Vai al contenuto

Raccolta di Rat Man


Messaggio consigliato

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

oh saggio popolo della Tana, io invoco il tuo aiuto per risolvere una domada da cui dipenderà il destino del multiverso....

Esiste una raccolta di fumetti Rat Man?

non credo di aver capito bene la domanda, comunque c'è la ristampa di Rat-Man che si chiama "Tutto Rat-Man", c'è sia la prima ristampa con numeri difficili da trovare e costosi, sia una nuova che sta uscendo da poco...

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

E fai bene!

Comunque da quel che ne so Tutto RatMan è tuttora reperibile abbastanza facilmente!

I primi numeri della prima edizione non è affatto reperibile facilmente, molti numeri sono esauriti e se li trovi li paghi minimo 10-15 euro!

Te lo assicuro perchè due anni fa mio fratello per comprare il numero 3 che gli mancava ha speso sui 15 euro a Lucca!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, ma tu stai parlando della prima serie o di Tutto Ratman?

Sto parlando della prima edizione di Tutto Rat-Man, che risale al febbraio 2002 di cui sono usciti 30 numeri fino ad ora!

Il numero 3 quindi risale al giugno 2002 (all'epoca erano bimestrali e non quadrimestrali) e quindi è abbastanza logico che alla fiera di Lucca del 2007 era introvabile!

Ora stanno uscendo le ristampe di Tutto Rat-Man che stanno ai primi numeri, e per quello che so' questa è la terza ristampa di Tutto Rat-Man!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...