korhil Inviata 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviata 25 Maggio 2009 il talento su "guida del giocatore a faerun" : "iniziato della natura", mi permette di scacciare e comandare gli animali come il chierico fa con i non morti, sarà possibile secondo voi applicare metamagia divina con questo tipo di scacciare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 il talento su "guida del giocatore a faerun" : "iniziato della natura", mi permette di scacciare e comandare gli animali come il chierico fa con i non morti, sarà possibile secondo voi applicare metamagia divina con questo tipo di scaCciare? grazie Personalmente non credo! Mi pare che la metamagia divina richieda lo scacciare / comandare non morti... e personalmente come master non lo concederei. Voglio dire .. se sei chierico il requisito ce l'hai già! Se sei druido mi sembra un agabola sfruttare un talento in questo modo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 il talento su "guida del giocatore a faerun" : "iniziato della natura", mi permette di scacciare e comandare gli animali come il chierico fa con i non morti, sarà possibile secondo voi applicare metamagia divina con questo tipo di scacciare? grazie No: Can the turning abilities granted by the Air, Earth, Fire, Plant, and Water domains be used to power Divine Metamagic (CD 80) or other divine feats? No. Unless stated otherwise, a divine feat requires (and can be powered only by) the ability to turn or rebuke undead. Some feats (such as Elemental Smiting, CD 81) use elemental turning (rather than undead turning); these are specific exceptions to the general rule. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 9 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Aggiungo una domanda qui visto che il titolo è piuttosto generico: "Sia dato" (o.O) un druido con il suddetto talento; allora questi intimorisce animali come un chierico di pari livello del personaggio, di pari livello da druido, o di livello pari al livello da incantatore? Posseggo solo la versione italiana e non so se ci sono omissioni o errata eventuali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Aggiungo una domanda qui visto che il titolo è piuttosto generico: "Sia dato" (o.O) un druido con il suddetto talento; allora questi intimorisce animali come un chierico di pari livello del personaggio, di pari livello da druido, o di livello pari al livello da incantatore? Posseggo solo la versione italiana e non so se ci sono omissioni o errata eventuali... You can rebuke or command animals or plant creatures as an evil cleric rebukes or commands undead. Non essendo specificato direi "livello da X" dove X può essere druido o chierico, a seconda di quale classe hai utilizzato per soddisfare il prerequisito del talento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 9 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Già, giustamente è quello che viene più immediato, anche se piuttosto spiacevole per un dudu planar shepherd che vorrebbe anche tanti animali gregari ; non è che ci sono errata a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegeta -ITA- Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Aggiungo una domanda: Il chierico con TOT gradi in conoscenze religioni può aggiungere un bonus alla prova di scacciare. É possibile che il druido possa sostituire conoscenze natura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ;696781']Aggiungo una domanda: Il chierico con TOT gradi in conoscenze religioni può aggiungere un bonus alla prova di scacciare. É possibile che il druido possa sostituire conoscenze natura? Come HR sì, RAW no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato