carax87 Inviata 22 Maggio 2009 Segnala Inviata 22 Maggio 2009 ho aperto questo topic per avere un aiuto,se qualcuno mi potesse postare qui un mazzo zanne e unghie per esteso o ancora meglio per legacy,perchè apparte zanne e unghie e kiki jiki non sò cosa metterci grazie a chi risponderà
Ren! Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 ho aperto questo topic per avere un aiuto,se qualcuno mi potesse postare qui un mazzo zanne e unghie per esteso o ancora meglio per legacy,perchè apparte zanne e unghie e kiki jiki non sò cosa metterci grazie a chi risponderà Ma usare il tasto cerca è così difficile??? C'è già un topic su T&N ed è questo! Prendi spunto da lì (e continua lì), anche se bisogna cambiare alcune cose... Bye byez
NEMESIS GK Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 io in t2 ci giocavo il vampiro di mephidross e gli ussari, ora la lista non la ricordo, magari mi metto di impegno, ci penso un po', e poi te la scrivo, comunque ci giocavo anche le terre di urza e boseju, solo credo che in legacy la lista sia molto diversa, magari in esteso è ancora più o meno così... EDIT: vedo solo ora che c'era già un topic precedente, grazie ren
carax87 Inviato 22 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2009 allora chiedo umilmente scusa...eppure avevo fatto cerca sia con zanne e unghie che totth and nail...non l'avrò visto....sorrrrrryy...ora guarderò là
Messaggio consigliato