pieceverde@hotmail.it Inviata 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 22 Maggio 2009 WH40k:Salve a tutti. Per i Tau è meglio comprare un team di guerrieri del fuoco e dei droni cecchino oppure un team di crisis? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Va più veloce un treno o è più alta una pioppa? -.- Dipende dalla lista che hai montato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 piece, ricordati di mettere i prefissi quando dai il titolo ai topic!!!!!! per il resto, io prenderei la squadra del fuoco, i droidini secondo me valgono meno...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Per i Tau è meglio comprare un team di guerrieri del fuoco e dei droni cecchino oppure un team di crisis? leggesi: "meglio comprare dei pezzi da incollare o la colla?" entrambi, ma da questa domanda me ne sorge un'altra: è per collezionismo? Allora Crisis che sono più carine e modificabili, ma credo sia da scartare la domanda perchè da quel che mi ricordo hai appena iniziato. è per giocare? Allora fino ad ora non hai capito gran chè di come funziona Wh FB, Wh 40K e ogni altro Wargame simile e derivato, ridatti una letta al codex. Anche superficiale ma stando attento a leggere per bene cosa è scelta obbligatoria, cosa devi schierare e il regolamento (o te lo fai spiegare) per capire come funziona il gioco per il resto, io prenderei la squadra del fuoco, i droidini secondo me valgono meno...... per favore, evitiamo di rispondere quando non sappiamo neanche cosa stiamo dicendo e di cosa stiamo parlando: rileggiti per bene la domanda che non ha chiesto questo. E i droidi sono inclusi nella scatola dei guerrieri, i quali sono facilmente modificabili in droni cecchini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 22 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Io personalmente faccio gli angeli oscuri ma è un regalo per mio cugino. posso darti la lista del suo esercito domani. Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 chiedo scusa per la gaffe dei droidi ...... mi sono sbagliato.... scusatemi ancora tanto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 aaaah, allora si spiega tutto! Bisogna vedere cosa gli manca per finire la lista. Se ha appena cominciato, i guerrieri mentre se è in via di finirla, le crisis così si può divertire a variare un pò la lista da pochi punti che starà usando ora per fare delle partite 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 io ti consiglio di prendere il manta da forgeworld che ha dentro anche crisis e hammerhead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 WH40k:Salve a tutti. Per i Tau è meglio comprare un team di guerrieri del fuoco e dei droni cecchino oppure un team di crisis? Grazie in anticipo Le crisis, si usano sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 io ti consiglio di prendere il manta da forgeworld che ha dentro anche crisis e hammerhead sai di quante sterline, quindi euro stiamo parlando? Se dovessi fare un regalo a mio cugino non penserei certo a quello, soprattutto se sono solo io a doverlo fare. Non penso che giochino neanche ad Apocalisse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Non erano 1000 euro il manta? Mio cugino si attacca! Comunque, se sono un regalo e non conoscendo la lista ne ciò che gli manca, direi crisis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Ho la lista: un comandante più due guardie del corpo con cannone a fusione, 2 plasmi e 2 lanciamissili con multitraccia e agganciamento più 12 guerrieri del fuoco 11 +1 con granate fotoniche 12 kroot normali 12 droidi arma 1 hammerhead con cannone a rotaia più contromisure più lanciamissili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Ma questa è la lista esercito completa o sono i pezzi che già possiede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 solamente i pezzi che possiede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 crisis. Se ti metti d'accordo con qualcuno potrestri prendere entrambi visto che suppongo gli servano entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato