xh87 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 dm Spoiler: Sprono il mio cavallo senza degnarli di ulteriori sguardi, dritto fino alla piazza, poi a sinistra
bear-owl 91 Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 @dm: Spoiler: Mi avvicino all'individuo con aria tranquilla,ma tendendo tutti e 5 i sensi a percepire ogni minima traccia di pericolo;quindi mi rivolgo con cortesia a questa persona:Mi scusi,signore,mi sa dire se questa locanda fa buoni prezzi per un forestiero appena giunto in città e non possedente grosse quantità di denaro?(enfatizzo particolarmente sul fatto che ho poche monete,in modo da scoraggiare eventuali tentativi di furto)
Riky the bestia Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 @dm Spoiler: 3 monete a stanza sono poche, ma non credo che dormirò fuori Va bene, prendo la stanza e do 3 monete d'argento all'oste. Poi mi faccio dire la stanza dve si trova
Urizen- Obsidian Lord Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Spoiler: E' una locanda piuttosto frequentata a quanto pare. Spero che i suoi prezzi non siano troppo alti, ma almeno il servizio sarà sopra la media. Se la figura robusta me lo permette, entro nella locanda ugualmente e chiamo l'oste o un suo dipendente come era mia intenzione fare.
Hinor Moonsong Inviato 30 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Non spoilero più ormai Chromium e Hawk eye: entrate nella locanda, un grande locale in legno, e chiamate l'oste, un uomo alto e robusto che sta parlando con un giovane umano. Vendellin:<< La stanza è la numero 3, il numero è sulla porta, e le stanze sono al piano di sopra>> e cosi dicendo ti porge una vecchia chiave di bronzo levigata dall'uso. @ Kurgun Spoiler: Seguendo le indicazioni arrivi alla piazza, e a sinistra, come indicato, trovi la locanda.
bear-owl 91 Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Mi rivolgo prima all'uomo vestito di bianco:Beh,credo che dovrò sperimentare di persona i prezzi della locanda...ma non ci siamo ancora presentati!!!Il mio nome è Hawk-eyegli porgo la mano sfoggiando il mio miglior sorrisolieto di conoscerla,signor...
Riky the bestia Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Grazie rispondo e, presa la chiave mi dirigo alla stanza
Urizen- Obsidian Lord Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Stringo la mano di hawk-eye. "Saluti, io sono Chromium. Sono contento di trovare gente espansiva in questo posto. Quasi temevo in un regime xenofobo e rigidamente protettistico della giustizia locale nei confronti dei suoi cittadini. Deduco che anche voi non siate di queste parti. Prendiamo qualcosa da mangiare intanto?"
xh87 Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 dm Spoiler: Scendo da cavallo, per poi accarezzargli la criniera. I gesti cono lenti e misurati. Poi, date due pacche al fido compagno, entro.
bear-owl 91 Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Rido sommessamente all'affermazione di Chromium. pensieri: Spoiler: Finalmente ho l'occasione di parlare nuovamente con qualcuno,e sembra anche essere una persona simpatica,nonostante la strana maschera che si porta appresso.Vediamo cosa riesco a scoprire su di lui. Si prendo volentieri qualcosa da mangiare,dopo tutta la strada che ho fatto.Direi quindi di apprestarci ad ordinare.
Hinor Moonsong Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 @Vendellin Spoiler: Salendo le scale rovi un corridoio con u alunga fila di porte. Sulla terza porta trovi il numero 3 ed entri. La stanza è samplice ma accogliente, con un piccolo baule, un tavolino ed un semplice letto. C'e una piccola finesra che da sulla piazza davanti alla locanda. @Hawk Eye e Chromium Spoiler: Avete apena finito di parlare che una giovane cameriera si avvicina sorridendo,e dopo aver scoccato un occhiata alla strana maschera di Chormium vi chiede <<Cosa desiderate signori?>> @Kurgun Spoiler: Entri nella locanda, un locale tranquillo e non troppo affollato. L'edifico è in legno, con diversi tavoli, un largo bancone ed una Scala che porta al piano superiore. Scorgi subito il locandiere un uomo alto e robusto quasi quanto te, talmente indafarato da non notarti quasi. E' invece una cameriera a venirti in contro ed a chiederti gentilmante<<Cosa possiamo fare per voi signore?>>
bear-owl 91 Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Le sorrido e,cortsemente le rispondo:Per me andrà bene un pò di formaggio,del pane e dell'acqua;e per lei,sir Chromius? dico,rivolgendomi al l'uomo in bianco.
xh87 Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 dm Spoiler: Il mio sguardo è truce, mentre squadro la cameriera Avete carne... e birra?
Urizen- Obsidian Lord Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Una zuppa di verdura rossa, del pane e una pera. Non c'è niente di meglio di proteine, carboidrati e vitamine per un pasto completo. Intanto prendiamo posto. Detto questo indico alla cameriera un tavolo e mi appresto ad accomodarmici.
Riky the bestia Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Appena entrato nella stanza chiudo la finestra (se possibile) e appoggio il mio equipaggiamento sul per terra, poi mi siedo sul letto. Speriamo di non incappare nei ladri o in altri pericoli. Infine aspetto qualcheminuto per riposarmi
Hinor Moonsong Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2009 @Hawk eye e Chorimium Spoiler: <<Subito>>risponde la cameriera<<Intanto sedetevi pure ad un tavolo>>. Mentere attendete vedete che un grosso mezzorco entra nella locanda, e si ferma a parlare con un'altra cameriera Dopo qualche minuto torna con il cibo che avete ordinato @Chorimium Spoiler: Ok che hai conoscenze natura, ma non credo che tu abbia tali nozioni mediche da dire una cosa del genere Non c'è niente di meglio di proteine, carboidrati e vitamine per un pasto completo Sei un mago non un dietologo! @Kurgun Spoiler: La locandiera resta un attimo sorpresa dal tuop modo truce, ma poi risponde gentilmente:<<Certo signoire, sedetevi pure ad un tavolo che ve le porto subito>> Vendellin Spoiler: LA finestra non a vetri, ma ci sono delle pesanti imposte di legno, che tu chiudi.
xh87 Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 dm Spoiler: Alla risposta affermativa della cameriera l'espressione si tramuta: un sorriso gioviale, anche se quasi inquietante viste le sue fattezze3 mezzorchesche, mi si apre sul volto, le do una pacca sulla spalla e dico molto bene! prima di sedermi a un tavolo Birra: la sola cosa che nella foresta non puoi trovare!
Urizen- Obsidian Lord Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 @hinor Spoiler: D'accordo, niente più affermazioni dietetiche allora Mi siedo a un tavolo e invito hawk-eye a fare lo stesso. Mentre inizio a mangiare compostamente mi rivolgo a lui. "Cosa ti porta qui, straniero? affari? un lavoro interessante?"
Riky the bestia Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Appena passato una mezz'ora scarsa, mi rialzo dal letto ed esco dalla stanza, lasciandoci dentro il mio zaino da viaggio. Dopo aver chiuso a chiave la porta, scendo le scale e mi siedo ad un tavolo vuoto (se c'è) Spoiler: Se non c'è faccio una prova di osservare per trovare un posto libero
bear-owl 91 Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Mi trovo qui in cerca di ciò che si dice renda una persona tale:il proprio passato.E voi?Cosa vi spinge qui? Mentre parlo prendo qualche boccone dal mio piatto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.