Vai al contenuto

[Vampire] - Varese, terra di nessuno?


Gogeth

Messaggio consigliato

@Ashe Faunberg

Spoiler:  
Faunberg? sei tedesca? sai, ho una cugina di mia madre che vive vicino a Waken... se capiti da quelle parti fammi sapere!

dice mentre ti consegna la tessera

mentre il tuo amico è...

lascia in sospeso la frase come per lasciarla completare a voi con il nome del tuo accompagnatore

Spoiler:  
inventatelo te :P

@Ethan & Evelyn

Spoiler:  
e va bene... abracadabra!

dice l'assamita divertito... come era successo prima i costumi vengono sostituiti dai vostri abiti di prima

siete ormai a meno di 10 metri dal ristorante e un forte odore di fritto giunge alle vostre narici; le finestre che danno su questo lato della costruzione sono infatti quelle della cucina, mentre l'ingresso si trova probabilmente sul lato opposto

Spoiler:  
il principe ha l'aspetto di un ragazzo sui 25-28 anni; capelli neri e mossi, portati lunghi fino a metà schiena

occhi verdi con sfumature marroni

una leggera cicatrice "sfregia" il suo sopracciglio destro

la pelle è bianca, pallida, ma ogni tanto si intravede qualche riflesso nero come l'ebano, che poi sparisce così come era venuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima risposta

Ethan & Evelyn

Spoiler:  
Evelyn

Uhm, le scaaaarpeeee, che dici ce la farò a non franarti addosso di nuovo Ethan?

Sorrido, distogliendo lo sguardo da te nel momento in cui ricompaiono i tuoi vestiti.

Uhm, era quasi meglio prima, eravate entrambi più interessanti!

Ethan

Sorrido

Prova una cosa rivoluzionaria... bada a dove metti i piedi per una volta.

Ridacchio evitando volutamente di darle corda al commento sui lui e il principe

Evelyn

Assumo un'aria fintamente pensierosa...

Dici che funzionerebbe? Ma poi, finiresti senza lavoro ... non ti pago per raccogliermi da terra?!?

Ethan

Oh ci sono sempre un'altra mezza dozzina di cose che mi rimarrebbero da fare, non ti preoccupare...

Evelyn

Ma se smettessi di cadere, vuol dire che non sarei più così distratta, quindi finirei per non avere bisogno della balia ... chissà, magari ne saresti anche felice..

...appunto mentale, se usciamo non -vivi da qui, gli verso abbastanza soldi per farlo campare bene di rendite, così che possa decidere se restare o no....

Ethan

Scrollo le spalle

Prima che tu possa smettere di essere distratta ho tempo ancora qualche millennio, non c'è di che preoccuparsi

Il tono sembra quasi serio ma si capisce che scherza

Evelyn

Auuauahauhu grazie per la fiducia.....e io che ti volevo lasciare un fondo fiduciario, tipo pensione, per quando sarei troppo vecchio per farmi da bambinaia...

Ethan

ridacchio ancora

Chissà se verrà mai il giorno...

Evelyn

Immagino ti stancherai prima di me....ecco principe, il mio premio se ti sarò utile, una bambinaia nuova quando Ethan si romperà le palle di raccogliermi da terra...

Spoiler:  
Evelyn

Per tutto il tempo mi sono concetrata sui rumori intorno a me, per identificare se ci sono coppiette isolate, gruppi di ragazzi fuori dal locale, eccetera [udito sviluppato]

Link al commento
Condividi su altri siti

x il dm

Spoiler:  
Spoiler:  
Scusami Gog, ho avuto il pc down per qualche giorno

Guardo il ventrue con sguardo severo e dico Dalle vostre continue allusioni a ciò che accadde all'Arcivescovo Fanenga sembra quasi che vogliate far intendere di saper qualcosa in più. Ma, ahimé per i miei nemici, sono frutto delle dicerie che hanno tentato di infangare il mio buon nome. O sbaglio caro... non mi sovviene il vosto nome, potreste ricordarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
"Lui? Ah, lui è Pak- Giuseppe. Giuseppe Ferri".

Sospira impaziente, guardandosi attorno nell'attesa. Odiava la burocrazia come poche altre cose, così come odiava dover essere tesserata per entrare in un ******o locale.

Ma vabbé, tanto meglio. Non le piaceva essere invitata in un posto che non conosceva, era molto meglio esplorarlo prima; solo un idiota si presenta ad un appuntamento con gente di cui non si fida senza avere escogitato almeno un piano di fuga.

"Ah, a proposito, sai se c'è una qualche festa domani?", chiede improvvisamente, "Mi avevano accennato qualcosa a riguardo, ma francamente non stavo ascoltando molto attentamente"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ethan & Eve

Spoiler:  
fuori dal locale non c'è nessuno, anche se uno dei due lati è stato sistemato per creare una veranda circondata da una siepe

@Maksimiljan Prokofiev

Spoiler:  
desolato di non essermi presentato prima dice quello dall'aria più giovane Rufus Von Foierback

fa una breve pausa

e lui è Cletus Mc Leod, il mio "apprendista, se così lo posso definire...

@Ashe Faunberg

Spoiler:  
il ragazzo vi consegna due bigliettini di cartoncino con sopra il logo del locale, un numero di tessere e scritti a mano i vostri nomi

sono 10 euro in tutto...

poi vedendo che non c'è nessun altro che deve tesserarsi esce da dietro il suo banchetto e ti si avvicina

domani sera c'è un grande concerto, una tizia che va forte in jappo! non è niente male la sua musica sai? in teoria bisognerebbe prenotare eh... però per una bellezza come te potrei tenere via un posto personalmente

conclude facendoti un sorriso a 42 denti

Spoiler:  
utilizza pure tu il tuo "accompagnatore" ok?
Link al commento
Condividi su altri siti

x il narratore

Spoiler:  
Bene caro Rufus e caro Cletus, ora che conosco i vostri nomi, ho una domanda a cui due persone intelligenti come voi sapranno certamente dare risposta: cosa vi rende così tranquilli a parlare di conquista della sabbatica Milano all'ex vescovo di Monaco, senza temere una mia azione non propriamente signorile al di fuori dell'Elysium?
Link al commento
Condividi su altri siti

Eve & Ethan

Spoiler:  

Eve

Riapro lentamente gli occhi, finendo per poggiarli in un punto non ben definito del viso di Ethan.

Non c'è nessuno fuori, vogliamo entrare o aspettiamo che esca qualcuno?

Sorrido verso di lui.

Magari potrei provare a trovare qualcuno che mi raccolga da terra ed adescarlo.

Ethan

Fiuto piano l'aria.

Si direi che non c'è nessuno fuori, o almeno nelle vicinanze

Sorrido di rimando

Potresti provare con un metodo dove non rischi di spezzarti un canino per una volta?

La guardo con aria leggermente sorniona.

Eve

Dici che si rompono? Mi sembrava di scheggiare il pavimento quando ci cado sopra...saranno stati solo casi fortuiti!

Butto la testa in avanti, riavviando i capelli con le mani. Slaccio un bottoncino in più della camicia, lasciando in bella vista il pizzo della camicia.

Mi stai suggerendo di rimorchaire qualcuno alla vecchia maniera eh?

Ethan

Cos'ha che non va la vecchia maniera?

Mi passo una mano sul mento

Mi piacciono le cose vecchio stile

Aggiungo sempre sorridendo.

Eve

Bè una ragazzina è sempre in imbarazzo nel fare la sconcia davanti alla sua bambinaia!! Anche tu tataEthan dovresti sentirti un po' in imbarazzo nel vedere la tua bambina mostrare le poppe!

Sorrido ampiamente mentre inizio ad avvicinarmi alla scalinata di entrata.

Ethan

Ah si? Io pensavo invece di dovermi godere lo spettacolo...

mentre mi infila gli occhiali da sole da 4 soldi che porto di solito nel taschino della camicia

Eve

Mi sa che da vivo eri un bel porcellino....vero caro?

Ethan

Si dice ragazzo in salute

Ridacchio

Eve

Da noi invece si era molto inibiti!! Ahhh quante belle cose mi son persa da viva...Tu principe? Come era per te da vivo? Mi sembri giovane, te ne ricorderai ancora bene immagino...

Vi sorrido, lasciandomi avvicianre da Ethan, dopo aver rallentato.

Com'era? Attenta a dove metto i piedi...

Ethan

Riprendo la mia aria seria e mi avvicino a Evelyn silenzioso, superandola di un paio di passi ed entrando prima di lei. Dò un'occhiata rapida all'ambiente e fiuto l'aria piano, in maniera meno evidente possibile. Poi mi sposto dall'entrata, tenendo la porta e permettendo di entrare agli altri 2 vampiri.

Eve

Scuoto la testa con aria rassegnata.

Esagerato..

Gli passo molto vicina guardandolo quasi con rimprovero.

Ethan

Non cambio espressione e non rispondo nulla al commento della vampira

Meglio esagerato e tutto intero che rilassato e in cenere...

Cercando di non farmi notare tengo comunque d'occhio anche il principe.

Eve

La mia mano scivola nell'incavo del suo braccio, prendendolo a braccetto, inizio a scrutare la stanza, cerco una coppietta o qualcosa del genere, oppure un tavolo con soli uomini.

Vedi quacuna che ti piace?

Ethan

Guardo il gesto di lei inarcando un sopracciglio ma senza commentare.

A bassa voce

Uno vale l'altro per me. Lascio a te la scelta.

Eve

Ripeto il gesto appena fatto prendendo sotto bracco anche l'assamita.

Tu maestà? Preferenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
scusate il tempo morto... stavo aspettando che mokuren rispondesse; visto che latita per ora vado avanti senza

@Maksimiljan Prokofiev

Spoiler:  
i due ventrue sogghignano prima di risponderti

il semplice fatto che per i sabbatici fratelli milanesi, i progetti di sir Telperien sono solo i folli vaneggiamenti di un pazzo...

si ferma qualche secondo per versare un altro mezzo calice di sangue e poi riprende a parlare

inoltre, se le sue allusioni agli atti poco signorili erano rivolte a noi, non crederà mica che saremmo così folli da proporci come parte attiva di tali progetti suicidi... le nostre intenzioni sono semplicemente quelle di stare qui ed aspettare lo svolgersi degli eventi!

il maestro smette quindi di parlare e mentre beve è l'allievo a prendere la parola

se invece le sue attenzioni poco signorili fossero rivolte verso il principe... bè... credo che scoprireste di persona come ha fatto a conquistarsi da solo il posto che ricopre...

@Ethan & Eve

Spoiler:  
come saggiamente ha detto Ethan, una persona vale l'altra... sussurra l'assamita mentre vi si affianca

fatti poco passi il mètre di sala vi si avvicina, ponendovi la solita stupida domanda di rito

un tavolo per tre signori? preferite rimanere all'interno o gradite un tavolo all'aperto?

nella sala non sembrano esserci coppiette isolate; notate però due lunghe tavolate piene di gente vestita abbastanza elegantemente... probabilmente cene di lavoro o cose del genere; i tavoli all'esterno invece sono schermati da una sorta di paravento di stoffa che nasconde la porta

Link al commento
Condividi su altri siti

x il narratore

Spoiler:  
Sogghignate pure, dico tranquillamente ma quando tutto sarà finito, cosa accadrà? Siete così sicuri che avrete davvero la possibilità di sfruttare questa situazione? Se il principe dovesse riuscire nell'impresa, cosa potreste aspettarvi da una mina vagante? Credete davvero che questa città vi potrebbe offrire una nuova possibilità, o sarà qualcun altro a coglierne i frutti? Moltissimi Cainiti verrebbero a Varese, la famosa città dalla quale partì l'armata che prese l'inespugnabile Milano. La città sarebbe invasa da miriadi di indipendenti e, data la vicinanza con il Medio-Oriente, giungerebbero molti Assamiti, che a quanto so apprezzano molto il vostro sangue riempio il calice Se invece il principe perdesse, credete che la cittadina rimarrebbe indipendente o il Sabbat la prenderebbe sotto il suo dominio? Nominerebbe subito un vescovo e il Sabbat dimostrerebbe che oltre a mantenere i propri territerori, annette anche quelli di coloro che li hanno sfidati avvicino il calice alla bocca, ma prima di bere, sogghigno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan & Evelyn

Spoiler:  
Evelyn

La mano di Eve sfiora un istante la tua.

Preferirei uscire, c'è molta gente, ma non mi ha ancora riconosciuta nessuno, preferisco non portare sempre caos nei posti in cui vado!

Parla con accento, invece che con il suo solito italiano liscio.

Ethan

Annuisco appena alle parole di Evelyn e attendo che il mètre faccia strada.

Evelyn

Ma in realtà voglio farmi notare, è scontato, incespico, apposta, impreco in giapponese [tanto lo faccio talmente spesso che sono bravissima a farlo] la scollatura ampia mette in mostra quasi tutto il reggiseno, indirizzato verso un paio di uomini.

Poggio tutto il mio peso su Ethan e mi ritiro su.

Scusatemi, sono così distratta, inizio a sentire il palcoscenico mi sa ..

Ethan

L'aiuta a sostenersi senza cambiare espressione, piuttosto serio.

Non vi preoccupate, avete solo bisogno di riposo, ma'am.

Evelyn

Oh di distrarre la mente....

Con fare lezioso sorride al metre.

Ethan

Annuisce di nuovo alla vampira

Sicuramente può giovarvi, ma'am.

Evelyn

Lo guardo, mentre sposto la mano dal braccio alla tasca posteriore dei suoi jeans...

Interessante!

Poi torno a rivolgere la mia attenzione al metre.

Ci fai strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maksimiljan Prokofiev

Spoiler:  
è un rischio che vale la pena di correre, almeno per quanto ci riguarda.

come la maggiorparte dei fratelli della città abbiamo deciso di sottostare al giudizio di Haquim, come richiesto dal principe... unica condizione per la nostra permanenza...

e tale legge di sangue varrebbe anche per i fratelli che arriverebbero in futuro! le antiche tradizioni torneranno in vigore se lord Telperien avrà successo!

se invece malauguratamente dovesse cadere, non si aspetta certo che i suoi "sudditi" rimangano qui a farsi trucidare come animali da macello, non crede?

mentre il cainita parlava un cameriere, vestito abbastanza elegantemente ti porta una busta sigillata con ceralacca, su cui è impresso il marchio degli assamiti

senti che la carta attorno al sigillo è ancora tiepida, segno che è stata chiusa da pochissimi minuti

@Ethan & Evelyn

Spoiler:  

il metre fa finta di ignorare i tuoi discorsi sul palcoscenico, mentre probabilmente si chiede chi sei, e vi conduce fuori

ci sono alcuni tavoli occupati; una coppietta di ventenni, un trio di amiche e due coppie di anziani;

i due ragazzi più giovani guardano verso di voi quando entrate nel cortile e subito iniziano a parlottare

vi sedete ad un tavolo apparecchiato per 4 e il métre rientra in sala; dopo pochi secondi un cameriere arriva a togliere il 4° posto ed un'altro lo segue con i menù

quello della signora ovviamente non riporta i prezzi

state leggendo i menù quando il telefono del principe inizia a suonare

Suoneria

scusatemi - dice sbrigativo - se chiamano dall'elisyum è importante!

quindi si alza e si allontana di qualche passo, portandosi in un'angolo riparato del cortile

@Eve

Spoiler:  
riesci a sentire le loro voci, e capisci che ti hanno riconosciuta, ma sembrano increduli di vederti così da vicino e discutono sul fatto che sia veramente tu o una che ti assomiglia

quando il prinicipe è al telefono riesci a distinguere solo la sua voce

oh è arrivato quindi? --- bene bene, scrivigli un'invito a restare --- si esatto! aggiungi che porterò anche degli ospiti! a dopo!

ment

Link al commento
Condividi su altri siti

x il narratore

Spoiler:  
A farsi trucidere dal Sabbat, come chiunque non ne faccia parte che si troverà qui, specificherei mentre parlo con i due ventrue, una busta mi viene consegnata *Una busta dal principe? E appena sigillata...*

Vi prego di scusarmi dico ai due cainiti e senza ulteriori indugi apro la lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan & Evelyn

Spoiler:  
Evelyn

Mi giro sorridedo ai due ragazzi, piano inizio a cantare [senza usare il mio potere] il testo della suoneria in giapponese, la mia voce scivola leggera all'inglese

...through the changing seasons, our promise fades away

even though i open my arms to you, your heart still

turns aside...

Continuo a cantarla sottovoce sorridente, una dito sulle labbra in direzione dei due ragazzi.

Ethan

Sollevo un sopracciglio sentendo la suoneria e poi cantare la vampira

Non il mio genere direi...

Ma non commento.

Lancio un'occhiata invece ai due tipi senza farmi notare, curioso della loro reazione.

Evelyn

E' qualcosa di un gruppo jappo di inizio anni '90, non proprio il mio genere, la mia voce riesce meglio su note più dure

Sorrido al gangrel.

Dovresti guardare me dopo che ho, anche se poco, cantato per te, non trovi?

Ethan

La voce cerca sempre di avere un tono controllato, professionale

Non la perdo mai di vista ma'am

Evelyn

Omg .... or ami dai pure del lei maledizione?

La sua espressione da divertita sembra quasi ... ferita .. ma vola via in un istante, lasciando spazi ad uno strano nulla ...

Ethan

Preferite che mi rivolaga a voi in altro modo, ma'am?

Chiedo senza scompormi

Mi sta venendo il dubbio che non stia solo fingendo... ma no dai sarebbe troppo anche per lei... spero...

Evelyn

....fuck..

in un sussurro

Ethan

Non capendo la reazione della vampira muovo rapidamente lo sguardo per verificare che non ci sia qualcuno o qualcosa che l'abbia messa in guarda.

A bassa voce per non farmi sentire da nessuno ai tavoli vicini

Che succede? Tutto ok?

Evelyn

...u...u...r.......so....idiot.. sempre sottovoce.

Poi si gira verso i due ragazzi e sorride loro nuovamente.

Ethan

Non aggiungo nulla per non apparire confuso... o almeno non troppo, ma in realtà lo sono parecchio.

Ma che diavolo le passa per la testa?

Evelyn

Un sorriso falso come una moneta da 5€ le decora il volto.

Vossignoria ha un pezzo di carta dove scrivere e dei biglietti omaggio per domani sera?

Ethan

Faccio una smorfia per la presa in giro di Evelyn, questa l'ho capita.

Prendo la borsa a tracolla schiacciata dietro la schiena e da essa ne tiro fuori un paio di biglietti.

Per carta e penna dovremo chiedere.

