Jeckfrost Inviata 24 Maggio 2009 Segnala Inviata 24 Maggio 2009 scusate, ma per esempio con un modificatore di livello +6 ( ogre ) per salire dal sesto al settimo livello devo ottenre i pe che mi servono per salire da 12 al 13?
Heren Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Si, per il fatto che sei considerato a tutti gli effetti come un PG di 12° (6 livelli di classe +6 di modificatore)...
Cydro Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 sicuro? perchè io ho sempre saputo che i pe guardano il liv di classe, non il lep
Kursk Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 scusate, ma per esempio con un modificatore di livello +6 ( ogre ) per salire dal sesto al settimo livello devo ottenre i pe che mi servono per salire da 12 al 13? Si, esatto... Ed il LEP consiste di level adjustment + dadi vita razziali sicuro? perchè io ho sempre saputo che i pe guardano il liv di classe, non il lep Il fatto che "tu lo abbia sempre saputo" non implica che sia vero! Tutti possono sbagliare... anche in buona fede!
Larin Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 sicuro? perchè io ho sempre saputo che i pe guardano il liv di classe, non il lep Per altri dubbi, basta leggere qui.
Messaggio consigliato