Voldor Inviata 22 Maggio 2009 Segnala Inviata 22 Maggio 2009 Salve a tutti, ho un amico che sta per interpretare un Duskblade e mi chiesto se esista una lista di incantesimi aggiuntiva a quella base del Player's II, credo di no ma chiedo a voi se ne sapete qualcosa e quindi in quale manuale si trovi. Grazie a tutti! ciaoo ps: la ricerca l'ho fatta ma in tutte le discussioni riguardo il Duskblade nn si parla di altri incantesimi.
Larin Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Inviato 23 Maggio 2009 Salve a tutti, ho un amico che sta per interpretare un Duskblade e mi chiesto se esista una lista di incantesimi aggiuntiva a quella base del Player's II, credo di no ma chiedo a voi se ne sapete qualcosa e quindi in quale manuale si trovi. Grazie a tutti! ciaoo ps: la ricerca l'ho fatta ma in tutte le discussioni riguardo il Duskblade nn si parla di altri incantesimi. Non ci sono altri incantesimi a parte quelli del PHBII per il duskblade, ma il DM può aggiungerne/toglierne/sostituirne se lo ritiene opportuno.
Messaggio consigliato