Dargon Inviata 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviata 29 Luglio 2005 Nessuno ne ha mai parlato?!?!? AAAAAARGH!!! Sembra che nessuno lo conosca (in effetti è abbastanza recente), ma possibile? È un assoluto capolavoro di tecnica grafica e sceneggiatura! Il mio avatar è proprio Black Cat, Train Heartnet, il cacciatore di taglie, ex eraser di Kronos! Su, se qualcuno lo conosce si faccia avanti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2005 Mai sentito. Descrivilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 30 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2005 Black Cat è un manga di Yabuki Kentaro. La storia si snoda intorno a Train Heartnet (the Black Cat) e i suoi compagni di avventura Sven Vollfied e Eve. All'inizio di ogni numero c'è un paragrafetto denominato Stories in cui c'è una specie di riassunto fino a quel punto (un po' come facevano per DragonBall in TV, che i primi 50 minuti erano riassunto, poi 2 minuti di puntata e 10 minuti di sigla... ). Poiché tale paragrafetto è troppo lungo da copiare (e no ne ho voglia) se volete leggerlo COMPRATEVI IL MANGA! Per farla brave cmq Black Cat era il nome del Number XIII dei Kronos Number, gruppo di eraser (assassini su commissione) della agenzia pseudo-governativa Kronos. Era il migliore, infallibile e pressoché immortale, ma un giorno l'incontro con una sweeper (cacciatrice di tagle), tale Saya Minatsuki, lo convince a cambiare vita, dandosi alla vita "randagia" e solitaria di sweeper, abbandonando così Kronos, che crede di averlo ucciso ma si ritrova di nuovo la scomoda presenza di Train dopo 2 anni... I disegni sono eccessivamente fichissimi! Molto curato nei dettagli, visi espressivi e movimenti fluidi del tratto. Le donne non sono stereotipate (non troppo almeno), quindi non hanno tutte una sesta di reggiseno e occhi azzurri (peraltro il manga è B/N quindi vedere gli occhi azzurri... Come valutazione generale direi un bel 9! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Sembra carina come storia A che numero siamo del manga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 1 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Sembra carina come storia A che numero siamo del manga? 12 o 13... Mi sembra. Sono un po' indietro con le uscite causa euro (che non ho... ). Sono 20 uscite totali. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 siamo all'undici...concordo...è una figata assurda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Innanzitutto, benvenuto Re jing! Cmq, black cat è giapponese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Cmq, black cat è giapponese? Sì, è un manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Innanzitutto, benvenuto Re jing! Che cafone che sono! non ho neppure salutato! BENVENUTO! Cmq, black cat è giapponese? Yes, è un manga edito in Italia da Star Comics Edizioni. I disegni e la storia sono di Yabuki Kentaro, è mensile, costa 2,60 € nelle fumetterie e forse anche nelle edicole più fornite. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 dargon mi hai fatto venire volgia di comprarlo...appena lo aquisto ti so dire:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 dargon nn ti saprò dire niente visto che quando sonoi entrato in edicola e ho chiesto black cat mi hanno guardato tutti con due occhi come se avessero visto gesù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 dargon nn ti saprò dire niente visto che quando sonoi entrato in edicola e ho chiesto black cat mi hanno guardato tutti con due occhi come se avessero visto gesù! Quello è stato perchè hanno visto me alle tue spalle... Comunque nemmeno io l'ho trovato in giro. O ho cercato male, oppure è distribuito dall'orso Yogi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 La collana è Neverland, Star Comics Edizioni Il manga è di Yabuki Kentaro Il Titolo è Black Cat La coperta del numero uno è questa Più di così... ah, sì... magari evitate le edicole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Più di così... ah, sì... magari evitate le edicole! ...'azz... Averlo saputo prima non avrei molestato così l'edicolante della stazione di Trieste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 ...'azz... Averlo saputo prima non avrei molestato così l'edicolante della stazione di Trieste... allora siamo in due!! cmq penso di aver trovato un edicola che potrebbe averlo speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 28 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Yo Dargon...leggetelo x' ne vale la pena...è interessante anke la sua filo di vita...se non erro ora costa 3.10...aumentano tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Sì, infatti gli ultimi numeri costano 3,10 € è interessante anke la sua filo di vita Se ti piace bere solo latte e mangiare a ufo come un tritarifiuti.... Io personalmente per ora sto bene come sto, visto che non posso (e non possiedo) girare per strada con Hades attaccata alla gamba e non posso ammazzare la gente senza farmi vedere Cmq sia mi piace molto per l'azione non esasperata e per le perle di filosofia domestica che concede, pur essendo esagerato nelle rappresentazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 29 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 => http://www.anim-japan.com/images/manga/B/Black_Cat/1.jpg La ragazza con la semiautomatica è Saya, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 Domanda pesante... In effetti no, dovrebbe essere Rins, ma visto che nel manga è tutto B/W è difficile da dirsi... Quello che mi fa optare per Rins piuttosto che Saya sono 3 dettagli: 1 - i capelli viola chiaro sono più tendenti al grigio/bianco nel B/W piuttosto del nero, e Saya aveva i capelli neri 2 - Saya non avrebbe mai portato body minimali con minigonna, neppure in doccia 3 - La stessa ragazza con i capelli viola si trova in quasi tutte le altre copertine, quindi deduco sia Rinslet Walker, e non Saya Minatsuki Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 Finalmente qualcuno che parla di manga... Mi presento sono Son Mangoku Kain. Interessante sto' manga, anche se a dir la verita' non ne ho mai sentito parlare... Ma se ci sono belle filuole mi potrebbe anche interezzare. Altre serie di manga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato