Squee Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 1-Queen 2-Fabrizio de Andrè 3-Placebo (mettiamoci anche i Cure) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manzotin Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Il Manzo è un poeta =D> Temo che il poeta qui sia sempre il caro Fabrizio e prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora Se non ricordo male è la Canzone degli impiccati :-k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Be'... ho troppe preferenze quasi tutte allo stesso livello e cercherò di ordinarle. - U2 - Bon Jovi - Biagio Antonacci - Bryan Adams - Claudio Baglioni - Fabrizio De André - Robbie Williams - Linkin Park - Elisa - Ligabue - Samuele Bersani - Lucio Battisti - Cranberries - Michael Bublé - Evanescence Ma mi piace tutta la musica, ad eccezione di quella da discoteca e della latino-americana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 pearl jam soundgarden nirvana dream theater pink floyd dire straits u2 led zeppelin deep purple metallica offspring police ne ho dimenticati molti, ma era giusto per dare un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iena Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Senza indugi o quasi posso dire: 1) U2 (fino ad Acthung baby!) 2) Afterhours 3) Marlene Kuntz In verità ci sono altri cantanti o band che hanno generato delle notevoli chicche ma io ho semplicemente scritto quelli che mi hanno garantito più "continuità". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 - Iron Maiden - Death - Children of bodom - In Flames Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anubi Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2005 1 Linkinpark 2 avril lavigne 3 green day 4 offspring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 1 - Manowar 2 - Judas Priest 3 - Marilyn Manson 4 - Slayer 5 - Rhapsody Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 5 - Rhapsody GRANDISSIMO!!! ps: alla facciaccia tua, Scara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 1 - Manowar 2 - Judas Priest 3 - Marilyn Manson 4 - Slayer 5 - Rhapsody minkia se sai di officina!!! cmq i manowar per primi....NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 minkia se sai di officina!!! Dovevi vedere quando ascoltavo più spesso Pungent Stench (mitici), Sepultura, Dismember e Napalm Death cmq i manowar per primi....NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....Kings of metal forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corvo Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 1) Dream Theater 2) Metallica 3) Queen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 14 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 1- Blind Guardian - Iron Maiden - D.I.O. - G'n'R - Bruce Dickinson 2 - Gamma Ray - Sepultura - Death - Kiss - Black Sabbath - A. Cooper - motorhead - Ozzy Osbourne 3 - Van Halen - Meghadeth - Testament - Metallica All'interno dei vari livelli non li ho messi in ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 1) Celine Dion 2) Linkin Park 3) io Ciao ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Pink Floyd Queen U2 Elio e le storie tese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Eh, è troppo dura! Sicuramente in testa ci metto i Dream Theater. A livello tecnico e non solo credo siano i miei preferiti. In seconda posizione sono già dolori: dovrei metterci i Nirvana, i Pearl Jam, i Rush, Fabrizio De Andrè, i Blind Guardian... Poi come non dire Queen, Who, Deep Purple, Elio e le storie tese, Frank Zappa... Insomma, ho tantissime influenze e tantissimi nomi, magari legati a momenti molto significativi della mia vita. Rischierei di dimenticarne troppi, quindi mi astengo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Alice Cooper sicuramente al primo posto, ma chiaramente ce ne sarebbero tanti altri (e poi va a periodi, adesso ascolto tantissimo gli Evanescence, i Savatage, i Manowar e compagnia...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Il re GIGI, ma c'era da chiederlo??? (non d'Alessio , chiriamoci!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 1 - Manowar 2 - Judas Priest 3 - Marilyn Manson 4 - Slayer 5 - Rhapsody Di persona non mi davi l'impressione del metallaro pesante... Spero che la tua dama condivida questa tua passione... Concordo con AerysII per quanto riguarda la difficoltà di stilare una classifica... ma mi fermo già al primo posto, indeciso tra Queen e Dream Theater... scendere alle posizioni inferiori sarebbe impossibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Il re GIGI, ma c'era da chiederlo??? (non d'Alessio , chiriamoci!!!) Non credevo che Gigi Sabani avesse tanti ammiratori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato