zebedeus Inviata 24 Maggio 2009 Segnala Inviata 24 Maggio 2009 Ciao a tutti utenti del forum di quarta edizione, apro questo nuovo topic per annunciarvi un progetto che sto portando avanti, e che appunto ho già inserito nel thread apposito. Il progetto è una nuova ambientazione in stile 4e, creata dal mio gruppo di gioco, che vorremmo riuscire a completare e rendere disponibile per il download entro dicembre di quest'anno. Quello che cerchiamo dal forum sono pareri e consigli, critiche e suggerimenti per rendere l'ambientazione un prodotto valido e gradevole, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti tecnici (manuale del giocatore). Vi proporro in sequenza una nuova classe ideata per l'ambientazione, 5 nuove razze e i talenti relativi e le divinità dell'ambientazione. L'ambientazione si chiama Eclipse (non c'entra NULLA con i libry della Meyer) e il primo link per la classe lo potete trovare ----------------------------QUI-------------------------------- Gradirei che lasciaste i vostri commenti a riguardo, saranno graditi e presi in considerazione. Il doppio topic è giustificato dal fatto che molti utenti di questo thread non guardano quello relativo ai progetti, e dato che tutto il lavoro che stiamo facendo è rivolto ai giocatori di 4e vorrei che soprattutto loro potessero darmi le opinioni che vorrei sulla classe e sull'ambientazione. Grazie
warlock infernale Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 secondo me gli incantesimi dovrebbero infliggere più danno dato che usano il potere dei primordiali cioè malvagità e potere caotico allo stato puro (per esempio l'incantesimo di 29 livello è un po' scarso. ti proporrei 4d10 e un'emanazione ad area di almeno 5 entro 10. piuttosto perché sei passato dal 2° livello al 22° per gli incantesimi?
zebedeus Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Ciao, innanzitutto grazie della risposta. Quello che ho messo a disposizione è una versione in playtest che comprende i primi 3 livelli più i poteri finali, giusto per dare un idea di come possa essere la classe, in realtà se vai più in giù nella discussione che ho linkato ci sono disponibili i primi 10 livelli della classe., esattamente -------qui--------- Per quanto riguarda la potenza delle suppliche, non può eccedere in quanto la classe è Controllore, sinonimo di danni piccoli su aree vaste; l'incantesimo di 29° livello (credo tu ti riferissi al Verdetto del Re fantasma) è una delle suppliche più potenti, perchè oltre a fare danni di vasta portata permette di mandare in un altra dimensione i nemici colpiti per ben 2 round, e se conti che un potere di warlock dello stesso livello fa lo stesso effetto su un solo nemico, questo ti fa capire la portata dell'effetto, che se esteso all'area da te proposta (emanazione 5) potrebbe fare dei danni immani, mandando nell'altra dimensione tutto un gruppo di nemici per due round. Invito chiunque ne avesse il tempo e la voglia di visionare la mia creazione, che ripeto è solo una parte del manuale del giocatore di "Eclipse", del quale domani invierò le razze e una breve cronistoria. Un saluto e grazie della collaborazione!
Messaggio consigliato