Faccio un cenno ad un cameriere appena passa e chiedo se possiamo avere carta e penna.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ethan & Eve

Spoiler:  
senza scomporsi il cameriere infila una mano sotto l'elegante giacca e vi porge un bloc notes ed una penna stilografica di pregevole fattura

@Maksimiljan Prokofiev

Spoiler:  

apri la lettera ed inizi a leggere

Mi spiace disturbare la sua conversazione, lord Prokofiev, ma lord Telperien desiderava assolutamente che lei ricevesse questa sua comunicazione;

quando è stato informato della Vostra presenza qui all'elysium si è mostrato piacevolmente compiaciuto di questa Vostra visita;

mi ha pregato quindi di chierVi di aspettarlo in codeste sale, dove arriverà entro un paio d'ore con alcuni ospiti che desidera farVi conoscere!

confidando nella Vostra presenza, inizia a mandarVi i propri saluti tramite questo suo umile servo, il quale non può che augurarVi un piacevole proseguimento della serata.

in fondo al foglio trovi, scritto con del sangue umano, il marchio del clan assamita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan & Evelyn

Spoiler:  
Evelyn

Prendo il blocco e la stilo e scrivo una dedica ai due ragazzi, in jappo prima, poi la traduzione in italiano.

La grafia è minuta, bella e con il dito creo delle sfumature ad hoc sfruttando le qualità della stilo.

Per finire appoggio le labbra sul foglietto, lasciando che il rossetto lascia una lieve impronta.

Porgo il tutto ad Ethan, con l'aria scocciata di prima.

Ethan

Fingo di non badare all'atteggiamento della vampira.

Prendo il foglietto senza aggiungere una parola. Fluido mi alzo avvicinandomi al tavolo dei 2 ragazzi, appoggio il foglietto sul tavolo e senza dire nulla o aspettare una risposta o una reazione torno a sedermi.

Evelyn

Prendo il menù in mano ed indico ad Ethan una bottiglia di champagne pregiato da ordinare per me.

Poi mi spieghi quando sei diventato il mio cameriere del *****... sottovoce in un inglese dal forte accento e molto slangato [hop' ur gonna explai' from ehn ur my fuckin waiter? boh^^]

Ethan

Mi stringo nelle spalle senza rispondere

Le passerà... credo... anche perchè tanto qualsiasi cosa dica sarà sbagliata, già lo so.

Evelyn

....u drive me crazy....

Mi volto sorridente verso i ragazzi e con la coda dell'occhio controllo che fine abbia fatto il principe.

Ethan

Si vabbhe io a lei...

Di nuovo mi limito a stringermi nelle spalle ben guardandomi bene dal dare una risposta diretta.

Evelyn

Sembra rassegnarsi, poi una luce passa sui suoi occhi, all'improvviso, si alza e "trascina" Ethan in un punto scuro e più distante.

Che ***** hai? Ti ho fatto qualcosa?

Ethan

Lentamente faccio cenno di no con il capo.

Semplicemente non so per cosa sei alterata e io non sono molto bravo con le parole, per cui mi sono limitato ad attendere.

Non sembro imbarazzato o infastidito e parlo come se fosse una cosa semplice, quasi ovvia.

Evelyn

Lo guardo stranita...

Ma se sei tu lo strano .. e poi .. ora mi stai parlando normale ... comunque ... se ho detto che sei solo un dipendente prima è solo perchè volevo tenerti fuori .... nn perchè io lo creda ...

Ethan

Bhe ora mi hai fatto una domanda diretta che ho capito... e comunque non vedo il problema, io effettivamente sono sul tuo libro paga... c'è qualcosa di male?

Sembro incuriosito dagli scrupoli della vampira.

Evelyn

Ok ... io credevo ti fossi offeso e per questo facessi la pantomina dello schiavetto...va bee .... porta i biglietti ai ragazzini, tanto che ormai hai comincianto...

faccio spallucce probabilmente insoddisfatta ma definitivamente arresa...

Ethan

Mi scappa una mezza risata

Nessuna offesa, il mio cervello è troppo semplice per queste sottigliezze.

Scherzo.

Di nuovo vado al tavolo dei 2 ragazzi senza una parola allungandogli i biglietti, per poi tornare a sedermi al nostro tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

x il narratore

Spoiler:  
*Strane coincidenze... prima la lettera di Polonia per controllare il principe... e adesso l'invito di Telperien... che mi trovi in bilico tra la libertà e la schiavitù? Ripongo la lettera nella busta e la infilo in una delle ampie tasche della mia veste. Ritorno dai due Ventrue e dico Scusatemi signori, ma devo assentarmi per motivi ex meo voluntate. E' stato un piacere colloquiare con voi, buonasera.

*Mi sono stufato dei loro inutili discorsi, userò il tempo che dovrò aspettare in maniera più profiqua

Prendo l'ascensore per tornare all'entrate, poi vado da numero cinque e dico In macchina. Rimaniamo qui.

Mi siedo sul sedile della macchina e comincio a ripensare agli studi effettuati nelle ultime settimane sui malati di emodeficienze, aspettando l'arrivo del principe.

Spoiler:  
La settimana prossima forse sto via da lunedì a giovedì, ti fo sapere. Intanto per sicurezza mi metto in uno stato distaccato da non creare problemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ethan & Eve

Spoiler:  
quando consegli i biglietti ai due ragazzi ti guardano increduli

cosa? sono davvero per noi? grazie mille! grazie mille! chissà che invidia i nostri amici! grazie ancora!

quindi torni al tavolo, scoprendo che il principe ha finito la sua telefonata

ora direi che potremmo anche cenare no?

dice mentre finge di sfogliare il menù

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve & Ethan

Spoiler:  

Eve

Con uno schiocco di dita chiamo il cameriere e mi faccio portare la champagne pù costoso che identifico nella carta dei vini. Con 5 bicchieri. Quando arriva lo verso per noi tre, poi con estrema attenzione lo verso negli altri due bicchieri e vado verso i due ragazzi.

Dai vostri begli occhi deduco che siete almeno in parte miei fans ... vi va di fare due passi nell'isola quadrò avrò finito di bere champagne con i miei compagni?

Il fare è sensuale e lievemente allusivo. Torno al tavolo, prendo la mano del gangrel e me la porto piano alla bocca, guardando verso lei e sorridendo. [tiro?!? per seduzione verso i due]

Ethan

Rimango a osservare il comportamento della vampira incuriosito. Quando lei torna la lascio fare aggrottando le sopracciglia cercando di capire il suo comportamente e il suo modo di caccia, così diverso dal mio senza commenti e cercando di non rovinarle il gioco.

Eve

E a te va di fare due passi nell'isola dopo lo champagne?*

Le mie labbra sfiorano piano la sua mano fredda, odora d'acqua.

Ethan

Sorride leggermente

Certo, se ti fa piacere. Non mi dispiace affatto fare due passi...

Eve

Mi giro sorridendo verso il principe, i miei occhi rimangono fissi sui due ragazzi.

Verrai con noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ethan & Eve

Spoiler:  
il principe guarda eve e sorridendo le risponde

no grazie, preferisco altri metodi di caccia... inoltre qualcuno dovrà restare qui al tavolo, altrimenti i camerieri potrebbero anche insospettirsi...

arriviamo in 3 e nessuno ordina? non è normale, non credete?

andate pure voi, io vi attenderò qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve & Ethan

Spoiler:  
Eve

Sapessi quante stranezze lasciano passare ad una star, e quante volte guardano con compassione lui ...

Sollevo un po' la sua mano, passandovi di nuovo lieve le labbra sempre guardando i ragazzi e sorridendo.

Andiamo Ethan?

con la mano libera gli passo la bottiglia di champagne.

Ethan

Agile e flessuoso mi alzo prendendo la bottiglia e seguendo la vampira di buon grado. Un mezzo sorriso mi dipinge il volto mentre guardo il principe stringendomi nelle spalle.

Eve

Prendo il mio bicchiere e quello di Ethan, e torno dai ragazzi, inizio a canticchiare a bassa voce una delle mie canzoni, in modo appena accennato, una canzone che parla di amore ed eccitazione

[voce suadente]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...