11 Agosto 200519 anni Author comment_37493 esatto, mediamente ascolto di tutto, tranne musica da discoteca. logicamente ho una certa predilezione per uno o un altro genere di musica, ma amo ascoltare ogni cosa.
11 Agosto 200519 anni comment_37498 esatto, mediamente ascolto di tutto, tranne musica da discoteca. logicamente ho una certa predilezione per uno o un altro genere di musica, ma amo ascoltare ogni cosa. Ecco... citavo prima Danzel... va bene fare musica da discoteca pura tipo quel "successo" di Pump it up (ke ha me ha fatto vomitare), però non si possono trasformare i grandi successi in cacofonie alla "unz unz"!!! Enjoy the Silence dei Depece Mode mi piaceva perchè era orecchiabile... poi ho sentito la versione "disco" e mi è tornata su la cena di 2 giorni prima... E il bello è ke per la radio continuano a trasmettere questa versione, dell'originale Enjoy the Silence non c'è più traccia! Ma dove andremo a finire?
11 Agosto 200519 anni comment_37513 E il bello è ke per la radio continuano a trasmettere questa versione, dell'originale Enjoy the Silence non c'è più traccia! Ma dove andremo a finire? Andremo a finire in dispensa insieme a Willie... (vero Joram? )... Ca**ate a parte, la disco, che sia House, Techno, Techno Hardcore, Hardcore pura, Tribal House o commerciale, non mi garba... Direi che mi fa schifo, ma sarebbe discriminatorio, e non vorrei fare come quelli che disprezzano il metal dicendo che è solo rumore, perché non riescono a "ballarlo"... Se un amico mette Ultimo Impero in macchina io ascolto (se guida lui aspetto che sia sceso, se guido io scende.. in corsa!)... Controvoglia ma ascolto...
26 Agosto 200519 anni Author comment_39371 nonostante mi sia ufficiamlmente dissociato dalla classifica che io stesso indissi mooolto tempo fa ( ) devo fare una rettifica...dopo un riascolto dei blind guardian....bè , direte che son volubile, ma sono in assoluto, per me i numeri 1. : )
27 Agosto 200519 anni comment_39572 E nel frattempo i gusti cambiano... Lista aggiornata: 1° Posto - Dream Theater (non mi stancheranno mai!) 2° Posto (parimerito) - Rush, Queen, Metallica 3° Posto (parimerito) - Korn, Vision Divine, Rhapsody
16 Settembre 200519 anni comment_43398 Questa è la mia lista, un pò vintage magari, ma le musiche di oggi non riesco ad ascoltarle per più di un paio di volte. 1- Pink Floyd 2- ( ma dopo un abisso quasi infinito) Black Sabbath 3) Led Zeppelin - Deep Purple ( a peri merito)
16 Settembre 200519 anni comment_43434 1- posto IL Maestro, l'uomo dell'isola dei Giardini, Franco Battiato 2- posto, Paolo Conte 3- posto, i misconosciuti QuInto RiGo
17 Settembre 200519 anni comment_43515 2- posto, Paolo Conte Semplicemente immenso. QuInto RiGo Beh dai, non così tanto misconosciuti.
17 Settembre 200519 anni comment_43531 Solo 3? Sarà dura... 1 - Iced Earth 2 - Demons And Wizards 3 - Sonata Arctica
24 Settembre 200519 anni comment_44699 Mah, devo dire che è difficile per me metterli in classifica visto che il mio gruppo preferito cambia quasi ogni mese, comunque in questo momento direi 1 Guns n' Roses 2 Iron Maiden 3 Queen
27 Settembre 200519 anni comment_44911 1-Baglioni 2-Aerosmith 3-Articolo 31 è una classifica un po' strampalata...ma almeno ne sono consapevole!!!
28 Settembre 200519 anni comment_44965 1-Baglioni 2-Aerosmith 3-Articolo 31 è una classifica un po' strampalata...ma almeno ne sono consapevole!!! Non ci deve sempre essere una logica... specialmente in cose come la musica, l'arte et similia!!
28 Settembre 200519 anni comment_44968 Non ci deve sempre essere una logica... specialmente in cose come la musica, l'arte et similia!! Quotissimo!
28 Settembre 200519 anni comment_45017 ultimamente mi sto dando ai verdena e agli arch enemy. mi piacciono un botto! wiwa la musica. l'arte più bella che conosco!
12 Dicembre 200519 anni comment_56169 Cambio! 1- Sempre i Guns n' Roses 2- Blind Guardian 3- Iron Maiden
13 Dicembre 200519 anni comment_56208 dunque.... - Dream Theater - Crematoy - Vison Divine (l'ultimo Cd "the perfect machine" è meraviglioso...) però caz*o :banghead: solo tre gruppi è molto riduttivo!! ho dovuto scegliere i rappresentanti dei generi più che i miei gruppi favoriti... a pari merito però aggiungo anche i GammaRay i Sentenced e i Guardiani Ciechi... (sentitevi i NANOwar se volete farvi 4 risate di gusto...)
Crea un account o accedi per commentare