jakala Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 1- Kamelot 2- In Flames 3- Nightwish
Bilbo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 iron maiden megadeth led zeppelin black sabbath judas priest ac-dc slayer anthrax manowar hammerfall blind guardian pink floyd nirvana soundgarden system of a down metallica raphsody of fire e altri cantanti: robert plant:led zeppelin jhon lennon bruce dickinson:iron maiden robert halford:judas priest eric adams:manowar roger waters:pink floyd chris cornell:soundgarden
Danielus Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 1- AC/DC i migliori i nassoluto (IMHO naturalmente) 2- Sex Pistols 3- Joan Jett poi seguono (in ordine) : The Who, Rolling Stones, Aerosmith, The Doors, Iron Maiden, Chuck Berry, Lynyrd Skynyrd, Metallica, Jimi Hendrix, Van Halen, Led Zeppelin, Black Sabbath (con Ozzy), Queen, ZZ Top e infine Avril Lavigne
Bilbo Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 1- AC/DC i migliori i nassoluto (IMHO naturalmente) 2- Sex Pistols 3- Joan Jett poi seguono (in ordine) : The Who, Rolling Stones, Aerosmith, The Doors, Iron Maiden, Chuck Berry, Lynyrd Skynyrd, Metallica, Jimi Hendrix, Van Halen, Led Zeppelin, Black Sabbath (con Ozzy), Queen, ZZ Top e infine Avril Lavigne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no dai scherzo è questione di gusti
Guerriero Ignoto II Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Avril Lavigne Guardati le spalle, sempre. 1) Black Sabbath 2) Iron Maiden 3) Metallica Seguono Kiss, Nirvana, AC/DC, Muse, Motorhead (Aces of Spades), Slash, Van Halen, Led Zeppelin e altri.
Farrokh Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 1) Queen - Freddie Mercury 2) Yes - Jon Anderson 3) Led Zeppelin - Robert Plant 4) Jethro Tull - Ian Anderson Poi ci sono altri gruppi come i Rush del grandissimo cantante e bassista Geddy Lee, gli Uriah Heep, i Genesis, i Pink Floyd e altri. Amo tutto il rock, specialmente il rock progressivo, ma per me i migliori restano i Queen e Freddie Mercury che mi ha fatto conoscere la vera musica e tutte le sue sfaccettature. Inoltre la sua voce calda, potende, ruggente, insomma una voce unica e inarrivabile mi ha davvero aiutato tanto in momenti difficili suono pure il basso. Grazie Freddie...ovunque tu sia.
Maiden Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Il mio cantante preferito è Eric Adams, senza nulla togliere ad altri mostri sacri, ma per me lui è una spanna sopra a molti (soprattutto nel genere).
Hanzo Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 1) Queen - F. Mercury 2) Demetrio Stratos 3) R. J. Dio
Bilbo Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 i gusti cambiano, nuovi gruppi vengono scoperti 1-Pink Floyd (immensamente immensi) 2-Blind guardian 3-opeth poi (non in ordine): metallica.megadeth.slayer,testament, pantera,( :rock: ) jethro tull, genesis, the who, king crimson, yes led zeppelin, ac-dc, Helloween (immensi ) hammerfall, nightwish, Pink floyd( meritano di essere citati 2 volte), dream theater, nirvana, soundgarden, alice in chains, iron maiden, black sabbath, judas priest, deep purple, rolling stones e molti ma molti altri. Ah e dimenticavo i sacri sonata arctica! e perfino i rhapsody! e i pfm!
Vedalken Wizard Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Ian anderson- Jethro tull Tim Buckley Nick drake John martin Joe cocker Mi fanno impazzire anche i vari robert plant, mercury, eric adams ecc... Ma quelli sopracitati mi dano sempre un brivido diverso, anche non essendo mostri di tecnica.
Karajan Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Elio e le storie tese. Led Zeppelin. Red hot Chilli Peppers. Black Sabbath e tanti altri (ma soprattutto Elio e le storie tese)
Redalon Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Cantante preferito: Guccini Gruppo preerito: Blind Guardian
Derfel Cadarn 88 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 1) Nirvana - Kurt Cobain 2) Alice In Chains - Layne Staley 3) Guns N' Roses - Axl Rose
andurass69 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Ciao sono un nuovo utente e questa è la mia lista: 1 Caparezza 2 Dire Straits 3 un po di tutto. --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.006223,14.236793 Sent from my iPhone using Tapatalk
Zaccaria Zozzo Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 i gusti cambiano, nuovi gruppi vengono scoperti 1-Pink Floyd (immensamente immensi) 2-Blind guardian 3-opeth poi (non in ordine): metallica.megadeth.slayer,testament, pantera,( :rock: ) jethro tull, genesis, the who, king crimson, yes led zeppelin, ac-dc, Helloween (immensi ) hammerfall, nightwish, Pink floyd( meritano di essere citati 2 volte), dream theater, nirvana, soundgarden, alice in chains, iron maiden, black sabbath, judas priest, deep purple, rolling stones e molti ma molti altri. Ah e dimenticavo i sacri sonata arctica! e perfino i rhapsody! e i pfm! Ho il sospetto che Heritage ti sia piaciuto un poco! Ecco le mie 3 preferenze: 1-Dissection 2-Burzum 3-Summoning vorrei citare anche forgotten tomb e nazgul, che oltre a essere bravi sono pure italiani!!! 1
Azer Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 1 Kinks - Ray Davies immenso imho 2 Beatles - c'è bisogno di spiegare? 3 Queen - vedi sopra Poi in ordine sparso David Bowie, Dio, Joy Division, King Crimson, Led Zeppelin, Rainbow, Ramones, Stooges, Rolling Stones, Beach Boys, Simon & Garfunkel, Who, Uriah Heep, Pink Floyd... Di italiani apprezzo molto De Andrè, Lucio Battisti, Paolo Conte e soprattutto Ivan Graziani.
tamriel Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Lol, non avevo mai visto il thread :V Andando con ordine: 1) Iron Maiden 2) AC/DC 3) Manowar Poi, molti gradini sotto, viene tutto il resto
AndrosEnervation Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Ho il sospetto che Heritage ti sia piaciuto un poco! Ecco le mie 3 preferenze: 1-Dissection 2-Burzum 3-Summoning vorrei citare anche forgotten tomb e nazgul, che oltre a essere bravi sono pure italiani!!! Ah i Forgotten Tomb, forse riesco ad andare a vederli live insieme a Moonspell e Lordi (spero). Comunque mi fa piacere non essere l'unico che ascolta certe cose. Io una classifica vera e propria faccio fatica, ma ci tento. 1-Aborym 2-Dissection 3-Fear Factory (i primi) 1
social.distortion Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Provo anch'io a fare la mia personalissima classifica - Dire Straits - Iron Maiden (ho ancora nelle orecchie e negli occhi il Gods of Metal di Bologna) - Social Distortion e Strokes Sono stati esclusi gruppi che ascolto sempre (Blink 182 e Sum 41) ma di non grandissima tecnica e gruppi che amo moltissimo ma che al momento ascolto poco (Led Zeppelin, Deep Purple, the Doors su tutti). E' una sorta di condensato di ciò che mi piace di più/ascolto di più al momento
Messaggio consigliato