagoma nera circondata dalle luci delle finestre, sul lato opposto dell'isola; accanto ad esso scorgete l'imbarcadero, attualmente vuoto e con il cancello chiuso; sembra che nessuno avrà l'occasione di vedervi arrivare a nuoto... una fortuna? chissà... @Mappe Spoiler: Legenda: 1) Dove siete arrivati voi 2) Ristorante 3) Imbarcadero questa è sostanzialmente la rotta che vi ha fatto seguire il principe, un po' lunga ma lontana dalle rive @Maksimiljan Prokofiev Spoiler: Ore 23:20 siete perspicace conte... dice questa volta l'altro sangue blu, quello più "anziano", dopo aver ricevuto un mezzo segno di assenso dall'altro Come voi dite, questa è una città piccola... poco importante... per ora! se il principe avrà ragione dei suoi "amici" del sabbat milanese, questa presto diventerà una delle due città più importanti dell'intera zona, e noi saremo qui a coglierne i frutti! finisce di parlare e versa il contenuto della bottiglia nel suo calice; sull'etichetta leggi Greco - Donna - 47 Anni - 2004 ora è di nuovo quello più giovane a parlare se invece egli dovesse fallire e perire tragicamente nel tentativo, questa città diverrebbe la NOSTRA città! e con il sabbat ferito dall'assalto di lord Telperien, per noi non dovrebbe essere difficile ottenere il perdono della camarilla, così come sarebbe molto facile continuare la sua opera! quindi torna ad intervenire l'altro chissà cosa decideremo di fare... solo il tempo potrà dirlo dal tono delle loro voci e da come si stanno comportando tra di loro, ti sembra che il "capo" della coppia si in realtà quello più giovane... non puoi dire se è il sire o semplicemente il mentore però entrambe bevono il sangue contenuto nella stessa bottiglia @Ashe Faunberg Spoiler: Ore 23:45 bè vedi... attacca il ragazzo, parecchio impacciato ..o-o-ora le sale sono chiuse... sai, questione di rumore... i vicini si erano lamentati, così abbiamo solo i permessi per i concerti serali... le sale prove possiamo tenerle aperte solo fino alle 9 e mezza... mentre state parlando una coppia di ragazzi, entrambe vestiti da punk, sui 20 anni arriva, esibisce un tagliandino verde al ragazzo seduto al tavolo e poi entrano nel bar comunque, le sale sono 3... non sono molto grandi, però sono tutte attrezzate con batteria ed amplificatori per voce e strumenti! - continua con tono un po' più deciso, forse a parlare di materiale tecnico si trova più a suo agio - se vuoi appena mi danno il cambio posso farti vedere la numero uno... è quella che utilizziamo come camerino per le band, quando fanno i concerti! però per farvi entrare devo comunque farvi fare la tessera... se mi dici i vostri nomi inizio a compilarle...
Dair Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 x il narratore Spoiler: Siete molto spavaldo, mio giovane cainita. Prendo il calice e mi bagno le labbra La sua pianificazione non ha pecche, tranne una: l'imprevedibilità. Per farle comprendere il mio punto di vista, prendiamo la variabile x, la variabile per eccellenza, che nel suo caso potrebbe essere rappresentata dalla sottovalutazione della potenza di risposta di un nemico, dall'attribuire "troppi" scrupoli ad un principe o dalla sopravalutazione delle proprie capacità. Naturalmente poi c'è la y, la variabile consequenziale dei risultati. Nel caso di un successo rappresentata da un gruppo di vecchi porci che poco probabilmente vi farebbe vedere nuovamente le stelle dopo aver conseguito un traguardo come l'acquisizione del dominio di una città così vicina a Milano, o da un vampiro molto potente che non gradirebbe il cambiamento dello stato di neutralità esistente. Nel caso di un insuccesso... beh, forse è meglio che non sappiate gli orrori che subireste. Sorseggio nuovamente il calice svuotandolo del suo contenuto Spero che sia chiara la quantità di eventi imprevedibili che potrebbero accadervi in una cittadina così piccola
Alabaster Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Ethan & Evelyn Spoiler: Ethan Si guarda attorno ammirando il paesaggio e con un mezzo sorriso sul volto. Inizia a fiutare l'aria più per apprezzare che per controllare. Poi si scuote un pò, scrollandosi via un pò di acqua. Non male Commenta, più rivolto a se stesso che agli altri 2. Evelyn Ti piace? Bene! Gli sorrido, con la coda dell'occhio controllo il principe. Ethan Annuisce Si mi piace... è un bel posto Evelyn Allora adesso andiamo a mangiare.. Mi tengo a portata di mano di Ethan, aspettandomi di finire a terra come al mio solito...
Gogeth Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 @Ethan & Eve Spoiler: e davvero pensate di entrare li dentro "vestiti" così? vi fa il principe con aria molto divertita @Maksimiljan Prokofiev Spoiler: credo che non esista il piano perfetto, conte! l'imprevedibilità è uno dei rischi che bisogna accettare, per ottenere un grande potere... neppure voi eravate certo di farla franca, mi sbaglio?
Mokuren Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Spoiler: Che palle di ragazzo inutile. Ecco perché era un fallito. "Beh, se venissi mai a provare qui la gente di sicuro non si lamenterebbe di me", borbotta senza un minimo di umiltà, "A ogni modo, va bene, fai pure la tessera a me. Lui è qui solo per accompagnarmi, spero non sia un grosso problema, anche perché altrimenti poi sono a piedi". Si sistema la sciarpa con una mano, "Ashe Faunberg, comunque".
Alabaster Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Ethan & Evelyn Spoiler: Evelyn No in effetti sto aspettando che tu faccia abracadabra e mi ridia i vestiti, ma alla fine, se io entro mezza nuda, se ne dispiaceranno in pochi! Gli sorrido, guardando Ethan con la coda dell'occhio. [Master: mi descrivi il principe per favore? Aspetto, colore della carnagione...etc] Ethan Mi guardo per un attimo l'abbigliamento e sorrido alle parole di Evelyn In effetti... anche se con me invece potrebbe essere un altro paio di maniche... Ridacchio immaginandomi la scena mentre entro in costume, magari facendo bella mostra dei miei muscoli e cicatrici. Evelyn Sospetto si potrebbero spaventare... o prenderti per un emo... mi avvicina e sfioro le cicatrici sul tuo petto, prima di rovinarti addosso inciampando in un sasso minuscolo. ***** scusa... Ethan Mi guardo, guardo Evelyn con aria interrogativa Emo? Appena inciampa l'afferro al volo senza problemi. Scuoto il capo Senza speranza... L'aiuto a rimettersi in piedi Fai attenzione ai sassi, sono pericolosi... ...solo per te ma vabbhe... Evelyn Mi rialzo sorridente .. ...solo per me....Emo sono i ragazzini scemi che si vestono come me ed il principe e si fanno tutti taglietti sul braccio per fare i fighi... Mi allontano un passo in più forse per evitare di cadergli completamente addosso di nuovo. Però in effetti nel mio look ci starebbero bene, magari la prossima volta che tiri fuori le unghie mi ci struscio addosso con cautela... il tono è serio, ma sorrido divertita mentre lo dico. Ethan Aggrotto le fronte e con tono serio ma abbastanza pacato Questi non me li sono fatti certo da solo Indicando le cicatrici sul petto E su certe cose non dovresti scherzarci... Dò l'impressione di non aver capito l'ironia delle parole di Evelyn. Farsi cicatrici da soli... che razza di idiozia...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.