Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Va più veloce un treno o è più alta una pioppa? -.- Dipende dalla lista che hai montato.

• aaaah, allora si spiega tutto! Bisogna vedere cosa gli manca per finire la lista. Se ha appena cominciato, i guerrieri mentre se è in via di finirla, le crisis così si può divert

comment_328144

piece, ricordati di mettere i prefissi quando dai il titolo ai topic!!!!!!

per il resto, io prenderei la squadra del fuoco, i droidini secondo me valgono meno......

comment_328181

Per i Tau è meglio comprare un team di guerrieri del fuoco e dei droni cecchino oppure un team di crisis?

leggesi: "meglio comprare dei pezzi da incollare o la colla?"

entrambi, ma da questa domanda me ne sorge un'altra: è per collezionismo? Allora Crisis che sono più carine e modificabili, ma credo sia da scartare la domanda perchè da quel che mi ricordo hai appena iniziato.

è per giocare? Allora fino ad ora non hai capito gran chè di come funziona Wh FB, Wh 40K e ogni altro Wargame simile e derivato, ridatti una letta al codex. Anche superficiale ma stando attento a leggere per bene cosa è scelta obbligatoria, cosa devi schierare e il regolamento (o te lo fai spiegare) per capire come funziona il gioco

per il resto, io prenderei la squadra del fuoco, i droidini secondo me valgono meno......

per favore, evitiamo di rispondere quando non sappiamo neanche cosa stiamo dicendo e di cosa stiamo parlando: rileggiti per bene la domanda che non ha chiesto questo. E i droidi sono inclusi nella scatola dei guerrieri, i quali sono facilmente modificabili in droni cecchini

comment_328199

aaaah, allora si spiega tutto!

Bisogna vedere cosa gli manca per finire la lista.

Se ha appena cominciato, i guerrieri mentre se è in via di finirla, le crisis così si può divertire a variare un pò la lista da pochi punti che starà usando ora per fare delle partite

comment_328352

WH40k:Salve a tutti. Per i Tau è meglio comprare un team di guerrieri del fuoco e dei droni cecchino oppure un team di crisis?

Grazie in anticipo

Le crisis, si usano sempre.

comment_328386

io ti consiglio di prendere il manta da forgeworld che ha dentro anche crisis e hammerhead

sai di quante sterline, quindi euro stiamo parlando? Se dovessi fare un regalo a mio cugino non penserei certo a quello, soprattutto se sono solo io a doverlo fare. Non penso che giochino neanche ad Apocalisse...

comment_328399

Non erano 1000 euro il manta?

Mio cugino si attacca!

Comunque, se sono un regalo e non conoscendo la lista ne ciò che gli manca, direi crisis.

• Author
comment_328627

Ho la lista: un comandante più due guardie del corpo con cannone a fusione, 2 plasmi e 2 lanciamissili con multitraccia e agganciamento

più 12 guerrieri del fuoco 11 +1 con granate fotoniche

12 kroot normali

12 droidi arma

1 hammerhead con cannone a rotaia più contromisure più lanciamissili