Maiden Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Gruppo/i: Manowar | Blind Guardian Hail all! 1
Paladino Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 1. Green Day. 2. Hammerfall 3. Blind Guardian Ma fare una classifica è dura.. Diciamo che il 2° e 3° posto sono variabili.
Lothavier Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 gruppi 1) Poets of the Fall 2) Rammstein 3) dipende dal momento (Nofx, U2, RHCP, Battlefield Band..) più i Queen che sono fuori scala, semplicemente immensi singoli David Bowie, Angelo Branduardi e Ligabue, in ordine assolutamente casuale
Dark_Megres Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 Amorphis, Pain of Salvation, Manowar, Queensryche e i grandi (Pink Floyd, Queen...) Italiani: Guccini, De Andrè, Timoria.
Ellodan Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Inviato 1 Settembre 2006 1) Alice in Chains!! la voce di Staley mi ha salvato la vita...letteralmente!Se non li conoscete provare per credere...peccato che sia deceduto tristemente nel 2002:-( . Ascoltateli e poi fatemi sapere cosa ne pensate,ok? 2) Soundgarden/Tool...difficile scegliere tra riff più anni settanta e voce alla Robert Plant(Led Zeppelin) contro scure e malinconiche armonie tra basso e chitarra con una voce da brivido a cantarci sopra (fra le altre cose con il mio gruppo facciamo loro cover per cui sono di parte) 3) Deep Purple/King Crimson/The Who/The Clash/Black Sabbath:questi gruppi sono un po' quelli che mi hanno segnato nei gusti(da ragazzino) e nella composizione della musica(nel presente)...per quanto riguarda i Clash beh...un po'di punk ci sta sempre bene e tutti i nati prima degli anni novanta un poco se lo sono sorbito...se poi è un po'più "sofisticato" di quello made Sex Pistols allora è tutto guadagnato! 4) Iron Maiden. Non sono un patito ma suono il basso ed uno dei migliori in circolazione(a parte Flea dei Red Hot) è proprio Steve Harris. Se volete un'alternativa al sopracitato Flea dai riff molto funky Harris fa al caso vostro 5) System of a down solo i primi due album,dopo di quelli si sono venduti di brutto alla casa discografica diventando piuttosto commerciali rispetto agli albori
viridiana Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Ne ho millanta, troppi da dire, i + preferiti in assoluto; children of bodom, pearljam, seattle in generale, apoocalyptica, korn...
esahettr Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 1) Nirvana Poi non c'è niente di certo: Manowar, Bob Dylan, Bob Marley, Green Day, The Doors, Tool, Red Hot Chili Peppers, De Andrè, Radiohead, Sonic Youth, Exploited, Rage Against The Machine...
artemis b. marthem Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Preferiti? Sono troppi per essere ricordati tutti. Posso mettere quelli che ascolto più spesso. - Led Zeppelin - The Who - Pink Floyd - Blind Guardian (potrebbe sembrare che non c'entra niente con gli altri, ma de gustibus...)
Eddie Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Direi che i miei gruppi preferiti sono sicuramente gli Iron e i Manowar
Ferion vallas Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Domine!!!!! posso dire i tre ora;-) 1)Domine 2)Nightwish-Moonspell a parimerito 3)Ensiferum
mr_finnegan Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Ovunque ci sia un bassista troneggiante.... là c'è il mio orecchio... Ma in questo periodo ascolto più di tutto: RHCP (forse in assoluto il gruppo preferito), Led Zeppelin, Who, Graham Central Station, Hendrix, Weather Report, Satriani,... tra i primi che mi vengono in mente Ciao!
Sharsek Shardcreaver Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 1)Sex Pistols 2)The Clash 3)Rancid 4)Blink 182 5)Sum 41 6)(+44) 7)Angels & Airwaves
starfire Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 i miei tre preferiti sono: U2 coldplay james blunt
Feburof Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 1) Battiato 2) Ligabue/883 3) Nomadi (non tutto ma Corpo Estraneo è un cd stupendo)
Aurian Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 1) Aerosmith 2)Black Moore's nigth 3)Articolo 31
Paladino Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Rettifico: 1. Green Day 2. Blind Guardian 3. Dropkick Murphys Questa scelta vuole lasciare spazio sul podio a rappresentanti dei miei generi preferiti. Onore al Punk, al Metal e agli Irlandesi!
Messaggio consigliato