fabius rotten Inviata 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 21 Maggio 2009 dopo un avvi difficoltoso in questo forum spero di aver trovato la sezione giusta dedicata esclusivamente a magic perciò volevo chiedere un consiglio per un mazz izzet forte anche se solo per giocare con gli amici:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 dopo un avvi difficoltoso in questo forum spero di aver trovato la sezione giusta dedicata esclusivamente a magic perciò volevo chiedere un consiglio per un mazz izzet forte anche se solo per giocare con gli amici:confused: Ciao e benvenuto! Spero che il doppio Topic sia stato un errore, perchè è vietato dal regolamento! Comunque leggi il regolamento del forum generale, e quello di sezione Magic, così ci dai qualche idea in più sul mazzo che vuoi fare, come quanto vuoi spendere, che tipo di mazzo Izzet vuoi, da quanto giochi e soprattutto usa sempre il tasto cerca del forum, poichè c'è quasi sempre un topic ufficiale sui vari mazzi, e anche sull Izzet (sono circa 5 pagine di consigli se non ricordo male), dove puoi prendere spunto da lì e anche continuare! Leggi i regolamenti e facci sapere sul topic ufficiale! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabius rotten Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 grazie ren per i consigli:-D il doppio tropic è stato un errore perchè pensavo che non avesse affisso il tropic così ne ho scritti due spero che nn mi caccio:banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 grazie ren per i consigli:-D il doppio tropic è stato un errore perchè pensavo che non avesse affisso il tropic così ne ho scritti due spero che nn mi caccio:banghead::banghead: Ok, faccio cancellare l'altro topic! PS: la prossima volta usa dei nomi un pò più corti e magari con dei TAG come per esempio: [CONSIGLIO] oppure [MAZZO]! Metti anche specificato il formato di gioco che preferisci! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetto Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6612&highlight=izzet è questa la discussione sull'izzet...e si dice di tutto =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6612&highlight=izzet è questa la discussione sull'izzet...e si dice di tutto =) Infatti! Chiudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato