fabius rotten Inviata 21 Maggio 2009 Segnala Inviata 21 Maggio 2009 dopo un avvi difficoltoso in questo forum spero di aver trovato la sezione giusta dedicata esclusivamente a magic perciò volevo chiedere un consiglio per un mazz izzet forte anche se solo per giocare con gli amici:confused:
Ren! Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 dopo un avvi difficoltoso in questo forum spero di aver trovato la sezione giusta dedicata esclusivamente a magic perciò volevo chiedere un consiglio per un mazz izzet forte anche se solo per giocare con gli amici:confused: Ciao e benvenuto! Spero che il doppio Topic sia stato un errore, perchè è vietato dal regolamento! Comunque leggi il regolamento del forum generale, e quello di sezione Magic, così ci dai qualche idea in più sul mazzo che vuoi fare, come quanto vuoi spendere, che tipo di mazzo Izzet vuoi, da quanto giochi e soprattutto usa sempre il tasto cerca del forum, poichè c'è quasi sempre un topic ufficiale sui vari mazzi, e anche sull Izzet (sono circa 5 pagine di consigli se non ricordo male), dove puoi prendere spunto da lì e anche continuare! Leggi i regolamenti e facci sapere sul topic ufficiale! Bye byez
fabius rotten Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2009 grazie ren per i consigli:-D il doppio tropic è stato un errore perchè pensavo che non avesse affisso il tropic così ne ho scritti due spero che nn mi caccio:banghead::banghead:
Ren! Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 grazie ren per i consigli:-D il doppio tropic è stato un errore perchè pensavo che non avesse affisso il tropic così ne ho scritti due spero che nn mi caccio:banghead::banghead: Ok, faccio cancellare l'altro topic! PS: la prossima volta usa dei nomi un pò più corti e magari con dei TAG come per esempio: [CONSIGLIO] oppure [MAZZO]! Metti anche specificato il formato di gioco che preferisci! Bye byez
Nanetto Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6612&highlight=izzet è questa la discussione sull'izzet...e si dice di tutto =)
Dargon Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6612&highlight=izzet è questa la discussione sull'izzet...e si dice di tutto =) Infatti! Chiudo
Messaggio consigliato