Godric il Paladino Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 CLASSIFICA GRUPPO 1-Ramones 2-Bob Marley and the Wailers 3-qui è dura ma la spuntano i Red Hot Chili Peppers CLASSIFICA CANTANTI 1-Freddy Mercury-Queen 2-Chris Cornell -ex Suondgarden ora Audioslave 3-Bruce Dickinson-Iron Maiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 1. Ratti della Sabina - vincitori indiscussi 2. Enya 3. Corrs RATT POWER!! :dance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leyla Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Il mio cantante preferito è RENATO ZER0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drayd Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 dunqueeee.. 1 - Finntroll 2 - Led Zeppelin 3 - Iron Maiden ma tre son troppo pochii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Mah, non bazzico molto da queste parti..però...ho voglia di dire la mia.. 1) Il grande, mitico, inarrestabile..Jimi Hendrix 2) Lynyrd Skynyrd 3) Modena City Ramblers (E' stato difficile scegliere la classifica...anche perchè ascolto un po' di tutto..) Ah, giusto perchè è bello andare OT, qualcuno mi allinca un buon sito da dove scarrrrrrricare tablature italiane??!! (nel post di Ichil non c'e nè..)... Gracias..ciao... FINE OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Visto che ho cambiato di nuovo: 1 - Guns n' roses (questi non si levano) 2 - Skid Row 3 - Su questo sono indeciso, non saprei 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 1)Soundgarden 2)Clash 3)Nirvana ciao nn vi rovinate col pop !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Dilated Peoples Co Sang Tupac Amaru Shakur Kepp it real... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 1)DE ANDRE' 2)DEEP PURPLE 3)LED ZEPPELIN-ART 31 4)LACUNA COIL-ELIO ma non bastano... ci sarebbero CAPAREZZA-MANOWAR-HELLOWEN-SYSTEM OF A DOWN- 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2006 1- Jimi Hendrix, l'intramontabile. 2- Carlos Santana, il fuso. 3- I Beatles, "gli angeli dell'apocalisse". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2006 1)DE ANDRE' 2)DEEP PURPLE 3)LED ZEPPELIN-ART 31 4)LACUNA COIL-ELIO ma non bastano... ci sarebbero CAPAREZZA-MANOWAR-HELLOWEN-SYSTEM OF A DOWN- Sto sporgendo denuncia nei tuoi confronti per aver avvicinato il nome di Caparezza a quello di Manowar e Helloween (naturalmente scherzo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2006 Ligabue sta un gradino sopra. Per il resto non ho preferenze l'importante è che la canzone sia bella (di liga mi piacciono tutte:-D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Elminster Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 -Caparezza -Behemoth -Iron Maiden -Metallica -Gli Atroci -Children of Bodom -Finntroll morale: il metal rulla, ma il Capa è superiore:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 mhh.....mi era sfuggito questo topic......ci ho pensato parecchio e l unica cosa certa sono i primi...... dopo non saprei prorio chi mettere, vado a periodi... cmq a proposito di guns mi sono accorto con grande dispiacere ceh almeno qui da me non sono troppo conosciuti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Cambiando ancora: 1 - Guns n' roses 2 - Led Zeppelin 3 - Skid Row Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elegost Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 1- Blind Guardian 2- Rhapsody 3- Iron Maiden Poi... 4- Manowar 5- Metallica 6- System Of A Down Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 1-Nirvana 2-Evanescence 3-Staind Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matto Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Io non ho dei gruppi preferiti però mi piacciono molto: 1) Le vibrazioni 2) gli sugar free 3) Max Pezzali 4)Vasco rossi 5)De andrè .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 1) Le vibrazioni 2) gli sugar free 3) Max Pezzali e va beh...nessuno è perfetto... :-p :-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 THE DOORS I migliori..poi ce ne sono altri..ma il mio preferito sono loro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato