Aerys II Inviata 29 Luglio 2005 Segnala Inviata 29 Luglio 2005 ...e così tante note da tirare giù a orecchio! Molto presto dovrò suonare ad un concerto un bel po' di canzoni di cantautori (so che suona strano sapendo che sono un rocker, ma in realtà non lo è così tanto...), e sono alle prese con una bella impresa: devo "tirarmi giù" la versione (di chitarra) di "Un giudice" di De Andrè arrangiata dalla PFM. Considerando che Mussida è mostruoso e ho davvero molto poco tempo per prepararmi, non è che qualcuno di voi musicofili sa dirmi dove trovare spartiti e/o tablature di questa canzone? Così risparmierei un sacco di tempo...
Dargon Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Inviato 1 Agosto 2005 ...e così tante note da tirare giù a orecchio! Molto presto dovrò suonare ad un concerto un bel po' di canzoni di cantautori (so che suona strano sapendo che sono un rocker, ma in realtà non lo è così tanto...), e sono alle prese con una bella impresa: devo "tirarmi giù" la versione (di chitarra) di "Un giudice" di De Andrè arrangiata dalla PFM. Considerando che Mussida è mostruoso e ho davvero molto poco tempo per prepararmi, non è che qualcuno di voi musicofili sa dirmi dove trovare spartiti e/o tablature di questa canzone? Così risparmierei un sacco di tempo... Non ne ho mai trovate su Internet (di decenti o affidabili...). Sorry
Aerys II Inviato 16 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2005 Risolto nel modo meno facile ma più stimolante: arrangiamento personale. Con buona pace di Franco Mussida...
Messaggio consigliato