Franz Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Non è che non li fanno più.. è che li chiamano "lavature": http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat1480102&rootCatGameStyle= Non ho mai usato questi nuovi, ma trovavo che gli ink vecchi lasciavano la miniature decisamente troppo lucide.
xendor Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 e invece le lavature sono diverse dagli ink! Il black ink è lucido, il badab black è opaco, prima c'era solo il chetnuck ink per il viso, ora ce ne sono tanti etc... Le lavature hanno una formula diversa se notate, anche la consistenza e il colore sono differenti dagli omologhi ink. Quindi gli ink non li fanno più, anche se rimpiango solo quello nero che era ottimo per le armature del fantasy (meglio non rovesciarlo, dovrà durare a lungo )
Cap. Lysander Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2009 quindi al posto dello yellow ink cosa mi conviene prendere?????
xendor Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 giallo? A che ti serve? O.o Comunque non esiste, al massimo c'è il gryphonne sephia che lo puoi usare per piccole ombreggiature della pelle o per fare la lavatura al bleached bone/kommando kaki. Comunque, l'equivalente del yellow ink non esiste al momento, ed è per questo che dico che chi ha gli inchiostri è fortunato il più delle volte.
Cap. Lysander Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2009 già , hai ragione xendor, e per fortuna oggi ho trovato lo yellow ink!!!!! (mi serviva per le amature, quindi scusate perchè sono andato OT)
Messaggio consigliato