23 Dicembre 201014 anni comment_542742 iron maiden megadeth led zeppelin black sabbath judas priest ac-dc slayer anthrax manowar hammerfall blind guardian pink floyd nirvana soundgarden system of a down metallica raphsody of fire e altri cantanti: robert plant:led zeppelin jhon lennon bruce dickinson:iron maiden robert halford:judas priest eric adams:manowar roger waters:pink floyd chris cornell:soundgarden
24 Dicembre 201014 anni comment_543068 1- AC/DC i migliori i nassoluto (IMHO naturalmente) 2- Sex Pistols 3- Joan Jett poi seguono (in ordine) : The Who, Rolling Stones, Aerosmith, The Doors, Iron Maiden, Chuck Berry, Lynyrd Skynyrd, Metallica, Jimi Hendrix, Van Halen, Led Zeppelin, Black Sabbath (con Ozzy), Queen, ZZ Top e infine Avril Lavigne
24 Dicembre 201014 anni comment_543076 1- AC/DC i migliori i nassoluto (IMHO naturalmente) 2- Sex Pistols 3- Joan Jett poi seguono (in ordine) : The Who, Rolling Stones, Aerosmith, The Doors, Iron Maiden, Chuck Berry, Lynyrd Skynyrd, Metallica, Jimi Hendrix, Van Halen, Led Zeppelin, Black Sabbath (con Ozzy), Queen, ZZ Top e infine Avril Lavigne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no dai scherzo è questione di gusti
24 Dicembre 201014 anni comment_543085 Avril Lavigne Guardati le spalle, sempre. 1) Black Sabbath 2) Iron Maiden 3) Metallica Seguono Kiss, Nirvana, AC/DC, Muse, Motorhead (Aces of Spades), Slash, Van Halen, Led Zeppelin e altri.
26 Dicembre 201014 anni comment_543281 1) Queen - Freddie Mercury 2) Yes - Jon Anderson 3) Led Zeppelin - Robert Plant 4) Jethro Tull - Ian Anderson Poi ci sono altri gruppi come i Rush del grandissimo cantante e bassista Geddy Lee, gli Uriah Heep, i Genesis, i Pink Floyd e altri. Amo tutto il rock, specialmente il rock progressivo, ma per me i migliori restano i Queen e Freddie Mercury che mi ha fatto conoscere la vera musica e tutte le sue sfaccettature. Inoltre la sua voce calda, potende, ruggente, insomma una voce unica e inarrivabile mi ha davvero aiutato tanto in momenti difficili suono pure il basso. Grazie Freddie...ovunque tu sia.
27 Dicembre 201014 anni comment_543776 Il mio cantante preferito è Eric Adams, senza nulla togliere ad altri mostri sacri, ma per me lui è una spanna sopra a molti (soprattutto nel genere).
30 Gennaio 201114 anni comment_556495 i gusti cambiano, nuovi gruppi vengono scoperti 1-Pink Floyd (immensamente immensi) 2-Blind guardian 3-opeth poi (non in ordine): metallica.megadeth.slayer,testament, pantera,( :rock: ) jethro tull, genesis, the who, king crimson, yes led zeppelin, ac-dc, Helloween (immensi ) hammerfall, nightwish, Pink floyd( meritano di essere citati 2 volte), dream theater, nirvana, soundgarden, alice in chains, iron maiden, black sabbath, judas priest, deep purple, rolling stones e molti ma molti altri. Ah e dimenticavo i sacri sonata arctica! e perfino i rhapsody! e i pfm!
31 Gennaio 201114 anni comment_556711 Ian anderson- Jethro tull Tim Buckley Nick drake John martin Joe cocker Mi fanno impazzire anche i vari robert plant, mercury, eric adams ecc... Ma quelli sopracitati mi dano sempre un brivido diverso, anche non essendo mostri di tecnica.
2 Febbraio 201114 anni comment_557563 Elio e le storie tese. Led Zeppelin. Red hot Chilli Peppers. Black Sabbath e tanti altri (ma soprattutto Elio e le storie tese)
8 Febbraio 201114 anni comment_559766 1) Nirvana - Kurt Cobain 2) Alice In Chains - Layne Staley 3) Guns N' Roses - Axl Rose
12 Gennaio 201213 anni comment_680014 Ciao sono un nuovo utente e questa è la mia lista: 1 Caparezza 2 Dire Straits 3 un po di tutto. --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.006223,14.236793 Sent from my iPhone using Tapatalk
12 Gennaio 201213 anni comment_680139 i gusti cambiano, nuovi gruppi vengono scoperti 1-Pink Floyd (immensamente immensi) 2-Blind guardian 3-opeth poi (non in ordine): metallica.megadeth.slayer,testament, pantera,( :rock: ) jethro tull, genesis, the who, king crimson, yes led zeppelin, ac-dc, Helloween (immensi ) hammerfall, nightwish, Pink floyd( meritano di essere citati 2 volte), dream theater, nirvana, soundgarden, alice in chains, iron maiden, black sabbath, judas priest, deep purple, rolling stones e molti ma molti altri. Ah e dimenticavo i sacri sonata arctica! e perfino i rhapsody! e i pfm! Ho il sospetto che Heritage ti sia piaciuto un poco! Ecco le mie 3 preferenze: 1-Dissection 2-Burzum 3-Summoning vorrei citare anche forgotten tomb e nazgul, che oltre a essere bravi sono pure italiani!!!
21 Febbraio 201213 anni comment_693491 1 Kinks - Ray Davies immenso imho 2 Beatles - c'è bisogno di spiegare? 3 Queen - vedi sopra Poi in ordine sparso David Bowie, Dio, Joy Division, King Crimson, Led Zeppelin, Rainbow, Ramones, Stooges, Rolling Stones, Beach Boys, Simon & Garfunkel, Who, Uriah Heep, Pink Floyd... Di italiani apprezzo molto De Andrè, Lucio Battisti, Paolo Conte e soprattutto Ivan Graziani.
21 Febbraio 201213 anni comment_693535 Lol, non avevo mai visto il thread :V Andando con ordine: 1) Iron Maiden 2) AC/DC 3) Manowar Poi, molti gradini sotto, viene tutto il resto
14 Marzo 201213 anni comment_700574 Ho il sospetto che Heritage ti sia piaciuto un poco! Ecco le mie 3 preferenze: 1-Dissection 2-Burzum 3-Summoning vorrei citare anche forgotten tomb e nazgul, che oltre a essere bravi sono pure italiani!!! Ah i Forgotten Tomb, forse riesco ad andare a vederli live insieme a Moonspell e Lordi (spero). Comunque mi fa piacere non essere l'unico che ascolta certe cose. Io una classifica vera e propria faccio fatica, ma ci tento. 1-Aborym 2-Dissection 3-Fear Factory (i primi)
28 Aprile 201212 anni comment_715306 Provo anch'io a fare la mia personalissima classifica - Dire Straits - Iron Maiden (ho ancora nelle orecchie e negli occhi il Gods of Metal di Bologna) - Social Distortion e Strokes Sono stati esclusi gruppi che ascolto sempre (Blink 182 e Sum 41) ma di non grandissima tecnica e gruppi che amo moltissimo ma che al momento ascolto poco (Led Zeppelin, Deep Purple, the Doors su tutti). E' una sorta di condensato di ciò che mi piace di più/ascolto di più al momento