Mjolnir Stormhammer Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 1 Francesco Guccini 2 Jefferson Airplane 3 Blind Guardian
borborygmos94 Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 ORmai sento solo quasi più italiani 1 Tre allegri ragazzi morti 2 The corrs 3 Caparezza
Scura o' Temple Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Questa è la mia classifica: 1. Elisa 2. Ligabue 3. cantautori italiani vari (Battiato, Cocciante, De Andre )
Eiko Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Decisamente... 1. LIGABUE ed ELISA a pari merito 2. Zero assoluto 3. Negramaro
Aramil Mailo Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 parlando di cantanti/gruppi italiani, non so fare una classifica. cito però: Marco Masini, gli 883 (da piccolo ascoltavo solo loro), Ligabue, Ramazzotti, Elisa, Gem Boy, Vasco ecc
Dark_Megres Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Decisamente... 1. LIGABUE ed ELISA a pari merito 2. Zero assoluto 3. Negramaro ...gli zero assoluto? MODIFICO: Scusa tanto, è che proprio non li sopporto a causa della loro incompetenza ^^' Per quanto mi riguarda mi piace l'underground italiano. I Quartiere Latino e i Dominozero, per esempio.
Azothar Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Per quanto mi riguarda mi piace l'underground italiano. I Quartiere Latino e i Dominozero, per esempio. Che fanno?
Dado Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 - Blue Oyster Cult (geniali, ma incompresi) - Motorhead (duri e puri) - Blind Guardian (ipnotici) Questi i primi tre, quelli che adoro e di cui mi piace tutto (o quasi), seguono una pletora di altri gruppi metal e non solo tra cui Iron Maiden, Judas Priest, Girlschool, Caravan, Jimi Hendrix Experience, Spiderbait, Pantera, Racounters, Nightwish, Magnum, Anthrax, Quicksilver, Creedence, Lynyrd Skynyrd, Rhapsody e innumerevoli altri, non necessariamente in quest'ordine
esahettr Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Mi parli un po dei Blue Oyster Cult. Ho ascoltato qualcosa (solo le più famose), e mi piacciono, ma non ne so molto...
borborygmos94 Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 La mia classifica è cambiata drasticamente Simone Cristicchi Caparezza Tre allegri ragazzi morti
Caleidon Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Uhmmm.... oserei dire: 1. Queen / Freddie Mercury 2. Dream theater 3. Niccolò Fabi
nightmare Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Su due piedi direi: sum 41 (fantastici) linkin park blind guardian anche se adoro anche i system of a down, i finley, i green day, avril lavigne e hilary duff.
Black_Lotus Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 System Of a Down Red Hot Chili Peppers John Lennon
111DarkLight000 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 1 - Eric Adams (voce dei Manowar, eletto Golden Voice of Metal) 2 - Fabio Lione (Voce dei Rhapsody of Fire, eletto Golden Voice of Europe) 3 - Kai Hansen (Voce e Chitarra dei Gamma Ray, che mi piace un sacco) ...questo in quanto cantanti. per i gruppi in genere direi... 1 - Manowar 2 - Rhapsody, Blind Guardian, Hammerfall, Gamma Ray, Grave Digger, Edguy 3 - Motorhead, Kiss...
LaereX Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 1 Queen (meravigliosi senza di loro magari adesso ascolterei le truzzate ) 2 Metallica (mi hanno iniziato al metallo pesante glielo dovevo) 3 direi a pari merito (non ho voglia di consumarmi per vedere chi preferisco e perchè) System of a Down, Linkin Park, Korn, Nightwish, Sonata Arctica, Kamelot e i Blind Guardian
Mr Atomic Bomb Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Inviato 17 Agosto 2007 Su due piedi direi: sum 41 (fantastici) linkin park blind guardian anche se adoro anche i system of a down, i finley, i green day, avril lavigne e hilary duff. Singoli: 1. Fabrizio De André, il Maestro su tutti 2. Daniele Silvestri 3. Ultimamente sto riscoprendo Lucio Battisti Gruppi: 1. Doors / Bauhaus 2. Einsturzende Neubauten 3. APC
DM84 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 Vediam un po'... ascolto un totale di oltre 50 gruppi, tutti rigorosamente metallari e di ogni gener achesso legato... 1. Dimmu Borgir - Tutto il favoloso disco "in sorte diaboli" 2. Blind Guardian - Tutta la discografia 3. Rammstein - Disco "Mutter" su tutti!!
111DarkLight000 Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 ma l'ultimo cd dei Dimmu è una commercialata paiurosa!! a me non piacciono, detesto il black e il death (tranne quello melodico), ma secondo me i vecchi album sono usciti meglio.. ovviamente sto parlando da ignorante del black metal! Heavy Metal is the law!!!
Ospite Ombra Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 I Queen sopra di tutto 1-De André 2-Frank Sinatra:redface: 3-System of a down
trixxus Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 1. System of a Down, c'è altro da dire? 2. Bhè qui alcuni di voi non mi daranno molta ragione perchè diranno che sono un po' commercialotti (e, ahimè, devo quotare) ma per me restano dei maestri: Green Day. 3. Un superparimeto tra: RHCP (solo alcune), Punkreas, Atroci.
Messaggio consigliato